Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,206
Se sganciano la bomba, è finita 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora, io il 3 ho un esame, forse posso fare qualche giocata serale, e dal 3 fino al 4 sera fare il rush finale, sarà una settimana difficileNerdare entro il 4 giugno![]()
Io non l'ho neanche iniziatoMa io ancora devo finire il primo e se mi becco spoiler dal trailer ci rimango dimmerda, ma non posso neanche privarmi dell'eventuale trailer checosadevofareeeeee
Flora e fauna completamente robotizzata, nuove tribù, animazioni e effetti luminosi spettacolari, rendering distanza di orizzonte infinita...Tribù n che vive in cielo su una macchina enorme raggiungibile con macchine volanti![]()
non so, 4 anni di produzione mi sembrano un po' pochi per un OW del genereQui ci fanno lo scherzetto di farlo uscire al D1 della console forse![]()
Però tanti assets li hanno già, per me 4 anni in questo caso sono sufficienti, alla fine non è una nuova ipThe true NG
non so, 4 anni di produzione mi sembrano un po' pochi per un OW del genere
Sì c'è da dire che questa volta partono con il motore grafico già avviato, in confronto con Horion ZDPerò tanti assets li hanno già, per me 4 anni in questo caso sono sufficienti, alla fine non è una nuova ip
Abbiamo già dato nel topic PS5Tutti zitti su Horizon 2? :look:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non ci crederò neanche quando lo giocheròSe questo è gameplay...
Ma quello in fondo è
Non vedo perchè dubitarne, il primo horizon aveva tutti i filmati in tempo reale e con questo hanno fatto sicuramente lo stesso. Non avrebbe senso tornare indietro.Ah niente, mi tocca comprare Frozen Wilds per forza a questo punto.
Aspetto il gameplay cmq per vedere se tutto quel ben di dio del trailer rimane anche nel giocato, anche se ci sono tutti i motivi per rimanere fiduciosi che almeno ci si avvicini.