Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Ho recuperato lo SoP stamattina...mamma mia che bomba atomica.
Mi è piaciuto praticamente tutto, e vabbè l'aspetto tecnico che gli vuoi dire, bellissimo
Mi ha colpito principalmente il maggiore senso di libertà e fluidità che sembra avere adesso il gioco. Si è vista molta più verticalità e interazione ambientale attraverso l'uso del rampino. La parte in acqua è da capire come verrà messa, se saranno dei semplici luoghi per sfuggire ai nemici o meno. Avrei voluto vedere qualcosina in più lato stealth, però capisco che non era quello il momento giusto
Non mi ha impressionato più di tanto l'incontro con gli umani, cioè mi sembra ancora molto simile al primo da quel punto di vista, e non sembra divertente come con i mostri (ovviamente). Il deltaplano stile Botw mi ha fatto morire
Aggiunta ottima e graditissima, e che fa capire come il gioco sarà molto più grande ed esplorabile del primo. E poi, ovviamente, la boss fight finale mi ha gasato da morire. A questo giro c'è molta più interazione ambientale, è bellissimo.
Io mi aspetto un more of the same ma praticamente rifinito in tutte le criticità che aveva il primo. Se prima ero "speranzoso", adesso sono in hype, perché praticamente mi hanno accontentato in quasi tutte le richieste che avevo io personalmente dal gioco.
Ho paura solo per la data di uscita...
Mi è piaciuto praticamente tutto, e vabbè l'aspetto tecnico che gli vuoi dire, bellissimo

Io mi aspetto un more of the same ma praticamente rifinito in tutte le criticità che aveva il primo. Se prima ero "speranzoso", adesso sono in hype, perché praticamente mi hanno accontentato in quasi tutte le richieste che avevo io personalmente dal gioco.
Ho paura solo per la data di uscita...