PS4/PS5 Honkai: Star Rail | RPG Turn Based | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Buuzer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
provata firefly a 80 ma con i talenti solo a 8 e senza relic (dovrò fare tutto il set nuovo) già così mena LOL personaggio sbroccato con ruan mei e il trailblazer harmony vicino

Trovata Firefly a 76 e sua arma a 33. Sono un pò indietro con la storia quindi devo finirla per sbloccare i materiali del megabossone! Volevo assolutamente finire gli StellaronHunter ❤️
Poi la proverò per bene! mi sono rimaste ancora 20 pull da parte...non 200 ma mi accontento 😂 Jade non mi dispiace, mentre i due nuovi non mi stimolano molto! Bhoo vedremo.

firefly cmq con quelle due nel party mena come, se non di più di acheron....è devastante
Post automatically merged:

Trovata Firefly a 76 e sua arma a 33. Sono un pò indietro con la storia quindi devo finirla per sbloccare i materiali del megabossone! Volevo assolutamente finire gli StellaronHunter ❤️
Poi la proverò per bene! mi sono rimaste ancora 20 pull da parte...non 200 ma mi accontento 😂 Jade non mi dispiace, mentre i due nuovi non mi stimolano molto! Bhoo vedremo.
quelli dopo jade io li punto perchè nn ho un dps fisico e l'altro tizio con acheron sta da dio...
Post automatically merged:

ma la nuova modalità l'hanno copiata da wuthering waves? ahahah

bello però che puoi usare tutti i pg che hai maxati a 80

scontato che perdessi il 50 50 (clara)

mi sono prosciugato le gemme ma l'ho presa al secondo giro...

ma porca p....avevo detto che nn avrei pullato mai piu nel banner delle lightcone e mi sono fatto ingolosire dalla lighcone di ruan mei...m'è costata 50 pull -_-

ma perchè accidenti l'ho fatto????? ora colca che piglio i prossimi 3 pg

ma porca p....avevo detto che nn avrei pullato mai piu nel banner delle lightcone e mi sono fatto ingolosire dalla lighcone di ruan mei...m'è costata 50 pull -_-

ma perchè accidenti l'ho fatto????? ora colca che piglio i prossimi 3 pg
Dopo aver vinto il 50/50 con Firefly e sua arma garantita, ho investito quasi tutte le rimanenti pull per trovare 4 stelle buoni, dato che nel banner di Jade fanno cagher…
Comunque in tutti i giochi di Mihoyo parlano veramente troppo! In Genshin complice l’openworld ti passa di più! Ma qui ogni due passi ci sono interminabili conversazioni!
Speriamo che ZZZ sia più leggero.

Dopo aver vinto il 50/50 con Firefly e sua arma garantita, ho investito quasi tutte le rimanenti pull per trovare 4 stelle buoni, dato che nel banner di Jade fanno cagher…
Comunque in tutti i giochi di Mihoyo parlano veramente troppo! In Genshin complice l’openworld ti passa di più! Ma qui ogni due passi ci sono interminabili conversazioni!
Speriamo che ZZZ sia più leggero.
Per me l'arma di ruan mei è meglio

menomale che ho aspettato perchè jade è troppo gnocca :ohyess:

certo che lei e himeko nella stessa stanza dovrebbe essere illegale , quel povero vecchietto mancava poco che gli venisse un'infarto.

menomale che ho aspettato perchè jade è troppo gnocca :ohyess:

certo che lei e himeko nella stessa stanza dovrebbe essere illegale , quel povero vecchietto mancava poco che gli venisse un'infarto.
riunione con jade, himeko, topaz...vabbè ma che riunione vuoi fare, ti hanno già fregato in anticipo...di cosa cavolo vuoi parlare li? ahah

Regaz, ma, un Healer Free valido che non sia Natasha? Che per carità, gli voglio bene, mia Sorella lei, però, non è fortissima.....

lynx , ma non so quanto sia oggettivamente meglio .
Perchè se da una parte a livello di DPS ho sculato di cristo con Acheron, non si può dire lo stesson con un healer, ma comuqnue a me basta un pg valido per fare le missioni di storia e le secondarie, che sia Free, dato che ho smesso per ora di spendere sul pass mensile.

Perchè se da una parte a livello di DPS ho sculato di cristo con Acheron, non si può dire lo stesson con un healer, ma comuqnue a me basta un pg valido per fare le missioni di storia e le secondarie, che sia Free, dato che ho smesso per ora di spendere sul pass mensile.
acheron :tristenev: maledetta

Regaz, ma, un Healer Free valido che non sia Natasha? Che per carità, gli voglio bene, mia Sorella lei, però, non è fortissima.....

Gallagher che mettendo debuff va bene in coppia con Acheron, in più dato che si basa sul Break Effect è anche future proof dato come sta evolvendo il meta attualmente :sisi:
Puoi averne una copia gratis facendo l'evento degli origami bird che c'è ora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro