Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vero è reso da dio![]()
Horizon FW - Boss Fight 2 GIF by galati1991 | Gfycat
Watch and share Guerrilla GIFs and Ps5 GIFs by galati1991 on Gfycatgfycat.com
Adoro l'effetto di queste "sticky bomb"![]()
Ma l'importante è sapere quel che si dice. Dire come dici tu che speri in qualcosa di più lato combat ci sta, ma la certezza che con le ore di gioco non arrivino nuovi gadget che migliorano le cose, anche contro gli umani, non ce l'abbiamo. L'idea dal primo trailer di gameplay comunque rimane da confermare, non si può essere certi di nulla alla fine, per ora dico.Non ho commentato nel topic ma a caldo inizialmente anche a me non ha detto molto, anche se ovviamente non lo si può criticare per essere Horizon (gioco che ho apprezzato moltissimo), forse a livello di combattimento mi aspettavo qualcosa di più complesso piuttosto che un more of the same del primo.
Però rivedendolo mi sono ricreduto su diversi aspetti, diciamo che parte della mia opinione inizialmente tiepida è dovuta al fatto che non amo le sequenze subacquee e l'ambientazione tropicale non mi entusiasma molto in questo titolo.
A prescindere dal ricredersi o meno dico.
E se penso che poi questa "massa" può essere decisiva su scelte e/o destini di giochi piccoli, mi viene male.Noto solo ora come spararne due non cambia nulla a livello di colla presente![]()
Horizon FW - Boss Fight 2 GIF by galati1991 | Gfycat
Watch and share Guerrilla GIFs and Ps5 GIFs by galati1991 on Gfycatgfycat.com
Adoro l'effetto di queste "sticky bomb"![]()

È probabile che sia uno status effect come erano il fuoco, il ghiaccio, l'elettricità ecc in Zero Dawn. Magari il motivo per cui appare così è che la difficoltà era molto bassa e quindi un solo colpo della sticky bomb ha riempito immediatamente la barra di progressione dello status effect in un solo istante. Quindi forse ci sono effettivamente più stadi intermedi a livello visivo della colla presente in base a quando la barra di stato è piena, e semplicemente non si sono visti nel trailer perché siamo passati da zero a 100 in one go - esattamente come una creatura colpita col ghiaccio in Zero Dawn piano piano diventa sempre più avvolta dal ghiaccioNoto solo ora come spararne due non cambia nulla a livello di colla presente![]()

Perché sono noiose, non si vede quasi mai nulla, ed è tutto a rallentatore. Qui almeno vedi robe assurdeMa perché?tra l'altro sono anche le più difficili da fare

Spero davvero tu abbia ragioneÈ probabile che sia uno status effect come erano il fuoco, il ghiaccio, l'elettricità ecc in Zero Dawn. Magari il motivo per cui appare così è che la difficoltà era molto bassa e quindi un solo colpo della sticky bomb ha riempito immediatamente la barra di progressione dello status effect in un solo istante. Quindi forse ci sono effettivamente più stadi intermedi a livello visivo della colla presente in base a quando la barra di stato è piena, e semplicemente non si sono visti nel trailer perché siamo passati da zero a 100 in one go - esattamente come una creatura colpita col ghiaccio in Zero Dawn piano piano diventa sempre più avvolta dal ghiaccio
Teoria mia eh, può darsi pure che non sia assolutamente così, ma credo abbia senso![]()

E' stato uno showcase azzeccato in tutto, e ha ribaltato la narrativa dietro al titolo che si era incupita da Settembre5MLN di visual in 20 ore per i due video combinati![]()

A tal proposito, tu hai cambiato opinione sui cross-gen -o meglio, su questo titolo specifico e in generale sull'inaspettato u-turn del "we believe in generations" di sony dello scorso settembre- oppure resti critico delle loro scelte?E' stato uno showcase azzeccato in tutto, e ha ribaltato la narrativa dietro al titolo che si era incupita da Settembre![]()
Era ovvio sarebbe stato così, non avevo nessun dubbio onestamenteE' stato uno showcase azzeccato in tutto, e ha ribaltato la narrativa dietro al titolo che si era incupita da Settembre![]()
).
Resto critico. Credo che se andate a fare scavenging nel topic troverete un post in cui dico (circa): 0 dubbi che graficamente sarà portentoso. Perché di questo non avevo alcun reale dubbio (perché sono dei mostri, e hanno le risorse per creare assets next gen persino per un titolo cross gen). E sono contento di vedere un'evoluzione concreta del titolo (interattività, etc.). Però resto convinto che uno sviluppo only next gen (tagliando proprio quelle risorse e tempo speso per PS4) avrebbe giovato all'evoluzione ulteriore del titolo.A tal proposito, tu hai cambiato opinione sui cross-gen -o meglio, su questo titolo specifico e in generale sull'inaspettato u-turn del "we believe in generations" di sony dello scorso settembre- oppure resti critico delle loro scelte?
Idem. Mi aspettavo un gran colpo d'occhio, ma pure uno showcase molto simile a HZD, e invece si sono intraviste (ed è solo un primo assaggio) tante evoluzioni che migliorano le debolezze dell'1. Starà poi ai level designer sfruttare queste feature a dover per creare un mondo che valorizzi il traversal e l'esplorazione.Era ovvio sarebbe stato così, non avevo nessun dubbio onestamente
Anche se devo dire che sono rimasto davvero sorpreso dalla qualità della presentazione, imho il loro miglior SoP monotematico per ritmo, montaggio e materiale mostrato, l'unico neo comunicativo è stata la mancanza della data.