Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è per ste robe che gioco star rail
quando piazzano queste boss battle ti gasa un sacco il gioco
per me non è un problema di trama, anzi forse la trama è l'unica cosa che regge...ma di come l'hanno gestitail problema di amphoreus è che è un pò troppo tirato per le lunghe e confusionario
perchè come storia in se forse è il miglior mondo di tutti, con tutti i pg coinvolti nella storia in maniera fondamentale e che hanno un loro arco narrativo preciso
nella prossima patch dovrebbero a mio avviso però tornare un pò piu alla "normalità" alla belobog diciamo, perchè creare una lore enorme per un mondo solo su un gioco che ha gia una lore enorme di per se ha creato solo confusione tra nomi situazioni e cazzi vari
Tanta robaNuova versione di March7
![]()
Io sto ancora ripensando ai ricicli della colabsembra la versione incazzata di quella di zzz
cmq io vorrei capire come fa star rail a fare tt sti soldi ma realizzare il gioco con tale pochezza, che sembra un gioco low budget
92 milioni a luglio, primo come guadagni
e poi ti ritrovi una patch a schermate fisse e con il villaggio di phainon senza abitanti![]()
nemmeno l'ho fattaIo sto ancora ripensando ai ricicli della colab
Tanta roba lei
io ho skippato tante volte che goduria poterlo fare .credo di stare a metà della nuova patch e non volevo commentare prima di averla finita ma...che ACCIDENTI stanno combinando? spero si ripigli perchè è quasi peggio della precedente
ORE di soli dialoghi wall text e schermate fisse, con spiegazioni di wibbly wobbly, timey wimey che manco sul doctor who
decine di personaggi e scene potenzialmente ottime sprecate in 5 minuti di dialoghi e wall text assurdi
non volevo dirlo ma star rail mi ha proprio fracassato le ......
per la prima volta avevo proprio voglia di skippare TUTTO e prendermi le ricompense per le pull, cosa che se ti succede in un gacha è meglio che quitti
peccato perchè i personaggi continuano ad essere fighi...evernight e cerydra sono personaggi POTENZIALMENTE ottimi...ma narrati e messi in scena così ti fanno solo tirare improperi
bah....vediamo come finisce ma veramente assurdo le ultime due patch
Non posso parlare per questa patch, poiché ancora non l'ho giocata, ma secondo me un pò tutta amphoreus è prolissa.credo di stare a metà della nuova patch e non volevo commentare prima di averla finita ma...che ACCIDENTI stanno combinando? spero si ripigli perchè è quasi peggio della precedente
ORE di soli dialoghi wall text e schermate fisse, con spiegazioni di wibbly wobbly, timey wimey che manco sul doctor who
decine di personaggi e scene potenzialmente ottime sprecate in 5 minuti di dialoghi e wall text assurdi
non volevo dirlo ma star rail mi ha proprio fracassato le ......
per la prima volta avevo proprio voglia di skippare TUTTO e prendermi le ricompense per le pull, cosa che se ti succede in un gacha è meglio che quitti
peccato perchè i personaggi continuano ad essere fighi...evernight e cerydra sono personaggi POTENZIALMENTE ottimi...ma narrati e messi in scena così ti fanno solo tirare improperi
bah....vediamo come finisce ma veramente assurdo le ultime due patch
lo sanno pure loro ed hanno messo lo skip per evitare la fuga dela genteNon posso parlare per questa patch, poiché ancora non l'ho giocata, ma secondo me un pò tutta amphoreus è prolissa.
si ma nelle ultime due patch hanno esagerato...peggiorato dal fatto che nn giochi MAINon posso parlare per questa patch, poiché ancora non l'ho giocata, ma secondo me un pò tutta amphoreus è prolissa.