- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,363
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dico stesse copie del primo ma in 3 giorni
Ci saranno tanti che aspetteranno di prenderlo insieme a ps5
È più che ottimo anche su PS4Non sto guardando nulla di nulla ma a leggervi, la versione PS4 non sembra essere così "brutta". Sbaglio?
Sono quasi tentato di giocarmelo comunque su PS4 pro senza aspettare chissà quanto prima di trovare una PS5![]()
Ottimo, ora però tocca risolvere il problema "dopo 7 giorni esce anche ER"È più che ottimo anche su PS4![]()
Ottimo, ora però tocca risolvere il problema "dopo 7 giorni esce anche ER"![]()
Sott'acqua la differenza sarà nettissimaEcco sì sulle geometrie marittime si nota effettivamente la differenza, sarei curioso di vedere la resa sott'acqua
![]()
Tipo sta scena
Rimane un lavoro superiore a HZD che già nel 2017 portava a livelli altissimi PS4. Penso che ovunque lo si comprerà si resterà parecchio soddisfatti visivamente.
Guerrilla ha un motore della madonna.No vabbè io sto vedendo da Era la versione PS4Pro e non credo ai miei occhi.
Già risolto: si comprano entrambi e si giocano entrambiOttimo, ora però tocca risolvere il problema "dopo 7 giorni esce anche ER"![]()
FixedGià risolto: si comprano entrambi non si gioca nessuno dei due![]()
Non ci credo che non ti spari Elden Ring.Fixed
Voi siete pazzi, è impossibile giocarli entrambiGià risolto: si comprano entrambi e si giocano entrambi![]()
Siamo tutti nella stessa barca ma il D1 è sacrosanto per questi 2.