Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Honkai: Star Rail | RPG Turn Based | Disponibile

Honkai: Star Rail | RPG Turn Based | Versione PS5 11 Ottobre 2023
In questa galassia li chiamano "Aeon". Costruiscono la realtà, cancellano le stelle e lasciano il segno su innumerevoli mondi. Viaggerai attraverso la galassia sull'Astral Express insieme a gente come te, seguendo il cammino un tempo percorso dagli Aeon. Da qui esplorerai nuove civiltà, incontrerai nuovi compagni e inizierai nuove avventure tra innumerevoli mondi fantastici. Tutte le risposte che cerchi ti saranno rivelate tra le stelle. Be', cosa stai aspettando? Pronto per iniziare questo viaggio pionieristico? Honkai: Star Rail è un nuovo GDR fantasy spaziale HoYoverse. Sali a bordo dell'Astral Express e scopri le infinite meraviglie della galassia piene di avventure ed emozioni. I giocatori incontreranno nuovi compagni attraverso i vari mondi e forse si imbatteranno perfino in qualche volto familiare. Superate insieme le difficoltà causate da Stellaron e svelate le verità che vi si nascondono dietro! Possa questo viaggio condurci verso le stelle!!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: N/A

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,234
Reazioni
3,936
Medaglie
25
Secondo voi quando ci potrebbe essere la rerun di Acheron?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,330
Reazioni
1,593
Medaglie
10
uscita a culo robin dopo 50 tentativi...secondo 50/50 vinto...troppo culo...difficile piglierò pure i prossimi 2
 

Buuzer

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2012
Messaggi
1,825
Reazioni
380
Medaglie
6
Madonna che finale di storia :ohyess:
 

F8C5

LV
0
 
Iscritto dal
19 Dic 2019
Messaggi
1,126
Reazioni
370
Medaglie
3
Stay back Clara! Fortuna che ho preso Adventurine, perché ne ho persi 3 di fila tra HuoHuo, Ruan Mei e Sparkle…meno male che le risorse non scarseggiano!
Robin non mi piace per nulla easy Skip magari butto un multi da Boothill, ma devo avere Firefly pochi azzi!
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,146
Reazioni
3,957
Medaglie
10
Stay back Clara! Fortuna che ho preso Adventurine, perché ne ho persi 3 di fila tra HuoHuo, Ruan Mei e Sparkle…meno male che le risorse non scarseggiano!
Robin non mi piace per nulla easy Skip magari butto un multi da Boothill, ma devo avere Firefly pochi azzi!
help me mr svarog
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,330
Reazioni
1,593
Medaglie
10
ho finito ora la storia, imho se fosse stato un normale single player, probabilmente ci trovavamo di fronte a uno dei migliori jrpg di sempre
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,234
Reazioni
3,936
Medaglie
25
ho finito ora la storia, imho se fosse stato un normale single player, probabilmente ci trovavamo di fronte a uno dei migliori jrpg di sempre
Ammazza, e io devo ancora finire il secondo mondo :asd:, ma dite mi conviene tirare diretto la trama prima di fare tutto il resto?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,146
Reazioni
3,957
Medaglie
10
Ammazza, e io devo ancora finire il secondo mondo :asd:, ma dite mi conviene tirare diretto la trama prima di fare tutto il resto?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
io direi di prenderti il tuo tempo , tanto mica ti perdi qualcosa .
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,238
Reazioni
1,744
Medaglie
7
ho finito ora la storia, imho se fosse stato un normale single player, probabilmente ci trovavamo di fronte a uno dei migliori jrpg di sempre
Silver che team hai usato per l ultimissimo boss? Considera che Delle ultime uscite ho solo acheron, diciamo delle più recenti..
 

Buuzer

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2012
Messaggi
1,825
Reazioni
380
Medaglie
6
Silver che team hai usato per l ultimissimo boss? Considera che Delle ultime uscite ho solo acheron, diciamo delle più recenti..
Vai di: Dr. Ratio, Trailblazer Harmony, Buffatore a tua scelta (Ruan Mei se possibile), scudiero o guaritore, altrimenti vai di: Acheron che già hai, due personaggi Nihility (per attivare il suo buff DMG) e scudiero/guaritore
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,238
Reazioni
1,744
Medaglie
7
Vai di: Dr. Ratio, Trailblazer Harmony, Buffatore a tua scelta (Ruan Mei se possibile), scudiero o guaritore, altrimenti vai di: Acheron che già hai, due personaggi Nihility (per attivare il suo buff DMG) e scudiero/guaritore
Eh ma il traveler harmony è obbligatorio giusto? Non trovo la quadra ho provato con acheron bronya trailblazer lynx ma nulla, fa troppi danni e troppo velocemente

Ruan mei ce l ho eventualmente
Ratio fa danno singolo.. Conviene? Pensavo servissero più con danno ad area visti gli scassa maroni che ci stanno
 

Buuzer

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2012
Messaggi
1,825
Reazioni
380
Medaglie
6
Eh ma il traveler harmony è obbligatorio giusto? Non trovo la quadra ho provato con acheron bronya trailblazer lynx ma nulla, fa troppi danni e troppo velocemente

Ruan mei ce l ho eventualmente
Ratio fa danno singolo.. Conviene? Pensavo servissero più con danno ad area visti gli scassa maroni che ci stanno
Questo è un boss dove è richiesto nuovo il team basato sul "Break Damage", come esistono già i team DoT (Damage Over Time), FuA (Follow Up Attack) o Hypercarry (come stai cercando di fare tu con Acheron, il problema è che Acheron ottiene dei bonus DMG% ben notevi solamente avendo in squadra altri due personaggi Nihility oltre se stessa, io ho Acheron E2 e con la sua E2 la richiesta di alleati Nhility per il bonus DMG& passa da 2 ad 1, solo in tal caso puoi fare il team che stai usando, cioè il team Hypercarry dove Bronya buffa Acheron come DPS principale)
Puoi usare il Trailblazer Harmony che introduce la nuova funzione/buff "SUPER BREAK EFFECT DAMAGE" con la sua Ultimate, cioè una volta rotta la difesa col break damage infliggi dei danni SBD basati sul break damage del personaggip in uso + quelli della percentuale del break damage del TB che condivide con il team con la Ultimate.
Non so se hai farmato per il dungeon del set di Acheron ma se sì, dovresti avere i pezzi del set Watchmaker, metti i quattro pezzi sul TB con il Body HP% o DEF%, Boots con SPD, per la sezione Orbs + Rope mettici un set di supporto che hai conservato, basta che l'Orb abbia HP% o DEF% e Rope abbia Break Effect% (o HP% visto che abbiamo sempre scartato questa statistica principale quindi potresti non avere nessuna Rope con BE%), il resto delle substats di tutti i sets devono avere break Effect e SPD (arrivare a 134 è il minimo consigliabile)
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,238
Reazioni
1,744
Medaglie
7
Questo è un boss dove è richiesto nuovo il team basato sul "Break Damage", come esistono già i team DoT (Damage Over Time), FuA (Follow Up Attack) o Hypercarry (come stai cercando di fare tu con Acheron, il problema è che Acheron ottiene dei bonus DMG% ben notevi solamente avendo in squadra altri due personaggi Nihility oltre se stessa, io ho Acheron E2 e con la sua E2 la richiesta di alleati Nhility per il bonus DMG& passa da 2 ad 1, solo in tal caso puoi fare il team che stai usando, cioè il team Hypercarry dove Bronya buffa Acheron come DPS principale)
Puoi usare il Trailblazer Harmony che introduce la nuova funzione/buff "SUPER BREAK EFFECT DAMAGE" con la sua Ultimate, cioè una volta rotta la difesa col break damage infliggi dei danni SBD basati sul break damage del personaggip in uso + quelli della percentuale del break damage del TB che condivide con il team con la Ultimate.
Non so se hai farmato per il dungeon del set di Acheron ma se sì, dovresti avere i pezzi del set Watchmaker, metti i quattro pezzi sul TB con il Body HP% o DEF%, Boots con SPD, per la sezione Orbs + Rope mettici un set di supporto che hai conservato, basta che l'Orb abbia HP% o DEF% e Rope abbia Break Effect% (o HP% visto che abbiamo sempre scartato questa statistica principale quindi potresti non avere nessuna Rope con BE%), il resto delle substats di tutti i sets devono avere break Effect e SPD (arrivare a 134 è il minimo consigliabile)
Chiaro.. Io andavo col trailblazer che danno loro.. Dici conviene andare col proprio? Si ho farmato per acheron quindi quei pezzi li ho..

Togliendo acheron potrei fare trailblazer, ruan mei, lynx e? Inbibitor? Jingliu? Himeko o guinafen?
 
Top