Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un Horus cioè le unità fuori controllo che sfornavano macchine da guerra consumando le risorse del pianeta.Ma quello in fondo è
quella specie di ragno che si vedeva alla fine del primo insieme a Sylens?
Chi? Cos... CHE?Leggere in giro ancora che Aloy è cessa mi fa piangere il cuore![]()
Porco il cazzo, che spettacolo
Roba fuori di testa, assurdoQuesto è un artwork in pratica.![]()
Spoiler![]()
![]()
![]()
![]()
Almeno un trailer con spezzoni, non necessariamente una demo. Qualcosa portanoIl gameplay per me lo vediamo ai tga col periodo d'uscita, ad agosto mi aspetto i deep dive per Spider-Man, Ratchet e Demon's.
Per me portano una demo corposa ai tgaAlmeno un trailer con spezzoni, non necessariamente una demo. Qualcosa portano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A dirla tutta, con l'SSD che ci troviamo, secondo me lo vedremo in questo capitoloPer chi sognava di volare su un avistempesta ci vediamo per episodio 3
Adesso tocca ad Aloy passione snorkeling![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ma che roba spettacolare. Cioè l'ultima immagine sembra una foto reale cazzo
Pure io.Vediamo se approfondiscono tutti i punti oscuri del primo.
Sarei curioso di sapere chi ha mandato il segnale che ha compromesso ade ed efesto.
Le comete rosse che si vedono quando Silent guarda in cielo...Vediamo se approfondiscono tutti i punti oscuri del primo.
Sarei curioso di sapere chi ha mandato il segnale che ha compromesso ade ed efesto.
E' stato una figata assurda, nuove macchine, nuove location subaque e la storia presentata mi ha fatto una buona impressione...mi è venuta voglia di giocare frozen wildsLe comete rosse che si vedono quando Silent guarda in cielo...
Non so voi, ma ho un hype pazzesco per le nuove macchine. Non vedo l'ora di affrontare quegli elefanti giganteschi![]()