- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
L'ho pure finito il seguito, fatto sta che è terribile zero dawn per quanto è grezzo, specie rispetto al seguito.Ingiocabile, peggior gioco mai fatto.
Day1 del seguito![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho pure finito il seguito, fatto sta che è terribile zero dawn per quanto è grezzo, specie rispetto al seguito.Ingiocabile, peggior gioco mai fatto.
Day1 del seguito![]()
Ma cosa centra? lui il primo non l´ha mai giocatoL'ho pure finito il seguito, fatto sta che è terribile zero dawn per quanto è grezzo, specie rispetto al seguito.
Innovato cosa?
Temo sia tempo persoMa cosa centra? lui il primo non l´ha mai giocato
il primo Horizon e´ un ottimo gioco
Ma la domanda è come 20 milioni di persone sono riusciti a finire un gioco cosi terribile e grezzo al limite dell’ingiocabileL'ho pure finito il seguito, fatto sta che è terribile zero dawn per quanto è grezzo, specie rispetto al seguito.
InsommaÈ terribile.
Se ragioniamo così allora fifa è il più bel gioco del mondo, altro che 20 milioni.Ma la domanda è come 20 milioni di persone sono riusciti a finire un gioco cosi terribile e grezzo al limite dell’ingiocabile![]()
Siamo 20 milioni di persone con dei gusti terribili, tutto quaMa la domanda è come 20 milioni di persone sono riusciti a finire un gioco cosi terribile e grezzo al limite dell’ingiocabile![]()
A me sembra ancora più semplice la situazione. Leggendo gli ultimi post scritti dentro questo topic, è chiaro che si tratta della classica situazione "io ho ragione e voi tutti avete torto", mi sembra solo inutile proseguire oltre questa discussioneIl discorso numerico lascia il tempo che trova. Fifa lo giocano effettivamente milionate di persone ma ormai é diventato una merda.
Il fatto é provare ad avere un minimo di giudizio. Dire che é terribile é chiaramente una roba esagerata, ma vabbè siamo su un forum.
Il punto é che poi é la stessa cosa che accade con le recensioni![]()
Se vuoi ti argomento per filo e per segno ogni singolo difetto di Horizon zero dawn, con un wot gigantesco e del perché abbiano fatto errori di gioventù (d'altronde era il loro primo gioco open world) il 2 è sensibilmente meglio perché si ricorda che anche se un gioco è open world deve avere un level design e non delle pianure piatte in cui l'unica cosa con cui puoi interagire sono le macchine... Macchine che nel primo nella storia principale erano pure limitate alle unità di Ade nella storia principale (che si alternavano raramente alle versioni corrotte delle macchine standard) che rispetto a quelle del mondo avevano molto meno appeal, ma partiamo per gradi:A me sembra ancora più semplice la situazione. Leggendo gli ultimi post scritti dentro questo topic, è chiaro che si tratta della classica situazione "io ho ragione e voi tutti avete torto", mi sembra solo inutile proseguire oltre questa discussione![]()
beh, intanto è una nuova ip. Le dinamiche di asportazione delle parti delle macchine (proprio il pezzo per pezzo intendo) e il loro essere soggiogate per averle come mount o alleati estemporanei. Insomma, mica male no?Innovato cosa?
Sì però capisci che il punto è, che si potrebbe tranquillamente fare la stessa per i pregi del primo. Non era di certo un capolavoro il primo, ma addirittura terribile? Ho visto che già qualche utente ha provato a ribattere ma niente, vicolo ciecoSe vuoi ti argomento per filo e per segno ogni singolo difetto di Horizon zero dawn, con un wot gigantesco e del perché abbiano fatto errori di gioventù (d'altronde era il loro primo gioco open world) il 2 è sensibilmente meglio perché si ricorda che anche se un gioco è open world deve avere un level design e non delle pianure piatte in cui l'unica cosa con cui puoi interagire sono le macchine.
Ho appena scritto il wot con tanto di comparativa del 2, a me il secondo è piaciuto, il primo l'ho finito a fatica dopo mesi.Sì però capisci che il punto è, che si potrebbe tranquillamente fare la stessa per i pregi del primo. Non era di certo un capolavoro il primo, ma addirittura terribile? Ho visto che già qualche utente ha provato a ribattere ma niente, vicolo cieco
Non voglio troncare bruscamente il discorso perché, alla fine, si tratta comunque del prequel del titolo di questo topic e un minimo di confronto tra i due ci sta pure. Ma allo stesso tempo, vorrei evitare se possibile pagine di discussione ripetitiva su quanto sia bello/terribile Horizon 1 nel topic di Horizon 2
A me sembra ancora più semplice la situazione. Leggendo gli ultimi post scritti dentro questo topic, è chiaro che si tratta della classica situazione "io ho ragione e voi tutti avete torto", mi sembra solo inutile proseguire oltre questa discussione![]()
Però io le argomento le coseVabbè ma devi guardare chi scrive.
Non è per fare member war, ma Samus è fatta così, si "Conosce" (sempre al livello del contesto forum/videoludico). È un'utente molto "Netta" nelle sue opinioni, per cui si prendono per quello che sono: opinioni.
Alla fine una cosa è provare a fare un discorso critico/obiettivo sui difetti di un gioco, una cosa è uscirsene con "È terribile", che lo leggi e dici "Ah ok, l'ha scritto Samus, va bene".
Però io le argomento le cose![]()
Ma io dato un numero? È comunque un "terribile" rapportato a quello che è il gioco ovvero un tripla A di Sony, tra l'altro io ne sono abbastanza critica, visto che non mi sono piaciuti nemmeno Ghost e days gone.Non ho detto che non argomenti, ho detto che sei molto netta e hai un modo tutto tuo di vedere le cose. E mi sta pure bene: anche io (come tutti) più o meno ho opinioni nette e impopolari. Questo però non le rende oggettive, così come non è oggettivo che HZD sia un gioco addirittura "TERRIBILE", dove terribile numericamente è un voto che si attesta tra il 3 e il 4 penso.
Siamo su un forum, va benissimo così, semplicemente se io leggo un tuo post, so che è un'opinione che nel bene e nel male tenderà all'eccesso. La tua profezia sulle ps5 che esploderanno tutte nel giro di qualche anno per dire, non me la dimneticherò mai![]()
Setting e combat system contro le macchine abbasteno?Innovato cosa?
Direi di no.Setting e combat system contro le macchine abbasteno?