- Iscritto dal
- 17 Feb 2013
- Reazioni
- 3,276
No attenzione, io parlavo di collezionista di videogiochi e in questo caso di collector, poi per carità son d’accordo che uno possa essere pro digital ed essere un collezionista in altri ambiti ma in questo caso mi farebbe strano anche per una questione di semplice abitudine, essendo comunque abituati ad avere sempre il supporto del disco in queste edizioni tranne in rari casi. Sul discorso delle edizioni sono d’accordo, ma infatti a quel punto io avrei tagliato la testa al toro e venduto solo i contenuti, perlomeno così facendo abbassavi il prezzo e poi ognuno se la gestiva come voleva (scelta del caxxo uguale eh ma più idonea per accontentare tutti Imho).ma la versione DD funziona su tutte le console quindi anche se la versione only digital l`avessero comprata 15 persone così facendo dai la possibilità a tutti di avere il gioco, bruttino per chi ha la console classica? bè si ma l`alternativa era fare 4 edizioni diverse cosa che era praticamente impossibile facesserodetto ciò poi uno può anche essere solo un amante delle figure piuttosto che un patito delle esclusive Sony o chissà che altro, "collezionista" mica iindica per forza qualcuno che riempie lo scantinato con 3.000 giochi, scatole, scatolini e roba varia che nella sua testa valgono migliaia di euro ma che in realtà poi valgono 4 lire, esistono collezionisti e collezionisti, uno che ha 5 figure da 600 euro l`una non è meno collezionista di chi ne ha 40 da 5 euro l`una quindi ci può stare che nel mondo ci siano persone che hanno una PS5 digital ma che sono comunque interessate a un prodotto come questo, ripeto non giustifico per niente la cosa ma se spendo una cifra del genere ( cosa che in questo caso non farò visto che non sono minimamente interessato ) non lo faccio di certo in base alla presenza o meno del disco ( per quanto mi piacerebbe ci fosse ) dato che come detto tra due anni varrà una caramella mangiucchiata e mezza
Si ma Road tu guardi solo il disco quando non valuti l’insieme, come può essere una edizione da collezione quando un pezzo è in digitale e quindi non rivendibile semmai un giorno volessi liberartene? Con il codice pregiudichi il valore proprio dell’edizione, rendendola di fatto incompleta una volta che avrai riscattato il codice o sarà scaduto. Recuperare poi dopo il disco non cambierà niente, avrai si il dischetto da 2 lire ma la CE rimarrà sempre con un pezzo in meno.
detto ciò poi uno può anche essere solo un amante delle figure piuttosto che un patito delle esclusive Sony o chissà che altro, "collezionista" mica iindica per forza qualcuno che riempie lo scantinato con 3.000 giochi, scatole, scatolini e roba varia che nella sua testa valgono migliaia di euro ma che in realtà poi valgono 4 lire, esistono collezionisti e collezionisti, uno che ha 5 figure da 600 euro l`una non è meno collezionista di chi ne ha 40 da 5 euro l`una quindi ci può stare che nel mondo ci siano persone che hanno una PS5 digital ma che sono comunque interessate a un prodotto come questo, ripeto non giustifico per niente la cosa ma se spendo una cifra del genere ( cosa che in questo caso non farò visto che non sono minimamente interessato ) non lo faccio di certo in base alla presenza o meno del disco ( per quanto mi piacerebbe ci fosse ) dato che come detto tra due anni varrà una caramella mangiucchiata e mezza

(per l'utente almeno, per loro non proprio)