PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho recuperato lo SoP stamattina...mamma mia che bomba atomica.

Mi è piaciuto praticamente tutto, e vabbè l'aspetto tecnico che gli vuoi dire, bellissimo :asd: Mi ha colpito principalmente il maggiore senso di libertà e fluidità che sembra avere adesso il gioco. Si è vista molta più verticalità e interazione ambientale attraverso l'uso del rampino. La parte in acqua è da capire come verrà messa, se saranno dei semplici luoghi per sfuggire ai nemici o meno. Avrei voluto vedere qualcosina in più lato stealth, però capisco che non era quello il momento giusto :asd: Non mi ha impressionato più di tanto l'incontro con gli umani, cioè mi sembra ancora molto simile al primo da quel punto di vista, e non sembra divertente come con i mostri (ovviamente). Il deltaplano stile Botw mi ha fatto morire :rickds: Aggiunta ottima e graditissima, e che fa capire come il gioco sarà molto più grande ed esplorabile del primo. E poi, ovviamente, la boss fight finale mi ha gasato da morire. A questo giro c'è molta più interazione ambientale, è bellissimo.

Io mi aspetto un more of the same ma praticamente rifinito in tutte le criticità che aveva il primo. Se prima ero "speranzoso", adesso sono in hype, perché praticamente mi hanno accontentato in quasi tutte le richieste che avevo io personalmente dal gioco.

Ho paura solo per la data di uscita...:dsax:

Tra questo, Days Gone e Tlou2 la west coast se la sono passata tutta.
C'è da spostarsi in Alaska alla prossima :asd:
Ma infatti per me Days Gone è stato cannato perchè era letteralmente la fusione di Horizon e TLOU, non semplicemente per le vendite. Era un doppione.

Visto in ritardo il video, veramente tutto bellissimo. Il primo capitolo per me è stata la miglior esclusiva Playstation della gen, non mi aspetto di meno da questo.
Ora manca solo l'ultima chicca, il volo per rendere tutto perfetto.

Voi confondete la grafica con la resa artistica.
Guardate che il primo su pro era una bomba uguale, i combattimenti col t-rex erano spettacolari quanto questo col mammut.
Pare che non avete giocato il primo da come reagite

Visto il gameplay, per me è già una meraviglia così.
Spero ci sia una buona esplorazione sottomarina e una maggiore interazione ambientale e a vederlo, così sembrerebbe.

Il setting impostato da Horizon, con questi animali robotici in contrasto con una civiltà tribale resta ancora uno dei più affascinanti che ho visto in tempi recenti, nel mondo videoludico.

Io però, vorrei tanto giocarmelo su PS5, è un delitto farlo su PS4, secondo me.
Spero vivamente di poterla comprare, un giorno nei negozi, come si faceva una volta, tanto tempo fa, magari anche in contanti e al suo prezzo di listino.

L'ho trovato ottimo (non da strapparmi i capelli e non so perchè), ma l'acqua e le onde le ho trovate sotto tono (quando i nemici o Aloy ci sguazzano o quando le onde si infrangono sulla spiaggia).
A me le onde invece sono piaciute molto, senza contare il dinamismo dell’acqua nelle zone più al chiuso.
Poi è vero che non reagisce al top, ma resta un boost rispetto al primo clamoroso

L'ho trovato ottimo (non da strapparmi i capelli e non so perchè), ma l'acqua e le onde le ho trovate sotto tono (quando i nemici o Aloy ci sguazzano o quando le onde si infrangono sulla spiaggia).
La superficie dell'acqua si, non è all'altezza di tutto il resto (ad esempio quando va sott'acqua).

Sent from Tapatalk

Non ho guardato niente, ne immagini ne video. Lo comprerò a scatola chiusa su Ps4, essendomi piaciuto il primo.

Il gioco sembra carino ma il primo non mi è piaciuto per niente quindi deve convincere proprio tutti per dargli una possibilità. Il primo non lo rigiocherei nemmeno gratis

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

-I raptor si chiamano: Squarciavento
-I Mammut si chiamano Tremorzanna
-I pterodattili si chiamano Solcasole
-Celermorso, Collolungo e Corruttore(si intravede sotto acqua) ritornano
-Foraterra, altri nemici delle sezioni marine

-La tribù rivale si chiama Tenakth
-Alascudo, si chiama la vela che permette di planare
-Le limit break si chiamano Impeti Valorosi

Io debbo capire dove vedete sto clamore grafico, ok molto bello, ma è evidente che è il primo pompato, ed il primo girava su ps4 base ( è pure questo deve farlo) è tutto fatto bene, ma specialmente lato artistico, così come è evidente si piazzino palazzi, muri, foresta dove il motore andrebbe in crisi o poco dove si vuol far vedere lo spettacolo visivo ad ampliò raggio.
Ripeto bellissimo, ma i miracoli che leggo non so dove li vedete
Post automatically merged:

Il gioco sembra carino ma il primo non mi è piaciuto per niente quindi deve convincere proprio tutti per dargli una possibilità. Il primo non lo rigiocherei nemmeno gratis

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che discorsi, se non ti è piaciuto il primo, salta direttamente questo, è uguale, solo espanso e migliorato in certi aspetti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro