PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sulla storia tendo a pensare anche io che sarà qualcosa di mhe o dimenticabile.
I guerrilla sono da sempre bravissimi nel creare universi interessanti ma non a livello narrativo,dialoghi,pg. Ed è proprio per quello che la storia del rpimo funzionava,andando a raccontare l'origine di quell'universo.
Già nel primo la storia che riguardava il mondo e non la sua origine era parecchio mhe e se ne secondo si parlerà più di questo, non mi aspetto granchè.
Beh a livello di scrittura/dialoghi/personaggi le quest secondarie sono lodate in lungo e in largo, quindi non mi sembra tanto un problema di capacità nello scrivere, sono migliorati esponenzialmente rispetto al primo :asd:
L'impressione che ho avuto è che alcuni recensori (restano una netta minoranza in realtà, a giudicare dai voti) non abbiano apprezzato la direzione in cui va la main quest, il che mi rende perfino più curioso di capire cosa abbiano apparecchiato i GG :asd:
Post automatically merged:

Indecisissimo su quale selezionare :asd:
Io aspetto l'analisi di DF per capire più nello specifico le differenze, ma per come stanno le cose ora al 99% vado di Quality Mode :asd:
Graficamente è troppo clamoroso, non voglio perdere neanche una virgola del potenziale colpo d'occhio del gioco

Quindi sì. E' situazionale. Probabilmente un qualche tipo di errore del codice da fixare.

Il problema è solo questo. :asd:
Concordo ma così è.
Fino a quando non si useranno tutti i voti da 1 a 10, inutile fare ogni volta i " finti tonti " " eh ma a scuola un 6/7 e festeggiavo" :asd:
Lo sapete benissimo voi e lo sanno i recensori quanto valgono i voti nel gaming ed il 6 è una palese bocciatura nella scala odierna.

Beh a livello di scrittura/dialoghi/personaggi le quest secondarie sono lodate in lungo e in largo, quindi non mi sembra tanto un problema di capacità nello scrivere, sono migliorati esponenzialmente rispetto al primo :asd:
L'impressione che ho avuto è che alcuni recensori (restano una netta minoranza in realtà, a giudicare dai voti) non abbiano apprezzato la direzione in cui va la main quest, il che mi rende perfino più curioso di capire cosa abbiano apparecchiato i GG :asd:

Io aspetto l'analisi di DF per capire più nello specifico le differenze, ma per come stanno le cose ora al 99% vado di Quality Mode :asd:
ma infatti si parla benissimo di scrittura,dialoghi,e personaggi .

Preparatevi a venire :allegri:

Rip mutande.

buffalo mozzarella explosion GIF by La Zizzona di Battipaglia®

insomma , dipende dai gusti credo , alcuni ne parlano benissimo.
Proprio così
Per skill up il main plot è troppo sci-fi, slegato dalle vicende delle tribù ma da come ne parla non mi sembra lo giudichi mediocre

La cosa su cui sembrano tutti concordi è che forse un PG muto non è poi così male... Almeno durante l'esplorazione :shrek:

Quindi sì. E' situazionale. Probabilmente un qualche tipo di errore del codice da fixare.

:asd:
Con il primo scoppiavo a ridere con i problemi facciali degli NPC, infatti rimandai il giocato anni dopo :asd:
A quanto pare non hanno imparato nulla :sisi:

:asd:
Con il primo scoppiavo a ridere con i problemi facciali degli NPC, infatti rimandai il giocato anni dopo :asd:
A quanto pare non hanno imparato nulla :sisi:
Le espressioni facciali sono drasticamente migliorate a dire il vero :shrek:

Parla troppo. Commenta ogni cosa. E a volte risolve "enigmi", prima che il giocatore possa pensarci su.

Non ricordo se ci fosse nel primo, ma in questo per caso c'è il meteo variabile?
Che meraviglia sarebbe vedere queste ambientazioni cambiare sotto gli effetti atmosferici :morristenda:
Sì, ma dipende dalla regione. In alcune, ad esempio, non pioverebbe mai. Aloy commenta come suo solito per avvisarti, come per dire "sta per iniziare a piovere", "che umidità, mi sa che mi se mette a piovere".

Quanto mi dispiace, ma sul serio, che sui social sia pieno di gente che non se lo sa tenere nelle mutande e vi sta spoilerando alcune cose legate alle meccaniche di gioco. Avrei voluto che i giocatori potessero scoprirle con la stessa sorpresa con cui le ho scoperte io...

Neanche sotto tortura ci gioco a 30 FPS.
Preferisco giocarci anche bendato, ma non a 30 :sisi:

"Ehi una roccia"
"Un albero"
"Delle foglie"
"Devo stare attenta il terreno è scivoloso"
"Oh un enigma, aspetta si fa così"
"Oh no dei nemici"
"Ehi un'altra roccia"

:shrek:
Nathan drake?

Pubblicità