PS4/PS5 Honkai: Star Rail | RPG Turn Based | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Buuzer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Esatto ho pensato la stessa cosa ero qui che rimuginavo … ma non voglio fare cazzate
Ho trovato questo video, ho seguito due passaggi e sono riuscito a linkare i progressi di PC e Android su PS5. E' in inglese ma è comprensibile, detta in soldoni, mi sembra che già lo avevate già scritto dietro, bisogna crearsi un account da scartare, unlinkare da PC e poi su PS5 come per magia appare la schermata di log in dell'account. Attenzione per l'account di Genshin(io non lo gioco), lo dice anche nel video. Se si legge bene dovrebbe esserci il modo di non perdere i dati, poi non so.

Boh ma non capisco dove é il problema, bastava mettere anche qui su ps5 la schermata di log in con le varie piattaforme e si scaricavano i dati, io da pc ad Android ho fatto tranquillamente così. Adesso come deve fare uno a trasferire i progressi su ps5? C'è gente che si lamenta in rete o siamo solo in 4 gatti?
Secondo me è una cosa che comunque posso aggiungere in seguito.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Non so io gioco solo su ps5 e niente mobile, accedo a tutti e due senza problemi e NON TOCCO nulla perché dovessero cancellarsi le 600 e passa ore di genshin non so cosa faccio

Io ho deciso di darmi un limite e di giocarlo solo su Mobile per ora. :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Allora, preso gepard dal banner introduttivo, sembra una merda, ho già March 7 che funziona bene

Banner di jingliu, dopo tre multi mi esce un 5 stelle, io tutto gasato e invece... Bronya.. Chiedo agli esperti.. È una merda?

Allora, preso gepard dal banner introduttivo, sembra una merda, ho già March 7 che funziona bene

Banner di jingliu, dopo tre multi mi esce un 5 stelle, io tutto gasato e invece... Bronya.. Chiedo agli esperti.. È una merda?
Secondo F8C5 Gepard è must have, spanne sopra March.

A mio dire Bronya è la migliore insieme a Gepard nel banner base! Nella sfiga grandissimo culo!

Senza Gepard non si sopravvie nelle difficoltà superiori, poi capirai la sua utilità :asd:

Bronya é il personaggio più forte del gioco praticamente ahahaha. Continua a pullare per jingliu che é un dps fortissimo e funziona benissimo con bronya
Ma seriamente? Non gli davo due lire a bronya.. Ovviamente chiedo perché non li conosco proprio, certo tutti ghiaccio, lei, gepard e se prendo jingliu
Post automatically merged:

Ho portato tutti a livello 30 che è il max che posso fare per ora, ho appena sbloccato le relics che sono gli artefatti di genshin. Speriamo di beccare tante altre gemme che ho jingliu garantita a sto punto ma parto da zero avendo preso bronya

Dei 4 stelle che si trovano nel banner principale quali sono buoni? Li ho tutti e tre :asd:

Mi conviene livellare un po' i personaggi all'inizio o aspetto ?

Asta pare forte :hmm:

Dei 4 stelle che si trovano nel banner principale quali sono buoni? Li ho tutti e tre :asd:

Mi conviene livellare un po' i personaggi all'inizio o aspetto ?

Asta pare forte :hmm:
io ho portato a livello 30 march 7,den hang ,il trailblazer e ora bronya..con questo team mi trovo bene

poi anche asta e' utile all'inizio in quanto pg di fuoco e support....la alterno con bronya alcune volte...

ovviamente siamo agli inizi..manco ho sbloccato ancora tutte le funzioni del gioco

io ho portato a livello 30 march 7,den hang ,il trailblazer e ora bronya..con questo team mi trovo bene

poi anche asta e' utile all'inizio in quanto pg di fuoco e support....la alterno con bronya alcune volte...

ovviamente siamo agli inizi..manco ho sbloccato ancora tutte le funzioni del gioco
Ho guardato tier list e pare che la tizia del tuono del banner sia fortissima.

Gli altri due invece super pippe

ho fatto un altro multi nel banner standard,di nuovo bronya loooool ,ora e' c1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro