PS4/PS5 Honkai: Star Rail | RPG Turn Based | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Buuzer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
22ef8254-ea64-4e8d-b94e-6551f9d49236.jpg

ma quante ne ho lanciate, e quanti accidenti verso chi ha ideato sto sistema di rng nelle relic oggi? mamma mia se l'avessi davanti lo ammazzerei

Domani si pulla, devo affrontare il 50/50, come dice Aventurine: "ALL OR NOTHING!"

uscito aventurine dopo 30 pull...sta cosa del 50/50 cmq è da infartare ogni volta...il terrore di vedere comparire bailu o altra robaccia è da morire ahahha

jade, ancora più mommy della modalità storia con riferimento alla tentazione del denaro (mela, serpente e bla bla bla ma può tentarmi quanto vuole ma non cederò, la mia Firefly che si trasforma in Sam come un Power Ranger resta un must)
4xaqxznipcwc1.jpeg

jade, ancora più mommy della modalità storia con riferimento alla tentazione del denaro (mela, serpente e bla bla bla ma può tentarmi quanto vuole ma non cederò, la mia Firefly che si trasforma in Sam come un Power Ranger resta un must)
4xaqxznipcwc1.jpeg
Firefly da avere per forza! Anche se Boothill è un figo vero! Oggi ho pullato Aventurine, ho un po’ allentato, ma con calma lo riprendo.

Filmato stile anime come promo per il concerto che andrà live domani (ci vanno giù sempre pesanti, anche per sponsorizza un concerto):

Link Live:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro