JoJo69
Apprendista
- Iscritto dal
- 23 Dic 2014
- Reazioni
- 27
E perché non tutte e due? Io le pullerò entrambefra firefly e jade sarà dura scegliere![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E perché non tutte e due? Io le pullerò entrambefra firefly e jade sarà dura scegliere![]()
le pull sono limitateE perché non tutte e due? Io le pullerò entrambe![]()
Vabbè intanto ci si prova, magari hai culo tipo io su genshin che alla prima multi mi sono uscite navia e poi doppia Arlecchino.le pull sono limitate![]()
talmeente culo che manco ho potuto prendere acheronVabbè intanto ci si prova, magari hai culo tipo io su genshin che alla prima multi mi sono uscite navia e poi doppia Arlecchino.
Vabbè magari sta volta c'è l'hai, purtroppo questi sono i gachatalmeente culo che manco ho potuto prendere acheron![]()
Eccoci qua.talmeente culo che manco ho potuto prendere acheron![]()
Trailer Summer Game Festival con sorpresa finale: March 7th versione Luofu (già annunicata durante la diretta dell'anniversario):
![]()
Finchè non recupererà la memoria dubito proprio diventerà un 5*, sarà il pg hyper come DHILmarch 7 ancora 4 stelle è proprio un calcio in cul al personaggio ahah
Però adesso sarà The Hunt e Imaginary...comunque March7 è un buon 4 Stellemarch 7 ancora 4 stelle è proprio un calcio in cul al personaggio ahah
Yeeeep con storia nuova, modalità Simulated Universe nuova permanente e altroMa Firefly domani?
Si godicchiaYeeeep con storia nuova, modalità Simulated Universe nuova permanente e altro