PS4/PS5 Honkai: Star Rail | RPG Turn Based | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Buuzer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma come non era motto? :draper:

bwq9pm8vxiyg1.png
La gente non molla le cagate hoyo nemmeno se presa a calci la sotto, e loro fanno bene a fare main quest con 3 animazioni in croce e walltext infiniti

Cmq sto sito le spara grosse eh, conta come il 2 di briscola :sisi:

Non è vero perché ZZZ è partito a bomba ma molti l'hanno abbandonato per vari motivi, ed è quello con le animazioni migliori sul mercato, quindi nel tuo ragionamento ci sono due errori, il presunto fanboysmo nei confronti di Hoyo e il fatto che non voglia/sappia fare animazioni, il che è ridicolo.
HSR rimane giocato perché i suoi personaggi hanno un carisma e una scrittura superiore alla media dei competitor (specie wuwa che tende a buttarli nel cesso dopo una patch), semplice, e quindi quando escono fanno il botto. Ed è un RPG a turni con molti più dialoghi di un action, è così e basta, punto, inutile pretendere che diventi qualcosa di diverso, è come aspettarsi che un JRPG abbia il ritmo di un Devil May Cry on un Ys.
Poi possiamo fare gli hipster quanto si vuole salendo sul carro dell'ultimo gacha uscito che è sempre meglio del precedente, in attesa del prossimo, in un hype loop infinito. Il prossimo della lista qual è, Silver Palace? Ognuno alla fine gioca a quello che vuole e anche a me piace provare cose nuove (come NTE), spazio su SSD permettendo, io vedo solo tanta ipocrisia e tribalismo nella community gacha.
Vero quel sito spara stime (che sono comunque più affidabili delle lamentele di tizio x e y e di presunti boicottaggi che puntualmente non si avverano), ma quella di iOS giapponese no :sisi:

HIPbYfBbQAAzAqL

Ultima modifica:
Non è vero perché ZZZ è partito a bomba ma molti l'hanno abbandonato per vari motivi, ed è quello con le animazioni migliori sul mercato, quindi nel tuo ragionamento ci sono due errori, il presunto fanboysmo nei confronti di Hoyo e il fatto che non voglia/sappia fare animazioni, il che è ridicolo.
HSR rimane giocato perché i suoi personaggi hanno un carisma e una scrittura superiore alla media dei competitor (specie wuwa che tende a buttarli nel cesso dopo una patch), semplice, e quindi quando escono fanno il botto. Ed è un RPG a turni con molti più dialoghi di un action, è così e basta, punto, inutile pretendere che diventi qualcosa di diverso, è come aspettarsi che un JRPG abbia il ritmo di un Devil May Cry on un Ys.
Poi possiamo fare gli hipster quanto si vuole salendo sul carro dell'ultimo gacha uscito che è sempre meglio del precedente, in attesa del prossimo, in un hype loop infinito. Il prossimo della lista qual è, Silver Palace? Ognuno alla fine gioca a quello che vuole e anche a me piace provare cose nuove (come NTE), spazio su SSD permettendo, io vedo solo tanta ipocrisia e tribalismo nella community gacha.
Vero quel sito spara stime (che sono comunque più affidabili delle lamentele di tizio x e y e di presunti boicottaggi che puntualmente non si avverano), ma quella di iOS giapponese no :sisi:

HIPbYfBbQAAzAqL
ma se amphoreus fa ridere i polli

quei personaggi che fine hanno fatto di grazia?

hanno azzeccato una patch su 7 e no non è ridicolo per nulla quello che ho detto....la main quest di star rail ha di solito 15 minuti animati e 4 ore di wall text con schermate fisse

cose insulse che vanno sempre ricordate (il famoso villaggio di phainon senza un cristiano dentro)

quali sarebbero i personaggi scritti meglio?

con la scusa che è un jrpg a turni è diventato una visual novel come schermate fisse...la roba che ha fatto wuwa nella 3.1 e 3.3 se la sognano

non è questioni di avere o non avere più dialoghi, ma di come li METTI IN SCENA

da un gioco che fa 50 milioni al mese non tollero la farfalla che mi fa il pippone di 2 ore sulla storia di amphoreus con 800 milia scritte tutto statico

semplicemente perchè è difficile "staccarsi" da un gacha, e lo capisco...leggo di gente "basta! mollo tutti i gacha, tranne genshin" o gente che ha spalato cacca per tutto amphoreus continuare star rail, semplicemente perchè non si riesce a staccarsi

lo capisco perchè anche io ho fatto fatica dopo più di due anni, ma quando è troppo è troppo

(e non ho parlato della collab di fate fatta coi piedi, i mini giochi peggiorati di patch in patch, il power creep, l'hp l'inflation ecc)
[automerge]1779461214[/automerge]
per quanto riguarda il sito...e certo ios...peccato che ormai il 90% dei giocatori di questo tipo di giochi gioca su pc, non su ios...e li nn c'è nulla di tutto ciò...stime poi fatte coi piedi, lo sviluppatore di bleach (only mobile) ha festeggiato i 100 milioni in 4 mesi, vai a vedere secondo quello stimato sito quanto avrebbe fatto bleach, quindi o sparano balle uno o l'altro

Ultima modifica:
Se per te Amphoreus fa ridere i polli fai bene ad andare su altri giochi direi.
[automerge]1779463091[/automerge]

Eh mi feci baitare da saber (e1 s1) ma a 'sto giro aspetto,, certo che se Rin sarà harmony una mezza speranza ce l'ho ma stiamo a vedere.
Gilgamesh mai piaciuto troppo onestamente.

Quest fighissima poco da dire Planacardia non mi sta deludendo e a differenza di Amphoreus non è partita col freno a mano tirato, anzi, stanno sparando belle bombette per essere all'inizio.
Blade è mostruoso ma non avendo ne Ashveil ne Acheron skippo.
E poi sono un fag di Fate, l'anno scorso buttai 200 pull per fare Sabere1s1 e usarla 5 minuti, quest'anno farò lo stesso con Rin probabilmente.

Io Saber la schivai perchè in quel periodo ero già in fissa con Evernight, poi passato il lancio la sua reputazione è peggiorata.
In compenso Archer l'ho usato parecchio. Comunque pure io mi butto su Rin.

Io Saber la schivai perchè in quel periodo ero già in fissa con Evernight, poi passato il lancio la sua reputazione è peggiorata.
In compenso Archer l'ho usato parecchio. Comunque pure io mi butto su Rin.
Eh beata te...
Si archer io lo uso ancora con sparkle, tribbie e permansor, infatti aspetto di vedere il kit di gilgamesh se non me gusta mi prendo la E2 di Archer.

Di personaggi nuovi sinceramente dopo aver preso Evanencia l'unica che aspetto è Nihilux, chissà quando la mettono.

Io per esempio avrei messo come ultimate delle martial arts caricate dalle gemme, perfettamente in tono con UBW e fighe da vedere.

tohsaka-rin.gif

:sadfrog:

Io per esempio avrei messo come ultimate delle martial arts caricate dalle gemme, perfettamente in tono con UBW e fighe da vedere.

tohsaka-rin.gif

:sadfrog:
Himeko PAZZESCA! Beh Rin usa un attacco a palmo come nella gif per l'attacco base quindi sei accontento in parte :asd:

Vabè rin e gilga porteranno Archer e saber in t0 per un bel po' stile Blade con acheron.
Due kit enormi, unico neo la lightcone di gilga un po' moscia.
A sto punto prendo gilga free e pullo rin poi vedo su chi investire dei due.
Ma non ho capito Archer e saber li levano dai banner o restano? A sto punto il banner di fare diventa permanente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro