Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bisogna vedere quanto avrà influito l’ultimo anno con il covid di mezzo e il fatto di doverlo comunque far girare su 2 piattaforme. 2022 lo escludo pure io, l’ho sempre visto come titolo natalizio e perfetto per coprire lo slot di GoW (2022 a occhi chiusiMa poi a fine anno saranno quasi 5 anni di sviluppo, più che sufficienti per tirare fuori il sequel. Le probabilità di un rinvio al 2022 per me sono prossime allo zero (ad eccezione di cataclismi vari)
Il gioco è nato lì Imho, dubito che nel 2017 avessero già i devkit di ps5. Oltretutto gira su un motore rodato su ps4, tra Death stranding e Horizon 1 oramai avranno capito quanto possono spingersi sulla macchina base.Mi chiedo come facciano a farlo girare su ps4 ?
La tua mancanza di fede di Ratchet è inammissibileDestruction All Stars, Deathloop e Returnal first half. Horizon, Ghostwire Tokyo e Ratchet second half![]()
I sense a disturbance in the forceLa tua mancanza di fede di Ratchet è inammissibile![]()
Could we perhaps eventually unlock the ability to take to the skies atop one of the pterodactyl-like Sunwings? It would certainly make for a great way of getting around.
Piano che l'hype mi rischizza alle stelle...Fatelo vi prego![]()
Qualcuno tempo fa diceva che data l'uscita su PS4 del gioco non si poteva fareFatelo vi prego![]()
Beh, basta non implementare la feature nella versione PS4 e si risolve il problemaQualcuno tempo fa diceva che data l'uscita su PS4 del gioco non si poteva fare![]()
Non lo farebbero mai. Piuttosto limitano l'andatura di volo a velocità bradipoBeh, basta non implementare la feature nella versione PS4 e si risolve il problema![]()
Ah basta che non mi castrano la versione PS5, poi posso mettere anche l'andatura mongolfiera su ps4 per quanto mi riguardaNon lo farebbero mai. Piuttosto limitano l'andatura di volo a velocità bradipo![]()
Eh sarebbe bello, ma se inseriscono la meccanica del volo tareranno il tutto sulla base di PS4 ed è per queste cose che ci siamo tutti un po' triggerati alla scoperta della natura crossgenAh basta che non mi castrano la versione PS5, poi posso mettere anche l'andatura mongolfiera su ps4 per quanto mi riguarda![]()
Eh sarebbe bello, ma se inseriscono la meccanica del volo tareranno il tutto sulla base di PS4 ed è per queste cose che ci siamo tutti un po' triggerati alla scoperta della natura crossgen![]()
gt novembre....2022 :DPer me vedremo Horizon per settembre e Gt 7 verso novembre.![]()