PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tribù n che vive in cielo su una macchina enorme raggiungibile con macchine volanti :ivan:
Flora e fauna completamente robotizzata, nuove tribù, animazioni e effetti luminosi spettacolari, rendering distanza di orizzonte infinita... :ivan:

The true NG

Qui ci fanno lo scherzetto di farlo uscire al D1 della console forse  :asd:  
non so, 4 anni di produzione mi sembrano un po' pochi per un OW del genere

Però tanti assets li hanno già, per me 4 anni in questo caso sono sufficienti, alla fine non è una nuova ip 
Sì c'è da dire che questa volta partono con il motore grafico già avviato, in confronto con Horion ZD

Tutti zitti su Horizon 2? :look:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ah niente, mi tocca comprare Frozen Wilds per forza a questo punto.

Aspetto il gameplay cmq per vedere se tutto quel ben di dio del trailer rimane anche nel giocato, anche se ci sono tutti i motivi per rimanere fiduciosi che almeno ci si avvicini.

Ultima modifica da un moderatore:
Sto giocando al primo e nonostante i suoi grossi difetti lo sto apprezzando molto. Grande hype per sto seguito, sperando sistemino i (grossi) difetti del primo. 

Boh graficamente è allucinante, ma su questo c'erano pochi dubbi. Peccato che non abbiano mostrato un giocato. Immagino vorranno tenerselo per un SoP.

Il fatto che ci sia l'esplorazione subacquea mi manda in brodo di giuggiole :predicatore:

Meraviglia.

E che musiche ci stavano sotto... :bruniii:

Ah niente, mi tocca comprare Frozen Wilds per forza a questo punto.

Aspetto il gameplay cmq per vedere se tutto quel ben di dio del trailer rimane anche nel giocato, anche se ci sono tutti i motivi per rimanere fiduciosi che almeno ci si avvicini.
Non vedo perchè dubitarne, il primo horizon aveva tutti i filmati in tempo reale e con questo hanno fatto sicuramente lo stesso. Non avrebbe senso tornare indietro. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro