blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,156
ma il trailer in 4k ancora non c'è?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra proprio luiMa quello in fondo è
quella specie di ragno che si vedeva alla fine del primo insieme a Sylens?
Perché sono umano e come tale sono dubbioso, ma ripeto: è più una cosa mia che un dubbio fondato, e infatti il primo Horizon è lì a dimostrare il contrario.Non vedo perchè dubitarne, il primo horizon aveva tutti i filmati in tempo reale e con questo hanno fatto sicuramente lo stesso. Non avrebbe senso tornare indietro.
Se lo mostrano quest'anno lo fanno ai tga per me.Spettacolo il trailer.. speriamo esca presto.. e mostrino gameplay..
Uhm non credo, per me quello slot è coperto da Spiderman + little big planet. Per me è un po’ l’infamous second secon di ps5, cioè quel titolo mostruoso graficamente che devi lanciare ad almeno 4-5 mesi dall’uscita della console. Marzo/aprile 2021Qui ci fanno lo scherzetto di farlo uscire al D1 della console forse![]()
chi ti dice che non faremo anche quello?Per chi sognava di volare su un avistempesta ci vediamo per episodio 3
Adesso tocca ad Aloy passione snorkeling![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
In realtà si vedono degli pterodattili sul finale...Per chi sognava di volare su un avistempesta ci vediamo per episodio 3
Adesso tocca ad Aloy passione snorkeling![]()
chi ti dice che non faremo anche quello?![]()
Stavo scrivendo che una cosa così d'impatto l'avrebbero mostrata nel primo gameplay ma in effetti, pensandoci bene non abbiamo un gameplayIn realtà si vedono degli pterodattili sul finale...
Speriamo per Agosto, se non addirittura ai TGA... tanto ci vorrà fine 2021/inizio 2022. Hanno comunque fatto vedere mooolta più varietà nelle ambientazioni, nuove macchine e fauna vera e propriaStavo scrivendo che una cosa così d'impatto l'avrebbero mostrata nel primo gameplay ma in effetti, pensandoci bene non abbiamo un gameplay![]()
Dita incrociate...
Giuro che quando è apparsa Aloy mi sono ribaltato dalla felicità..