Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma ti rendi conto che roba?
se intendi le modalità end game, hanno detto che ritoccheranno l'hp inflation (cosa giusta, per buttarli giu ci vuole na vita)La smetterero anche di mettere boss super forti all'improvviso sarebbe ottimo
intendo il boss della mainse intendi le modalità end game, hanno detto che ritoccheranno l'hp inflation (cosa giusta, per buttarli giu ci vuole na vita)
quello con herta io l'ho obliterato praticamenteintendo il boss della main
nikador
A stento ha fatto danni, mi son fatto fare la mossa finale per vedere l'animazione figa ed avevo ancora lo scudo di Aventurineintendo il boss della main
nikador
a malapena riuscivo a toglierne una .A stento ha fatto danni, mi son fatto fare la mossa finale per vedere l'animazione figa ed avevo ancora lo scudo di AventurinePerò fa danni enormi se non uccidi le anime che ruba, forse le hai ignorate e di conseguenza ha droppato una nuke sui tuoi personaggi
si prende pure li
Che build hai su Aventurine?a malapena riuscivo a toglierne una .
Io avevo i pg con lo scudo pieno di adventurine e ne uccideva alcuni quando la faceva
Light trend of universal marketChe build hai su Aventurine?
Hai il Body, SPD e rope con DEF%? Perchè la difesa è bassa, dovrebbe essere a 4000Light trend of universal market
Knight of purity palace -broken keel
Hp 3174
Atk 1274
Def 3329
Spd 106
Crt rate 22%
Dmg % 87
Va bene con chiunque, la sua abilità di portare direttamente avanti tutti con annessi buff è qualcosa di rottoPresa a caso con una pull robin, non pensavo uscisse
Con chi la metto? Non ho feixiao
Con the hertha ci sta?
con aglaea nn ci sta malePresa a caso con una pull robin, non pensavo uscisse
Con chi la metto? Non ho feixiao
Con the hertha ci sta?