Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente avere presente un minimo la storia ti aiuterà, dato che anche se non sappiamo quanto sia collegato con FW, il semplice ritorno di alcuni personaggi ricorrenti e alcune questioni in sospeso nell'1 molto probabilmente potrebbero risultare importanti.Secondo voi il primo va finito? Lo presi nel 2017 e lo giocai tutto fino all'ultima missione che poi non ho mai giocato, inutile dire che non ricordo un cazzmi consigliate di riniziarlo? Voi ricordate la trama?
Come detto li, meno cose prendono da Zelda e meglio èNe ho parlato in switch vs all, ma se stavolta al posto di avere un ow alla Ubisoft, ne avessimo uno veramente libero? Alla fine pare palese si siano ispirati a Zelda e se la cosa non si fermasse semplicemente AA paravela?

Prova a ricominciarlo se non ti va di rigiocarlo tutto leggiti un riassunto e finisci la missione.Secondo voi il primo va finito? Lo presi nel 2017 e lo giocai tutto fino all'ultima missione che poi non ho mai giocato, inutile dire che non ricordo un cazzmi consigliate di riniziarlo? Voi ricordate la trama?
La 5 finora non ha fatto vedere il 20% delle sue potenzialitàA me pare troppo pure per la 5 sinceramente
Fatico a credere che quella roba possa girare su PS5, sarà che consideravo (ampiamente a torto a questo punto) già Demon’s un ottimo esempio di next gen…
Le coordinate mostrate nel countdown
![]()

poi se esce qualche mese dopo di certo non mi cambia la vita.

Si, va finitoSecondo voi il primo va finito? Lo presi nel 2017 e lo giocai tutto fino all'ultima missione che poi non ho mai giocato, inutile dire che non ricordo un cazzmi consigliate di riniziarlo? Voi ricordate la trama?
Solite configurazioni, ps4 30fs, ps5 30 e 60 con o senza effetti o risoluzioni 1080 Vs 4kAh be' dai buono.
Ora non so Horizon, ma il DECIMA l'hanno tagliato su PS4 in primis... Secondo me sanno come scalare il LOD e tutti i vari effetti. Chiaro che ciò che si è visto oggi a livello puramente visivo è irrealizzabile... Ed infatti quella roba su PS5 girerà a 30. Per i 60 (sono convinto ci saranno) ci saranno dei tagli pure su PS5![]()

Su questo ho da ridire, ND hanno un moveset di animazioni di raccordo che non credo siano replicabili da nessuno studio su questo pianeta. Ed infatti è l'unica """"mancanza"""" che posso imputare a questo videogameplay.La cura visiva e tecnica lo fa sembrare un prodotto Naughty Dog se non fosse che questo è open world![]()