PS4/PS5 Honkai: Star Rail | RPG Turn Based | Disponibile

  • Autore discussione Autore discussione Buuzer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sanno già che con tutti i soldi che faranno tra mei e navia su genshin possono anche regalarne uno


cmq i gacha sono cambiati un rispetto agli inizi, ora sono molto piu generosi e qualitativamente migliori, quelli di miyoho sono sicuramente tra i piu user friendly
quello che bisogna valutare non piu è il denaro ma il tempo che uno deve dedicarci, e il tempo è la cosa piu importante ora nei mondo dei videogiochi vista la concorrenza devi trovare un modo che la gente lo dedichi a te e non ad altri.

per esempio ever crisis appena uscito, è gradevole ma è osceno quanto a grind da fare e totalmente culo per trovare le materie decenti, per fare i contenuti di alto livello
genshin e honkai rispettano di piu il tuo tempo, nel senso non serve un grind cosi assurdo per livellare un team e finire tutti i contenuti che ci sono, le risorse sono tante, e non avere un pvp aiuta, quindi non hai il rischio di perdere contro uno che paga o non vive per giocare a ste robe e basta.

vero se vuoi tutto e tutti al massimo non lo avrai mai a meno che non paghi e ci sta pure, ma il gioco non è che ti blocca nelle ricompense perchè non sei abbastanza potenziato

quello che mi è sempre piaciuto è che le ricompense per le sfide piu difficili sono cazzate inutili, proprio a far capire che se uno vuole farle per il gusto di farle le fa, ma se non posso o non voglio le primogemme e le cose serie le prendi lo stesso facendo le sfide base
 
Ultima modifica:
Ho preso Bronya nel banner base alla 300esima pull. La sua migliore Build?
 
Non riesco a fare una boss fight nell'evento dei fantasmi, il bello è che bisogna sorbirsi i dialogi ogni volta :shrek:
 
Ruan Mei ho sentito dire essere un supporto imperdibile! Superiore a Silver Wolf! Che poi si, Silver Wolf fica si, ma io gioco anche senza pur avendola!
 
Gioco anche io ad Honkai (su PC però) e sono praticamente in linea con le uscite ed un team abbastanza carrozzato di livello 80 (ma nonostante questo ancora non riesco a sconfiggere Argenti nella sua companion quest)

Honkai è stata la più bella sorpresa di quest'anno soprattutto ed inaspettatamente dal punto di vista della narrazione e del design di lore, ambientazione e personaggi, che sono gli elementi che cerco di più anche in un gioco come questo dove bisognerebbe min maxare
 
gli eventi passati non hanno scadenza, una volta finiti rimangono li

ovviamente gli eventi piu grossi tipo il torneo pokemon o la roba di halloween che è finita qualche giorno fa
Si ma fa parte della storia , vorrei capire se riesco a finire per oggi cosi son pronto per domani
 
Ma secondo voi la Team Comp più efficace mediamente quale potrebbe essere?
Io tendo a tenere abbastanza fissi il Trailblazer Fire (Tank) e un Healer (Natasha), poi il resto più o meno alla fine metto due DPS a seconda delle debolezze dell'avversario.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top