PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Semplicemente bellissimo da vedere,  spero di vedere del Gameplay il più presto possibile.

Ma quello in fondo è

quella specie di ragno che si vedeva alla fine del primo insieme a Sylens?
È un Horus cioè le unità fuori controllo che sfornavano macchine da guerra consumando  le risorse del pianeta.

Sono loro la causa della piaga di faro.

Ci sono anche nel primo ma sono solo ruderi.

Ultima modifica da un moderatore:
Leggere in giro ancora che Aloy è cessa mi fa piangere il cuore  :bruniii:
Chi? Cos... CHE?

ho visto che sott'acqua spostava le alghe, finalmente il mondo che interegaisce ad aloy? 

Il gameplay per me lo vediamo ai tga col periodo d'uscita, ad agosto mi aspetto i deep dive per Spider-Man, Ratchet e Demon's.

Il gameplay per me lo vediamo ai tga col periodo d'uscita, ad agosto mi aspetto i deep dive per Spider-Man, Ratchet e Demon's.
Almeno un trailer con spezzoni, non necessariamente una demo. Qualcosa portano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Almeno un trailer con spezzoni, non necessariamente una demo. Qualcosa portano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per me portano una demo corposa ai tga :asd:  

Comunque Guerilla ha fatto passi da gigante incredibili. Se riescono ad eliminare i difetti del primo, passano da ottimo gioco a mezzo capolavoro secondo me. La varietà delle ambientazioni fa paura

Non mi aspettavo nulla di diverso, stupendo. La parte sott'acqua è una poesia. 

Possibile che non lo vedremo prima del tardo 2021 purtroppo

Se correggono i difetti del primo qua ci scappa veramente il capolavoro, già dal trailer si vede una grande varietà di ambientazioni...la parte sott'acqua fa paura da quanto è bella

Vediamo se approfondiscono tutti i punti oscuri del primo.

Sarei curioso di sapere chi ha mandato il segnale che ha compromesso ade ed efesto.

Vediamo se approfondiscono tutti i punti oscuri del primo.

Sarei curioso di sapere chi ha mandato il segnale che ha compromesso ade ed efesto.
Le comete rosse che si vedono quando Silent guarda in cielo...  :chris:

Non so voi, ma ho un hype pazzesco per le nuove macchine. Non vedo l'ora di affrontare quegli elefanti giganteschi :predicatore:

Fatemeli cavalcare :ivan:

Le comete rosse che si vedono quando Silent guarda in cielo...  :chris:

Non so voi, ma ho un hype pazzesco per le nuove macchine. Non vedo l'ora di affrontare quegli elefanti giganteschi :predicatore:
E' stato una figata assurda, nuove macchine, nuove location subaque e la storia presentata mi ha fatto una buona impressione...mi è venuta voglia di giocare frozen wilds  :coosaa:

il gameplay mi interessa relativamente poco nel senso che non mi aspetto grossi cambiamenti lato combat system; ci sarà una varietà di ambientazioni maggiore (almeno a vedere il trailer) e nuove macchine con ciò che questo comporta. Quello che voglio vedere davvero è l'interattività: se Horizon II è "solo" più grosso ma rimane quel bellissimo diorama che era il primo diciamo che non mi esalterò troppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro