Buuzer
Esperto
- Iscritto dal
- 25 Dic 2012
- Reazioni
- 545
chi conviene dei due?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
chi conviene dei due?
ma a me piace di piu argenti
Allora pulla lui se vuoi, visto che sei un nuovo giocatore di consigliavo una debuffer che mette la debolezza dell'elemento sul nemico + abbassa difesa% & ATK%, assicurati di riuscire a pullare Ruan Mei nella prossima patch visto che è strarotta come supportma a me piace di piu argentivoglio uno che mena forte
Allora pulla lui se vuoi, visto che sei un nuovo giocatore di consigliavo una debuffer che mette la debolezza dell'elemento sul nemico + abbassa difesa% & ATK%, assicurati di riuscire a pullare Ruan Mei nella prossima patch visto che è strarotta come support
Se vuoi pullare Argenti assicurati di avere i seguenti pg: Argenti come dps, Bronya/Asta/Yukong come supporto, Tingyun per ricaricare la sua mossa finale che costa parecchio (primo pg con due barre della mossa finale) + guaritore
Le stats contano, per pg come Bronya conta avere il CRIT DMG come main body e nella sub stats perchè il suo attacco normale ha sempre 100% di crit rate, comunque ti consiglio di vedere qualche guida oppure usare il sito pryden per le build con tanto di spiegazioneHo bromya che è diventata fissa e pure tingyun che però non uso al momento.
I miei main sono himeko -quing- bromya e natasha.
Ma negli artefatti le stats non contano molto? Nelle guide non leggo come in genshin su quale stats puntare tipo con bromya ne ho uno att e critical quale dovrei scegliere.
Comunque se prendo argenti non riuscirò a prendere ruan mei
Ho provato a vedere qualche guida e non c'era tranne su un sito ma era marginale, proverò quello.Le stats contano, per pg come Bronya conta avere il CRIT DMG come main body e nella sub stats perchè il suo attacco normale ha sempre 100% di crit rate, comunque ti consiglio di vedere qualche guida oppure usare il sito pryden per le build con tanto di spiegazione
Comunque hanno mostrato sull'app Hoyolab l'immagine della prossima patch:
![]()
hanno inventato il terzo banner (pg, armi e ora pure i companion lol)So che è un po’ OT ma di ZZZ che ne pensate?
Tutti i loro giochi sono giocabili e completabili interamente da f2p che onestamente la questione "spendere soldi" si presenta solo se si vuole tutto e tutti perchè non si ha autocontrollohanno inventato il terzo banner (pg, armi e ora pure i companion lol)
grande miyoho...sempre in prima fila con le aggiunte quando si tratta di spennare la gente
ma tanto continuano a macinare soldi quindi bon
con questa "scusa" ci campano da anni, e io rispondo sempre...prendi star rail...è un jrpg...è come se te su final fantasy puoi giocartelo solo con tifa e l'omaccione col cannone che nemmeno mi ricordo il nome, cloud lo vendono a parte, però ao il gioco è giocabile e completabile (che poi pure qui voglio vedere il late game con i soli 4 stelle do vai)Tutti i loro giochi sono giocabili e completabili interamente da f2p che onestamente la questione "spendere soldi" si presenta solo se si vuole tutto e tutti perchè non si ha autocontrollo
ma guarda che i 5 stelle i prendi lo stesso senza pagarecon questa "scusa" ci campano da anni, e io rispondo sempre...prendi star rail...è un jrpg...è come se te su final fantasy puoi giocartelo solo con tifa e l'omaccione col cannone che nemmeno mi ricordo il nome, cloud lo vendono a parte, però ao il gioco è giocabile e completabile (che poi pure qui voglio vedere il late game con i soli 4 stelle do vai)
poi nei loro giochi c'è un grind disumano che dopo mesi e mesi ancora stai alla canna del gas
senza contare che la mossa del terzo banner è veramente un colpo di genio
li stimo ormai, fregano i milioni da 3 anni e li giustificano tutti, anzi dicendo che sono addirittura i migliori
tanta stima
per dire che è una falsità avrai giocato solo gacha mihoyoma guarda che i 5 stelle i prendi lo stesso senza pagareio ne ho gia 2 con risorse per il prossimo ed ho iniziato ad ottobre
altra falsità ma vabbe.
gioca gli altri gatcha allora visto che sono tanto meglio , che devo dirti.per dire che è una falsità avrai giocato solo gacha mihoyo
io ne gioco altri e fidati che hanno 1 decimo del grind loro, per non parlare delle ricompense
anniversario 3 anno di genshin 10 pull LOL
ma no giustifichiamoli sempre e cmq mi racco
hanno fatto i miliardi così e intanto continuano a incu***
ora pure il terzo banner...
infatti quello faccio, commentavo solo la genialata del terzo banner...spero che nessuno li imiti ma tanto nessuno lo faràgioca gli altri gatcha allora visto che sono tanto meglio , che devo dirti.
Non è che mi innamoro di pg che non conosco così a vederle
Ma io volevo solo condividere questa scopertaNon è che mi innamoro di pg che non conosco così a vederle
E' un gioco che non gioco (scusate la ripetizione) e mi interessa relativamente qualunque pg vedo di sto gioco. Per ora mi è utile per le cosplayer
![]()
Non so chi siaMa io volevo solo condividere questa scoperta![]()
Neanche io so chi siaNon so chi siaE' fig* non lo metto in dubbio ma finisce lì
Anzi, vedo che è incatenata, invece di condividerla con me vai lì a liberarla che magari ti premia in qualche modo![]()