Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa sta come i pazzi
madonna
Ma, non ho capito, Acheron sarà disponibile per tutti?
Se la pulliMa, non ho capito, Acheron sarà disponibile per tutti?
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
3 pull e ci so rimettendoCome Genshin, ah no
Eh, ci provo alloraSe la pulli
io ci gioco da quando è uscito su ps5l'unica cosa che mi trattiene ancora dal giocarci è appunto questoqui le ricompense sono quasi decenti e il grind è "tranquillo" visto che gli scontri giornalieri durano 5 minuti in pratica (ma cmq per alzare un pg al massimo ci vuole un boato)
ma non dovevano rimettere fu xuan?
Confermo tutto, anch'io day 1 da quando è su ps5 e le giornaliere mi prendono veramente 5 minuti al massimo se non hai altro da fare nel gioco, è molto meglio di genshin e rispetta di più il tempo dei giocatoriio ci gioco da quando è uscito su ps5
sinceramente non ho dovuto grindare chissà quanto per avere un team a livello massimo, anzi secondo me piu rimandi peggio è perchè aumenta la mole di contenuti
almeno ora diciamo che arrivi ad un certo punto che finisci quello che c'è e ti fai le giornaliere 5 minuti al giorno per rimanere al passo
chiaro se parliamo anche di artefati e abilità li ci vuole piu tempo per maxare tutto, però come gatcha è molto generoso da tutti i punti di vista