PS4/PS5 Honkai: Star Rail | RPG Turn Based | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Buuzer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Confermo tutto, anch'io day 1 da quando è su ps5 e le giornaliere mi prendono veramente 5 minuti al massimo se non hai altro da fare nel gioco, è molto meglio di genshin e rispetta di più il tempo dei giocatori
io prego sempre che un giorno mettano l'auto completamento nei domini su genshin

tanto ormai dopo anni chi ha voglia di ammazzare quei tre mostri che stanno per droppare un libro

tanto vale fammele finire in automatico simulando lo scontro, in star rail metti x6 autobattle e pochi secondi dopo hai quanto ti serve per giocare e fare i contenuti piu interessanti

per non parlare dei materiali del mondo per ascendere i pg, è una agonia andarli a trovare ogni volta

sono queste piccole cose che fanno la differenza e su questo star rail e 100 volte meglio di genshin

Ma, Acheron quando dovrebbe uscire?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Ma, Acheron quando dovrebbe uscire?

Mercoledì prossimo alle 3 di notte quando finisce la manutenzione, il lancio della nuova patch in pratica
Ma se dovete pullare per lei, pullate anche per la sua Lightcone

Mercoledì prossimo alle 3 di notte quando finisce la manutenzione, il lancio della nuova patch in pratica
Ma se dovete pullare per lei, pullate anche per la sua Lightcone
Vabbè, io provo a prendere lei prima, la lightcone si vedrà poi.

io invece ho dubbi tra luocha e aventurine...ste rerun sono una rottura perchè pigliarli tt è impossibile

90 pull per pigliare acheron+lightcone :facepalm:

cmq la lightcone è la prima volta che ci provo e nn ci proverò MAI PIU

troppe pull buttate

Vinto 50/50 su Acheron, vinto 50/50 sulla sua LC, faccio altre 3 multi sul suo banner e becco Bronya E3, tre multi dopo ribecco la E1 di Acheron (visto che era garantitata) e la multi successiva becca Bailu E1, in pratica ho il garantito dopo una sola multi "sprecata" per la sua E2 che la fa diventare una super DPS, la fortuna mi ha baciato oggi :ooo:

Ho sculato. :superhype:
Acheron dopo solo 40 ticket :gogogo:
ace90de45a63054765630301d2a088d6.jpg

Still, ancora niente Pela. :sard:

cmq le madonne che si lanciano con le sub stat delle relic...già con ratio per alzare crit rate e dmg mi hanno scomunicato probabilmente...ora uguale....escono scarpe speed con attacco e crit rate....alza 4 volte hp e effect hit rate, toltamente inutile...pezzo da buttare al cesso

dovrebbero fare in modo che quelle caxx di sub stat le re-rolli

Ma c'è un modo per farmare i Lost fragments facilmente per potenziare le relics? Ho fatto un bel pó di caverne per farmare equip da smantellare ma ogni volta 350 fragments fanno via solo per potenziare un unico pezzo o quasi.. Sto impazzendo :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro