PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Però mi chiedo che senso abbia inserire la steelbook nella collector se non c'è il disco :asd:
Perché sono dei buffoni idioti?
Tanto qualunque cagata facciano, compagnia la trovano ergo ... perché stare ad applicarsi? :asd:
[automerge]1630613827[/automerge]
O magari essendoci ps5 Digital e PS4 per non fare 3 edizioni limitate diverse (cosa no sense) l'unica soluzione logica era questa? Il disco se lo si vuole lo si compra usato a 2 lire e lo infilò nella steelbook
Non sei un collezionista vero?
Non è che se compro il disco a parte e ce lo infilo, ho fatto una CE con i controfiocchi.

Comunque sticaxxi, Special is the way.

Basta prendere la CE/Regalla e rifilare il codice con l'upgrade a chi ha la 4 a 70€ per andare in pari con la retail, se non addirittura avanzare qualcosa se scappa la solita offerta Unieuro/Media :asd:

Basta prendere la CE/Regalla e rifilare il codice con l'upgrade a chi ha la 4 a 70€ per andare in pari con la retail, se non addirittura avanzare qualcosa se scappa la solita offerta Unieuro/Media :asd:
Il fatto è anche non dare i soldi a ste cagat°, che si fa solo capire che ste cose vanno e le possono fare, personalmente mai nella vita, poi per carità tanto finiranno lo stesso le Collector's varie, ma personalmente è anche questione di coerenza e amor proprio. :asd:

Mamma mia che imbarazzo, steelbook ma senza disco nella collector's. Ho la pelle d'oca, e non in senso buono.

Io spero solo che si tratti un caso isolato e non la prassi per le prossime esclusive :tristenev:

A sto punto, mi vendo la versione digitale che c'è dentro e mi prendo una pezzent con disco. Tanto la steelbook c'è già e via :rickds:

Comunque sì, bella trovata anche per loro, loscacci :asd:
[automerge]1630613315[/automerge]

Esatto, dannati :granma:
Se lo fai a 30 il codice lo prendo io

Il fatto è anche non dare i soldi a ste cagat°, che si fa solo capire che ste cose vanno e le possono fare, personalmente mai nella vita, poi per carità tanto finiranno lo stesso le Collector's varie, ma personalmente è anche questione di coerenza e amor proprio. :asd:

se uno è disposto a spendere il QUADRUPLO di quello che gli costerebbe il gioco singolo lo fà in primis per la figure e poi per tutto il resto degli extra che contiene la suddetta edizione, per carità concordiamo sul fatto che mettere il disco sia doveroso ( anche se in questo caso essendoci una PS5 DD perlomeno la scelta ha più ""senso"" che in passato ) ma il valore del pacchetto rimane il medesimo, non ti sta bene il codice? vendilo e comprati il titolo boxato, non capisco cosa centrino la coerenza e l`amor proprio :asd: ci sono console in edizione limitata senza disco ed addirittura edizioni da collezione senza manco il gioco ( quella di RDR2 tanto per dirne una ) eppure la gente le compra lo stesso, qui uno paga per la roba "extra" che a un certo punto diventerà semplicemente introvabile non certo perchè contiene o meno un titolo retail che dopo due anni troerai a 20 euro un giorno si e l`altro pure

Incorniciate questo post, su!

se uno è disposto a spendere il QUADRUPLO di quello che gli costerebbe il gioco singolo lo fà in primis per la figure e poi per tutto il resto degli extra che contiene la suddetta edizione, per carità concordiamo sul fatto che mettere il disco sia doveroso ( anche se in questo caso essendoci una PS5 DD perlomeno la scelta ha più ""senso"" che in passato ) ma il valore del pacchetto rimane il medesimo, non ti sta bene il codice? vendilo e comprati il titolo boxato, non capisco cosa centrino la coerenza e l`amor proprio :asd: ci sono console in edizione limitata senza disco ed addirittura edizioni da collezione senza manco il gioco ( quella di RDR2 tanto per dirne una ) eppure la gente le compra lo stesso, qui uno paga per la roba "extra" che a un certo punto diventerà semplicemente introvabile non certo perchè contiene o meno un titolo retail che dopo due anni troerai a 20 euro un giorno si e l`altro pure
Si ok ma si può essere collezionisti e avere una ps5 digital in casa? Sarà che sono della vecchia scuola ma mi pare uno l’opposto dell’altro. Oltretutto lo split tra digital e fisica credo sia a favore di quest’ultima, insomma capisco la necessità di voler andare incontro ad una fascia di pubblico e abituare l’utenza all’inevitabile DD ma uhm si poteva optare per scelte meno infelici Imho.

Se lo fai a 30 il codice lo prendo io
Non ho mai preso roba senza disco ora come ora, ergo mi sa che resterà lì. A meno che non si abbasserà a meno di 100€ :rickds:
Almeno hanno avuto la decenza di metterci i codici digitali, se penso che fanno ancora Collector senza proprio il gioco, boh :asd:

Comunque sì, concordo, anche perché non capisco davvero l'inserire sta diavolo di steelbook.

Non ho mai preso roba senza disco ora come ora, ergo mi sa che resterà lì. A meno che non si abbasserà a meno di 100€ :rickds:

Almeno hanno avuto la decenza di metterci i codici digitali, se penso che fanno ancora Collector senza proprio il gioco, boh :asd:

Comunque sì, concordo, anche perché non capisco davvero l'inserire sta diavolo di steelbook.
Confidano sul fatto che le persone recupereranno il gioco in versione fisica prossimamente. :sard:

Si ok ma si può essere collezionisti e avere una ps5 digital in casa? Sarà che sono della vecchia scuola ma mi pare uno l’opposto dell’altro. Oltretutto lo split tra digital e fisica credo sia a favore di quest’ultima, insomma capisco la necessità di voler andare incontro ad una fascia di pubblico e abituare l’utenza all’inevitabile DD ma uhm si poteva optare per scelte meno infelici Imho.

ma la versione DD funziona su tutte le console quindi anche se la versione only digital l`avessero comprata 15 persone così facendo dai la possibilità a tutti di avere il gioco, bruttino per chi ha la console classica? bè si ma l`alternativa era fare 4 edizioni diverse cosa che era praticamente impossibile facessero :asd: detto ciò poi uno può anche essere solo un amante delle figure piuttosto che un patito delle esclusive Sony o chissà che altro, "collezionista" mica ndica per forza qualcuno che riempie lo scantinato con 3.000 giochi, scatole, scatolini e roba varia che nella sua testa valgono migliaia di euro ma che in realtà poi valgono 4 lire, esistono collezionisti e collezionisti, uno che ha 5 figure da 600 euro l`una non è meno collezionista di chi ne ha 40 da 5 euro l`una quindi ci può stare che nel mondo ci siano persone che hanno una PS5 digital ma che sono comunque interessate a un prodotto come questo, ripeto non giustifico per niente la cosa ma se spendo una cifra del genere ( cosa che in questo caso non farò visto che non sono minimamente interessato ) non lo faccio di certo in base alla presenza o meno del disco ( per quanto mi piacerebbe ci fosse ) dato che come detto tra due anni varrà una caramella mangiucchiata e mezza

Ultima modifica:
C'era un tizio che fece un video di unboxing della collector's di GOW, peccato che non gli misero il disco, potete immaginare come l'abbia presa (se qualcuno lo ha per favore condividetelo che non lo trovo più) :sard: Mi aspetto situazioni analoghe

C'era un tizio che fece un video di unboxing della collector's di GOW, peccato che non gli misero il disco, potete immaginare come l'abbia presa (se qualcuno lo ha per favore condividetelo che non lo trovo più) :sard: Mi aspetto situazioni analoghe
Non credo si possa condividere se è lo stesso che ho visto io :sard:

Ci fosse stato il free upgrade (oppure anche un upgrade a pagamento volendo volendo), avrebbero potuto mettere la versione PS4 su disco nelle collector. Non era la soluzione migliore dato che manca l'opzione disco PS5 per i collezionisti, ma almeno ci sarebbe stata e così sarebbe stata fattibile mantenendo una sola versione della collector, assumendo che quello sia un problema, che permette comunque di giocare a tutti alla versione che vogliono.

Ma lo aveva il disco gow (se ricordo bene)

Ci fosse stato il free upgrade (oppure anche un upgrade a pagamento volendo volendo), avrebbero potuto mettere la versione PS4 su disco nelle collector. Non era la soluzione migliore dato che manca l'opzione disco PS5 per i collezionisti, ma almeno ci sarebbe stata e così sarebbe stata fattibile mantenendo una sola versione della collector, assumendo che quello sia un problema, che permette comunque di giocare a tutti alla versione che vogliono.
Sì però ti faceva un contraccolpo marketing non indifferente. Horizon loro lo vendono per PS5, non per PS4 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro