Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente ho capito, stream + gameplay rilasciato dopo2.5M di views già![]()
OttimistaSu ps4 andrà fisso a 23-24 fps
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Oltre a quello fa spavento la qualità e quantità di textures diverse in quello screenMadonna l'acqua![]()

Spero gamersyde tiri fuori il download in 4K, così possiamo grabbare screen in qualità decenti da tutta la demoOltre a quello fa spavento la qualità e quantità di textures diverse in quello screen![]()
Pagherà anche in termini di framerateA livello di FPS secondo me sarà una roccia (a 30) su PRO e penso pure PS4. Da vedere i modelli, la drwdistance, gli effetti, e bla bla... Lì dovranno tagliare per forza di cose. Ma a livello di frame secondo me sanno cosa fare per renderlo giocabile.
Non è stabile GoT su PS4?Pagherà anche in termini di framerate
Ghost non tiene i 30 fissi su Ps4 base, figurati questo
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ho riscontrato cali pesanti solo in una fase finale.Non è stabile GoT su PS4?
Ah be' dai buono.Ho riscontrato cali pesanti solo in una fase finale.

Non avremo mai un ow alla Zelda e non avrebbe neanche senso visto che Horizon resta un titolo fortemente story driven, per ragioni narrative e di pacing è sempre necessaria una struttura più guidataNe ho parlato in switch vs all, ma se stavolta al posto di avere un ow alla Ubisoft, ne avessimo uno veramente libero? Alla fine pare palese si siano ispirati a Zelda e se la cosa non si fermasse semplicemente AA paravela?

Naaa, spesso scende sotto i 30Ho riscontrato cali pesanti solo in una fase finale.