PS4/PS5 Honkai: Star Rail | RPG Turn Based | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Buuzer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

E poi ci chiedevamo come Honkai Star Rail potesse rivaleggiare con Arlecchino in Genshin... 😂😂😂 Se Arlecchino era Padre, questo Boothill sarà Madre?

Character_Boothill_Introduction copia.jpg

quanto sono fighi acheron ed adventurine mamma mia , spero di riuscire a prenderli entrambi
Post automatically merged:

20 pulls e 1.6k stellar in regalo per l'anniversario

Ultima modifica:
l'unica cosa che mi trattiene ancora dal giocarci è appunto questo :asd: qui le ricompense sono quasi decenti e il grind è "tranquillo" visto che gli scontri giornalieri durano 5 minuti in pratica (ma cmq per alzare un pg al massimo ci vuole un boato)

ma non dovevano rimettere fu xuan?

Acheron con il suo talento elimina subito il nemico in esplorazione…anche nel simulated universe. Scorciatoia pazzesca per il clear di questi contenuti!
Peccato esca Luocha…e peccato io voglia prendermi una pausa.

Vedere Black Swan (un personaggio freddo e manipolatore) rimanere letteralmente terrorizzata a morte nel vedere i ricordi di Acheron (Raiden Mei) è un qualcosa di spaventoso e hype, non vedo l'ora di vedere il trailer completo stile anime su Acheron

l'unica cosa che mi trattiene ancora dal giocarci è appunto questo :asd: qui le ricompense sono quasi decenti e il grind è "tranquillo" visto che gli scontri giornalieri durano 5 minuti in pratica (ma cmq per alzare un pg al massimo ci vuole un boato)

ma non dovevano rimettere fu xuan?
io ci gioco da quando è uscito su ps5
sinceramente non ho dovuto grindare chissà quanto per avere un team a livello massimo, anzi secondo me piu rimandi peggio è perchè aumenta la mole di contenuti
almeno ora diciamo che arrivi ad un certo punto che finisci quello che c'è e ti fai le giornaliere 5 minuti al giorno per rimanere al passo

chiaro se parliamo anche di artefati e abilità li ci vuole piu tempo per maxare tutto, però come gatcha è molto generoso da tutti i punti di vista

io ci gioco da quando è uscito su ps5
sinceramente non ho dovuto grindare chissà quanto per avere un team a livello massimo, anzi secondo me piu rimandi peggio è perchè aumenta la mole di contenuti
almeno ora diciamo che arrivi ad un certo punto che finisci quello che c'è e ti fai le giornaliere 5 minuti al giorno per rimanere al passo

chiaro se parliamo anche di artefati e abilità li ci vuole piu tempo per maxare tutto, però come gatcha è molto generoso da tutti i punti di vista
Confermo tutto, anch'io day 1 da quando è su ps5 e le giornaliere mi prendono veramente 5 minuti al massimo se non hai altro da fare nel gioco, è molto meglio di genshin e rispetta di più il tempo dei giocatori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro