PS4/PS5 Honkai: Star Rail | RPG Turn Based | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Buuzer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma, i SR Pass normali dove li uso, sul banner permanente o su quello introduttivo?

Genshin mica è nato con tutte quelle opzioni :asd: , sicuramente aggiungeranno dopo. Però gira bene dai
Maaaa per collegare l’account su PS5 basta accedere con il login del mobile? Stasera ci provo…Genshin sempre avuto su PS.
Per la cronaca i 50/50 continuano ad essere miei amici! Presa la JingLiu, ma non ho armi da darle! Dovrò aspettare di poter prendere quella del simulated universe.
Sul banner armi sono a 32 pull…ma non so, sono interessato a provare su Topaz e poi su Huo Huo, non vorrei sprecare tutte le risorse che non ho!
Post automatically merged:

Meravigliosa…ma se guardiamo dove hanno sbagliato con i 5 stelle evento? 😳 Blade, DanHang, SilverWolf, Luocha! Bhooo

Maaaa per collegare l’account su PS5 basta accedere con il login del mobile? Stasera ci provo…Genshin sempre avuto su PS.
Per la cronaca i 50/50 continuano ad essere miei amici! Presa la JingLiu, ma non ho armi da darle! Dovrò aspettare di poter prendere quella del simulated universe.
Sul banner armi sono a 32 pull…ma non so, sono interessato a provare su Topaz e poi su Huo Huo, non vorrei sprecare tutte le risorse che non ho!
Post automatically merged:

Meravigliosa…ma se guardiamo dove hanno sbagliato con i 5 stelle evento? 😳 Blade, DanHang, SilverWolf, Luocha! Bhooo
Su dove possiamo usare i Pass normali?

Introduttivo fino ad arrivare all'ultima multi che garantisce un 5* e poi standard, i ticket d'oro sui banner limitati
Grazie, e le gemme invece? da usare sempre sui banner limitati?

Ultima modifica:
Grazie, e le gemme invece? da usare sempre sui banner limitati?
Sì, le gemme si possono convertire in ticket d'oro e ticket girgi/standard, ovviamente quelli standard si ottengo aumentando di livello, comprandili 5 volte ogni mese nello shop exchange e uno a settimana facendo l'Herta Simulation (una modalità dove si combatte con vari trucchi contro un sacco di nemici) quindi le gemme/jades vanno usate solo sui ticket d'oro!

Sì, le gemme si possono convertire in ticket d'oro e ticket girgi/standard, ovviamente quelli standard si ottengo aumentando di livello, comprandili 5 volte ogni mese nello shop exchange e uno a settimana facendo l'Herta Simulation (una modalità dove si combatte con vari trucchi contro un sacco di nemici) quindi le gemme/jades vanno usate solo sui ticket d'oro!
Capito.
Comunque fatta la prima multi, andata bene direi.
b38ac1e6873dfbf3de15728c0bf837a7.jpg
1592768c97ab44cc17dbfda621b09826.jpg

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

ma poi da cellulare mi basterà inseriri i dati del'account hoyoverse e mi ritroverò tutto quanto?

certo che all'inizio non si capisce un cazzo
nomi e pg buttati li uno dietro l'altro dopo pochi minuti

non c'ho capito niente sinceramente della storia :asd:

genshin perlomeno era molto piu semplice e lineare

certo che all'inizio non si capisce un cazzo
nomi e pg buttati li uno dietro l'altro dopo pochi minuti

non c'ho capito niente sinceramente della storia :asd:

genshin perlomeno era molto piu semplice e lineare
in realtà il contesto si capisce in fretta , hai letto i documenti?

se no ci provo io a spiegartelo ma ho solo fatto l'inizio .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro