Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La gente non molla le cagate hoyo nemmeno se presa a calci la sotto, e loro fanno bene a fare main quest con 3 animazioni in croce e walltext infinitiMa come non era motto?
![]()

ma se amphoreus fa ridere i polliNon è vero perché ZZZ è partito a bomba ma molti l'hanno abbandonato per vari motivi, ed è quello con le animazioni migliori sul mercato, quindi nel tuo ragionamento ci sono due errori, il presunto fanboysmo nei confronti di Hoyo e il fatto che non voglia/sappia fare animazioni, il che è ridicolo.
HSR rimane giocato perché i suoi personaggi hanno un carisma e una scrittura superiore alla media dei competitor (specie wuwa che tende a buttarli nel cesso dopo una patch), semplice, e quindi quando escono fanno il botto. Ed è un RPG a turni con molti più dialoghi di un action, è così e basta, punto, inutile pretendere che diventi qualcosa di diverso, è come aspettarsi che un JRPG abbia il ritmo di un Devil May Cry on un Ys.
Poi possiamo fare gli hipster quanto si vuole salendo sul carro dell'ultimo gacha uscito che è sempre meglio del precedente, in attesa del prossimo, in un hype loop infinito. Il prossimo della lista qual è, Silver Palace? Ognuno alla fine gioca a quello che vuole e anche a me piace provare cose nuove (come NTE), spazio su SSD permettendo, io vedo solo tanta ipocrisia e tribalismo nella community gacha.
Vero quel sito spara stime (che sono comunque più affidabili delle lamentele di tizio x e y e di presunti boicottaggi che puntualmente non si avverano), ma quella di iOS giapponese no
![]()
Eh beata te...Io Saber la schivai perchè in quel periodo ero già in fissa con Evernight, poi passato il lancio la sua reputazione è peggiorata.
In compenso Archer l'ho usato parecchio. Comunque pure io mi butto su Rin.
Ti prego no.. come probabile finale ci sarebbe anche Pearl ma non so se sarà giocabile.Nihilux per me come cyrene a fine planacardia.
Himeko PAZZESCA! Beh Rin usa un attacco a palmo come nella gif per l'attacco base quindi sei accontento in parteIo per esempio avrei messo come ultimate delle martial arts caricate dalle gemme, perfettamente in tono con UBW e fighe da vedere.
![]()
![]()