Ma quindi il melee ora è finalmente decente?
Post automatically merged:

Anche perchè non ci voleva molto a migliorare quello del primo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quindi il melee ora è finalmente decente?
Ciò che impattava 5 anni fa, non può inevitabilmente farlo anche ora (per una miriade di variabili). Al contempo la scala di valutazione si basa sullo stesso range di punteggi => a parità di condizioni oggi hai una valutazione minore.
Se prendiamo quindi questo assunto come vero, è interessante il voto di MC attuale, vuole dire che "oggettivamente" questo è un gioco migliore del precedente nonostante la media sia esattamente identica.
Non può essere... Non in un gioco con la storia di HorizonÈ stato aperto zaza50
![]()
Horizon: Forbidden West's cultural inspirations. Is it still appropriation?
This has been on my mind ever since Zero Dawn was criticised for cultural appropriation, specifically of native americans by native american folks. Once the developers were criticised for using terms like "brave" or "savage", I think they've apologised and done better on the language front...www.resetera.com
Il melee è migliorato ed ora effettivamente è decente e spero che si chiuda finalmente questa parentesi visto che Horizon è uno shooterMa quindi il melee ora è finalmente decente?
Voglio prorprio vedere, considerato che parliamo di un RPG contro un Action![]()
Non c'entra niente, se implementi una meccanica lo devi fare beneIl melee è migliorato ed ora effettivamente è decente e spero che si chiuda finalmente questa parentesi visto che Horizon è uno shooter![]()
Sì, è sicuramente molto migliorato, anche se mi suona difficile credere che qualcuno possa sceglierlo come approccio preferito. Puoi combinare attacchi veloci o pesanti, attacchi in salto in cui puoi anche balzare sul nemico per sbilanciarlo e poi sparare una freccia al rallenty per colpirlo :D Ci sono anche apposite arene dove imparare bene tutte le mosse a corto raggio, oltre al fatto che lancia è potenziata con alcuni attacchi... speciali, rispetto al passatoMa quindi il melee ora è finalmente decente?
Grazie come sempre. Ultima domanda: lo consigli di iniziarlo a difficile? É davvero così facile a normale?Sì, è sicuramente molto migliorato, anche se mi suona difficile credere che qualcuno possa sceglierlo come approccio preferito. Puoi combinare attacchi veloci o pesanti, attacchi in salto in cui puoi anche balzare sul nemico per sbilanciarlo e poi sparare una freccia al rallenty per colpirlo :D Ci sono anche apposite arene dove imparare bene tutte le mosse a corto raggio, oltre al fatto che lancia è potenziata con alcuni attacchi... speciali, rispetto al passato
Anche il plot che vira più verso lo sci-fi non lo vedo un problema, dato che il passaggio tribù>sci-fi avveniva gradualmente anche nel primo capitolo. Nel dipanarsi della trama ovvio che poi si evolveva in quella direzione.
Devi farlo almeno decentemente e con FW l'hanno fatto prendendo spunto dalle giuste critiche a ZDNon c'entra niente, se implementi una meccanica lo devi fare bene
Infatti non l'ho tirato in mezzo io. Per me nessun problema, anzi è una cosa naturale.Sta roba che vira più verso lo sci-fi continuo a non capire che " critica" sia.
Il primo è al 90% sci-fi, il resto sono combutte poco interessanti tra tribù. Se qui è lo stesso dove sta lo stupore?
Eppure non ho mai visto così tante critiche per qualcosa di più che secondario come il melee di horizon rivolte ad altri giochi, che so allo shooting di bloodborne.Non c'entra niente, se implementi una meccanica lo devi fare bene
Figurati, fai tutte le domande che ti vanno, sono qui per questo :DGrazie come sempre. Ultima domanda: lo consigli di iniziarlo a difficile? É davvero così facile a normale?
Pensa positivo: è lei a non meritare te.Però io una PS5 me la meritavo
Pensa positivo: è lei a non meritare te.
Fino a quando avrai quel tizio come avatar..