PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma il trailer in 4k ancora non c'è?

Spettacolo il trailer.. speriamo esca presto.. e mostrino gameplay..

Non vedo perchè dubitarne, il primo horizon aveva tutti i filmati in tempo reale e con questo hanno fatto sicuramente lo stesso. Non avrebbe senso tornare indietro. 
Perché sono umano e come tale sono dubbioso, ma ripeto: è più una cosa mia che un dubbio fondato, e infatti il primo Horizon è lì a dimostrare il contrario.

Madonna, la boss battle finale contro Sylas e l'aragosta con noi che controlliamo Aloy sul drago Shenron

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Horizon 2 il top visto stasera. Non oso immaginare quanto si spingeranno oltre adesso che avranno meno limiti di caricamento delle zone ecc.., ottimo pure il fatto di essersi concentrati su più ambientazioni esotiche e sul puntare ad ambienti subacquei. Un lancio nel 2021 non lo vedrei impossibile...giusto giusto 4 anni dal primo. 

Qui ci fanno lo scherzetto di farlo uscire al D1 della console forse  :asd:  
Uhm non credo, per me quello slot è coperto da Spiderman  + little big planet. Per me è un po’ l’infamous second secon di ps5, cioè quel titolo mostruoso graficamente che devi lanciare ad almeno 4-5 mesi dall’uscita della console. Marzo/aprile 2021

Per chi sognava di volare su un avistempesta ci vediamo per episodio 3
Adesso tocca ad Aloy passione snorkeling

Stavo scrivendo che una cosa così d'impatto l'avrebbero mostrata nel primo gameplay ma in effetti, pensandoci bene non abbiamo un gameplay

Dita incrociate...

Speriamo per Agosto, se non addirittura ai TGA... tanto ci vorrà fine 2021/inizio 2022. Hanno comunque fatto vedere mooolta più varietà nelle ambientazioni, nuove macchine e fauna vera e propria

Trailer pazzesco, getta le basi per un sequel che già da adesso pare incredibile. Varietà di ambientazioni pazzesca, le nuove macchine intraviste sono tutte una goduria, intere ambientazioni subacquee direi confermate, artisticamente ancora più ispirato. C'è già un po' da speculare a livello di storia, ma devo riguardarmi per bene il trailer prima :sisi:

La parte finale del trailer mi ha fomentato a bestia :ivan:

E adesso ad agosto sotto col gameplay, miraccomando

Pubblicità
Pubblicità
Indietro