- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 22,016
Beh a livello di scrittura/dialoghi/personaggi le quest secondarie sono lodate in lungo e in largo, quindi non mi sembra tanto un problema di capacità nello scrivere, sono migliorati esponenzialmente rispetto al primoSulla storia tendo a pensare anche io che sarà qualcosa di mhe o dimenticabile.
I guerrilla sono da sempre bravissimi nel creare universi interessanti ma non a livello narrativo,dialoghi,pg. Ed è proprio per quello che la storia del rpimo funzionava,andando a raccontare l'origine di quell'universo.
Già nel primo la storia che riguardava il mondo e non la sua origine era parecchio mhe e se ne secondo si parlerà più di questo, non mi aspetto granchè.

L'impressione che ho avuto è che alcuni recensori (restano una netta minoranza in realtà, a giudicare dai voti) non abbiano apprezzato la direzione in cui va la main quest, il che mi rende perfino più curioso di capire cosa abbiano apparecchiato i GG

Post automatically merged:
Io aspetto l'analisi di DF per capire più nello specifico le differenze, ma per come stanno le cose ora al 99% vado di Quality ModeIndecisissimo su quale selezionare![]()

Graficamente è troppo clamoroso, non voglio perdere neanche una virgola del potenziale colpo d'occhio del gioco