Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dispiace un botto, come Ratchet e Returnal, ma era prevedibilePerò un po' dispiace, con Horizon II Sony chiudeva più che bene il primo anno console PS5
È per questo che GS ti impediva di comprarla, sapevano già del rinvio e ti hanno protetto.Comunque poco male, vista la situazione generale dell'industria si rinvia tranquillamente l'acquisto di PS5 al 2022
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Mi a tanto, alla fin fine abbiamo solo quei 2 giochi ( destruction vabbe), come anno da buono è passato a brutto senza almeno Horizon.Dispiace un botto, come Ratchet e Returnal, ma era prevedibile![]()
Speriamo sistemino il discorso scorte entro fine anno, così il prossimo vendono come non ci fosse un domani.
Poi se guardate la concorrenza![]()
Io se è ripeto se, non se ne parlava neppure prima del 2022, con il poco che sta uscendo ( e non sarà l'ultimo posticipo, nell'ultima settimana un posticipo al giorno) da sfegatati prenderla prima ( senza nessun offesa x chi l'ha o la prende).Comunque poco male, vista la situazione generale dell'industria si rinvia tranquillamente l'acquisto di PS5 al 2022
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Vabbeh questo è perché stai considerando solo le esclusive totali e non quelle console e temporali, togliendo i multi dalla line-up, e senza considerare i giochi dei primi 3 mesi post lancio. Solo a quel punto si può dire "sì, solo due giochi".Mi a tanto, alla fin fine abbiamo solo quei 2 giochi ( destruction vabbe), come anno da buono è passato a brutto senza almeno Horizon.
Vabbeh questo è perché stai considerando solo le esclusive totali e non quelle console e temporali, togliendo i multi dalla line-up, e senza considerare i giochi dei primi 3 mesi post lancio. Solo a quel punto si può dire "sì, solo due giochi".Mi a tanto, alla fin fine abbiamo solo quei 2 giochi ( destruction vabbe), come anno da buono è passato a brutto senza almeno Horizon.
Considero l'anno, quindi i giochi di lancio sono esclusi essendo usciti lo scorso anno.Vabbeh questo è perché stai considerando solo le esclusive totali e non quelle console e temporali, togliendo i multi dalla line-up, e senza considerare i giochi dei primi 3 mesi post lancio. Solo a quel punto si può dire "sì, solo due giochi".
Post automatically merged:
Vabbeh questo è perché stai considerando solo le esclusive totali e non quelle console e temporali, togliendo i multi dalla line-up, e senza considerare i giochi dei primi 3 mesi post lancio. Solo a quel punto si può dire "sì, solo due giochi".
Post automatically merged:
Vabbeh questo è perché stai considerando solo le esclusive totali e non quelle console e temporali, togliendo i multi dalla line-up, e senza considerare i giochi dei primi 3 mesi post lancio. Solo a quel punto si può dire "sì, solo due giochi".
Il mio povero smartphone inizia a dare i numeriConsidero l'anno, quindi i giochi di lancio sono esclusi essendo usciti lo scorso anno.
Considerando le esclusive temporali che appunto son temporali, la situazione migliora di poco.
P. S.
Bastava un QUOTE ?
Wut? Ma i preorder non sono stati apertiRiporto anche qui a chi interessasse:
Preorder a €49 versione PAL ITA
![]()
Horizon Forbidden West Ps5 Playstation 5 Nuovo ITA Videogame Pre Order Promo | eBay
Le migliori offerte per Horizon Forbidden West Ps5 Playstation 5 Nuovo ITA Videogame Pre Order Promo sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it
Su ebay molti rivenditori si sono adoperati autonomamenteWut? Ma i preorder non sono stati aperti![]()
Sì ma lui si porta sempre avantiWut? Ma i preorder non sono stati aperti![]()
Sì sì lo conosco, è uno dei migliori lato prezzi.Su ebay molti rivenditori si sono adoperati autonomamente
Come rivenditore quello è molto affidabile da quanto mi è stato riferito
Io ci ho prenotato Dying Light 2 a €39 ed Horizon appunto![]()
Azzo non lo sapevoSì ma lui si porta sempre avantiha anche GT7 sempre a 50 euro
![]()
Yes.Domanda lampo:
se prendo la versione ps4 avrà l'update gratuito una volta che ho la ps5?
Domanda lampo:
se prendo la versione ps4 avrà l'update gratuito una volta che ho la ps5?