Boh, per quello provato mi sembra esattamente come Genshin: Idee tutto sommato fighe nel BS affossate da praticamente tutta la struttura da giochetto F2P.
Il concept dei turni con i personaggi da incastrare funziona (anche
molto bene, devo dire), ma è totalmente bloccato dall'acquisizione limitata degli stessi che avendo sostanzialmente 3 mosse in croce scassano i coglioni subito senza costante varietà (che è tutto in un gioco simile che basa l'intera strategia sul team building), che ovviamente non puoi avere se non vivendo nell'illusione di arrivarci un giorno dopo fantastiliardi di ore passate a fare roba totalmente superflua. Progressione tra l'altro ulteriormente forzata dal dover sottostare ai tempi di farming dilatatissimi per allungare le ore di gioco. Ore di gioco che vengono forzosamente flesse anche dall'impossiblità di skippare qualunque sorta di inutile, sterile e reiterato dialogo. Almeno qui hanno risparmiato un futile OW con una barra stamina irrisoria, puzzle copia incollati all'infinito e geodata ballerini.
La storia è messa in scena in modo statico da Jrpg PS2 con qualche filmatino ogni tanto e punta più a cercare di costruire un worldbuilding che vedrà forma tra chissà quanto tempo piuttosto che altro. Se veramente questo livello per i giocatori è paragonabile a Disco Elysium (wtf?

) o l'intro possa essere accostabile ad una Bombing Mission di FFVII alzo le mani. Si trovano su galassie distanti anni luce. Still l'influenza dagli Xeno è palpabile.
PS: Ah dal punto di vista estetico mi è sembrato robetta sinceramente, il primo pianeta è molto generico. Il chara des la solita roba, sobrietà portami via.