PS4/PS5 Honkai: Star Rail | RPG Turn Based | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Buuzer
  • Data d'inizio Data d'inizio
per me il problema non è la storia in se
ma come viene diluita
purtroppo è nella natura del gioco, devono tenere la la gente a giocare e quindi spesso i dialoghi hanno il pacing di una puntata di one piece :asd:

per me il problema non è la storia in se
ma come viene diluita
purtroppo è nella natura del gioco, devono tenere la la gente a giocare e quindi spesso i dialoghi hanno il pacing di una puntata di one piece :asd:
Naa...anche wuwa deve tenere li i giocatori...ma la regia e i dialoghi sono di un altro pianeta rispetto a star rail

E poi ripeto, le cose ridicole tipo il villaggio di phainon deserto....solo perche non investono soldi sul loro gioco che fa cmq milioni in un mese

YaoGuang <3<3
Comunque
Fase 1 Yaoguang, Evernight, Hysilens e Black Swan.
Fase 2 Spakzie, Cerydra, Rappa e Sparkle.
Yaoguang disponibile per entrambi le fasi.

Un 5 stelle gratis a scelta tra Kafka, DanHeng Imaginary, Sparkle, Aventurine,Acheron, Jingliu e Jing Yuen.

Io sicuro prendo Yaoguang che ce l ho garantita e se non perdo il 50 sparkzie.
Dal selettore non so se prendere Kafka o la E2 di Sparkle

Mi pare evidente anche dal trailer che il personaggio main della 4.0 era Sparxie ma hanno scambiato il posto con Yaoguang slittandola alla fase 2, se questo era il grande cambiamento tanto temuto allora a posto così.
Quella è palesemente Tokyo/Shibuya/Akihabara etc altro che pianeta cancellato/riscritto :rickds: come dicevo io del resto in 2 settimane in più cosa potevi fare.
Io Sparkle ce l'ho E1 e già viene buffata quindi penso di optare per Kafka che ho sempre skippato. Skin di Ruan Mei abbastanza superflua, ormai questi vestiti cinesi si somigliano tutti, ma è gratis quindi ok. Almeno lei la si usa ogni tanto al contrario di March7th.
Curioso di vedere il card game sperando sia più divertente di quello di Genshin.

Ultima modifica:
Ma infatti e anche come kit mentre sparkzie sembra un primo dps che verrà power creppata in 1 patch yaoguang è quella future proof.
Però prendendo kafka non so se sia meglio sparkzie o hysilens, ma visto il power scale di sto gioco penso sparkzie sarà comunque rottissima con yaogueng

Nuovi codici:
BGF3A
AT45Q
MH5KC
100 Stellar jade l'uno.

Intanto usciti i numeri, nella 4.0 da F2P 22600 jade, con il supply pass 26297 quindi 164 pull.

E niente HSR non sbaglia un pg, tutti fighissimi, peccato non poterli pullare tutti <_<
Inizialmente pensavo di prendere Kafka dal selettore e pullare hysilens, poi yaoguang e sparkzi poi solo yaoguang, alla fine penso di non pullare e aspettare la 4.2 che essendo l'anniversario arriveranno i pg bomba,

p.s. i codici valgono solo per 12 ore.

Cioè dopo 2 mesi di filler e rerun risparmi ancora?
Se Silver Wolf SP esce nella 4.2 allora la prendo dopo Sparx, c'è tutto il tempo, ricordo la gente pentita di aver skippato Tribbie, I primi personaggi tendenzialmente sono sempre importanti e non vengono ecissati tanto facilmente, di solito sono quelli che escono a fine regione a durare meno nel meta.

Ultima modifica:
Cioè dopo 2 mesi di filler e rerun risparmi ancora?
Se Silver Wolf SP esce nella 4.2 allora la prendo dopo Sparx, c'è tutto il tempo, ricordo la gente pentita di aver skippato Tribbie.
Bhe io dalhia l'avevo provata per riusare la mia firefly ma perdendo il 50 quindi non sono due mesi diciamo.
E' che:
-Sono scottato da aglaea, e1 s1 poi un due mesi dopo arriva anaxa che a e0s0 la devasta e funziona contro ogni elemento risolvendo tanti problemi
-Voglio vedere se escono lightcone decenti f2p perchè rifarmi l'esperienza agla/casto dove o pullavi la loro lc o le giocavi nude non sarebbe l'ideale
-Se anche pullo yaouang non posso giocarla XD e in HSR non puoi pentirti di non pullare nulla visto che ogni pg viene rerunnato entro due mesi
p.s. poi questi son ragionamenti che faccio a freddo, probabile che domani vedo yao mi piace e la pullo :P

Penso ognuno abbia avuto la sua Aglaea, Acheron, Kafka prima dei buff, Boothil, FF.
Tribbie ha retto tutta Amphoreus (la mia è E1 ma è andata avanti benissimo con la Meshing Cogs a 3 stelle), per non parlare di Hyacine, se c'è una cosa che ho imparato da sto gioco: supp > dps, i quali necessitano di investimenti più verticali e quindi il rischio di scottatura è più alto, ma i support generalmente hanno sempre tenuto botta.

Eh si purtroppo pullare dps è una scommessa, però c'è differenza tra una Aglaea e un Mydei che 5 minuti dopo sono old e un anaxa o una casto che a distanza di tanti mesi continuano a carryare.
E purtroppo ad ora Sparkzie mi da più l'idea di essere una aglaea che una castorice ecco, felice di sbagliarmi ovviamente.

Vabé ma non si può dire che sia scarsa Aglaea, se esce un altro dps forte non è che l'altro diventa pippa, i team dei miei amici con cui finiscono le modalità li vedo e lei appare spesso, specie nel pure fiction. Probabilmente ho fatto più fatica io con The Herta (che ha pure l'arma), dall'estate in poi e nell' AS, Poi fortunatamente è arrivata Evernight, hanno regalato il nuovo Dan Heng e mi hanno risolto un po' di cose.

Comunque sbaglio o su PS5 non c'è ancora il predownload? Strano.

Ultima modifica:
CVD ho vista yaouang - mi piace - pullata
Ora per sparkzie dovrei arrivare a mettere da parte 140 pull speriamo bene.
Presa kafka dal selettore, senza hysilens non la userò mai ma la volevo nell account XD

Eh si purtroppo pullare dps è una scommessa, però c'è differenza tra una Aglaea e un Mydei che 5 minuti dopo sono old e un anaxa o una casto che a distanza di tanti mesi continuano a carryare.
E purtroppo ad ora Sparkzie mi da più l'idea di essere una aglaea che una castorice ecco, felice di sbagliarmi ovviamente.
ti do un consiglio da ex giocatore, e giocatore per 2 anni e passa...non farti domande sui pg in star rail...è tutto fatto col c da amphoreus in poi....vai come ti gira, altrimenti conviene non giocarlo proprio

Accendo oggi dopo mesi e vedo pianeta nuovo, pg 5 stelle in omaggio, gemme a go go.. Com è la situazione Honkai? Merita questo update?

Dei pg in omaggio mi manca Kafka, sparkle e Yin Juan

Io per ora lo sto trovando figo, molto più scherzoso diciamo dopo il drammone continuo di amphorrus ma è presto per giudicare, amphreus per me ha avuto storia, personaggi e ost di alta fattura ma anche troppi alti e bassi, planarcard potrebbe essere meglio ma non possiamo ancora dirlo.

È tutto bellissimo, un mondo di meme praticamente.
[automerge]1771007651[/automerge]
Accendo oggi dopo mesi e vedo pianeta nuovo, pg 5 stelle in omaggio, gemme a go go.. Com è la situazione Honkai? Merita questo update?

Dei pg in omaggio mi manca Kafka, sparkle e Yin Juan
Vai di Sparkle, è stata anche buffata e Archer con lei è una belva.

Nella storia sto usando yaouang con archer sparkle permansor con tutte le skill basse e relic a caso e quando ulta mi tira due stecche da 400k, non so cosa potrà fare con un dps elation XDDDDD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro