- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 22,073
E ce ne sono anche altri
corre a nascondersi e tace per sempre

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E ce ne sono anche altri
corre a nascondersi e tace per sempre
A me non ancoraScusate una domanda, a chi ha prenotato la collector hann scalato i soldi?
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Tornato ad 89 anche su Opencritic (102 recensioni)![]()
Trama interessante (e finale grandioso)
Ottime side quest
Esplorazione ai massimi livelli
Loot e rewards
Combattimenti
Si puòvolare
Dove sta il problema?
Direi un seguito che stravolge il primo capitolo.
Il mio hype è ormai incontenibileTrama interessante (e finale grandioso)
Ottime side quest
Loot e rewards
Combattimenti
Si puòvolare
Dove sta il problema?
Anche il plot che vira più verso lo sci-fi non lo vedo un problema, dato che il passaggio tribù>sci-fi avveniva gradualmente anche nel primo capitolo. Nel dipanarsi della trama ovvio che poi si evolveva in quella direzione.Da quello che si legge è qualcosa di simile ad Uncharted 1 —> Uncharted 2.
Ma perchè non hanno rinviato ERIl mio hype è ormai incontenibileSe Venerdì non mi arriva spacco tutto
![]()
qualcuno ha parlato di more of the sameTrama interessante (e finale grandioso)
Ottime side quest
Loot e rewards
Combattimenti
Si puòvolare
Dove sta il problema?
Personalmente finché non avrò finito per bene questa meraviglia non avrò problemi a lasciare ER incelofanato sullo scaffale.Anche il plot che vira più verso lo sci-fi non lo vedo un problema, dato che il passaggio tribù>sci-fi avveniva gradualmente anche nel primo capitolo. Nel dipanarsi della trama ovvio che poi si evolveva in quella direzione.
Post automatically merged:
Ma perchè non hanno rinviato ER![]()
Un more of the same è Splinter Cell> Splinter Cell Pandora Tomorrow per esempio.qualcuno ha parlato di more of the same![]()
Hype alle stelleTrama interessante (e finale grandioso)
Ottime side quest
Loot e rewards
Combattimenti
Si puòvolare
Dove sta il problema?
Ma quindi il melee ora è finalmente decente?Trama interessante (e finale grandioso)
Ottime side quest
Loot e rewards
Combattimenti
Si puòvolare
Dove sta il problema?
Voglio prorprio vedere, considerato che parliamo di un RPG contro un ActionAzz addirittura side quest stile Bioware
Ciò che impattava 5 anni fa, non può inevitabilmente farlo anche ora (per una miriade di variabili). Al contempo la scala di valutazione si basa sullo stesso range di punteggi => a parità di condizioni oggi hai una valutazione minore.Solo a me mi da fastidio (anche se da ciò si capisce che il numero è solo un numero visto l'andamento) che nonostante gli evidenti miglioramenti rispetto al primo...ha lo stesso voto???ò