Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non era così all'inizio di star railper me il problema non è la storia in se
ma come viene diluita
purtroppo è nella natura del gioco, devono tenere la la gente a giocare e quindi spesso i dialoghi hanno il pacing di una puntata di one piece![]()
Naa...anche wuwa deve tenere li i giocatori...ma la regia e i dialoghi sono di un altro pianeta rispetto a star railper me il problema non è la storia in se
ma come viene diluita
purtroppo è nella natura del gioco, devono tenere la la gente a giocare e quindi spesso i dialoghi hanno il pacing di una puntata di one piece![]()
come dicevo io del resto in 2 settimane in più cosa potevi fare.Bhe io dalhia l'avevo provata per riusare la mia firefly ma perdendo il 50 quindi non sono due mesi diciamo.Cioè dopo 2 mesi di filler e rerun risparmi ancora?
Se Silver Wolf SP esce nella 4.2 allora la prendo dopo Sparx, c'è tutto il tempo, ricordo la gente pentita di aver skippato Tribbie.
ti do un consiglio da ex giocatore, e giocatore per 2 anni e passa...non farti domande sui pg in star rail...è tutto fatto col c da amphoreus in poi....vai come ti gira, altrimenti conviene non giocarlo proprioEh si purtroppo pullare dps è una scommessa, però c'è differenza tra una Aglaea e un Mydei che 5 minuti dopo sono old e un anaxa o una casto che a distanza di tanti mesi continuano a carryare.
E purtroppo ad ora Sparkzie mi da più l'idea di essere una aglaea che una castorice ecco, felice di sbagliarmi ovviamente.
Vai di Sparkle, è stata anche buffata e Archer con lei è una belva.Accendo oggi dopo mesi e vedo pianeta nuovo, pg 5 stelle in omaggio, gemme a go go.. Com è la situazione Honkai? Merita questo update?
Dei pg in omaggio mi manca Kafka, sparkle e Yin Juan