PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non avremo mai un ow alla Zelda e non avrebbe neanche senso visto che Horizon resta un titolo fortemente story driven, per ragioni narrative e di pacing è sempre necessaria una struttura più guidata
Mi aspetto comunque un miglioramento generale sul design dell'OW e sulla qualità media dei contenuti a riempirlo :asd:
aspè ma in che senso? Il primo in questo senso era imbarazzante :azz: niente gli vieta di unire le due "anime" secondo me.

Ah be' dai buono.
Ora non so Horizon, ma il DECIMA l'hanno tagliato su PS4 in primis... Secondo me sanno come scalare il LOD e tutti i vari effetti. Chiaro che ciò che si è visto oggi a livello puramente visivo è irrealizzabile... Ed infatti quella roba su PS5 girerà a 30. Per i 60 (sono convinto ci saranno) ci saranno dei tagli pure su PS5 :asd:
Se riescono a farlo andare a 60 sacrificando poco (tipo solo la risoluzione come in demon's), esce fuori un gioiello

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Se riescono a farlo andare a 60 sacrificando poco (tipo solo la risoluzione come in demon's), esce fuori un gioiello

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Nei 60 ci credo e spero, e secondo me saranno un bel boost ludico.
Ma per avere il pacchetto di sta sera sono convinto che toccheranno i 30, e lo stacco grafico si sentirà :asd:

Si ma non è da scartare che su PS4 stiano avendo qualche problema con l'ottimizzazione.

ZATVe2.png

ZAT9xv.png

Untitled-177f5c9b55e4f8e9d.gif

Molto bello questo Horizon: Breath of the Shadow Die Twice***

Trollata amichevole a parte mi sembra un prodotto interessante e molto più dinamico lato gameplay - non male la parte in cui lega attacchi con la lancia e colpo finale dell'arco. Direzione artistica sempre di alto livello.

Ho giusto qualche dubbio su quella scenetta alla "super mossa di street fighter" dove l'inquadratura si sposta su di lei, magari dopo una ventina di volte ci si stanca di vedere sempre quell'animazione - ma basta anche una semplice opzione per regolarne la frequenza e via.

Lato grafica hanno pompato molto l'illuminazione, la distanza visiva e gli effetti speciali. Il modello poligonale della protagonista è molto buono ma non è migliorato in modo clamoroso rispetto al primo episodio.

***per il rampino anche se non l'ha certo "inventato" From

Sent from Tapatalk

Untitled-3ac47bfb1054e6596.gif

untitled-2gkkyl.gif

Untitled-177f5c9b55e4f8e9d.gif

Le gif dove le prendete? le voglio più lunghe però :asd: , godo poco a vedere quegli spezzoni che si tagliano all'improvviso :sisi:

ma Aloy quanti anni ha? ho la sensazione che l'abbiano fatta troppo "adulta"

E comunque basta con storia "paravela = Zelda" eddaie :asd:

Mi ha fatto venire voglia di riprendere il primo per finire il DLC, ciò su 80 ore di gioco, e penso proprio che prima che esca ci farò qualche altra ora.

Che bello vedere finalmente questo topic pieno di gif spacca mascella prese da un gameplay del gioco :ivan:

Horizon SOP has already more views (2.1M) than TLOU2 SOP (1.5M) and Ghost SOP (1.9M) !

Not bad :nev:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro