Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gesù questo gioco![]()
Pure a meStavo cacciando per potenziare le cose (che palle, che palle, che palle la caccia) e ogni tanto soprattutto i volatili anche se li segno mi avvicino lentamente (prima della zona ove poi scappano) e svaniscono nel nulla, sia il segnetto messo sopra sia il "giallo" che appare col focus![]()
Ci sta nella soundtrack della special ?Comunque la canzone dell'introduzione un the flood è illegale,la sto sentendo a palla.mi sono innamorato,alternandola alla classica del menù principale ?
Sono partito a normale per fortuna è già così il gioco è soddisfacente, mi voglio godere inoltre storia ed esplorazioneIo sono partito a difficile, dopo 6 ore ho abbassato a normale, qualunque macchina mi tira giù con due colpi, quando diventano tante devi essere super concentrato e si fa una gran fatica.
Probabilmente quando sarò a un livello alto tornerò a difficile.
Il divoratuono è tipo al livello 30, io sono al 10, è impossibile da uccidere a difficile (a inizio gioco).
Bellissimo che Aloy dice "Affrontare un Divoratuono è sempre una bella sfida", io con un colpo di arco (quello sgaffo di inizio gioco) gli cavo 42 e non perde neanche un millesimo di vita e con due colpi di uccide
Che poi subito a fianco a dove spawna il divoratuono c'era un avamposto, mi sono trovato in mezzo a venire massacrato da tutti i lati
No, non ci sono.Ma non ho capito, ci sono le romance in sto gioco? All'inizio proprio ( quindi no Spoiler) mi chiede se voglio rispondere emotivamente o con il cervello, ma sono ad un bivio perché manco io lo so ora cosa voglio fare XD
Ogni tanto qualche traccia da seguire c'è, ma neanche lontanamente così speso come accadeva nell'1.Le noiosissime quest dove devi seguire le tracce le hanno rimosse o sono ancora presenti?
Gioca dieci minuti a 30 e vai di risoluzione dammi rettaAlla fine non ho resistito e l'ho provato, versione ps5.
Che dire, sull'oled ha dei colori semplicemente pazzeschi.
Quello che non riesco a decidere è se sia meglio performance o risoluzione.
Io questo stacco netto lo percepisco solo in parte, ma la sensazione di pesantezza dei 30fps è certamente più netta rispetto alla fluidità del 60.
Per ora passo dall'una all'altra ma non so decidermi.
Gioca dieci minuti a 30 e vai di risoluzione dammi retta
Poi goditi questo capolavoro
ThisProvato oggi su oled g1 LG performance …e mi domando come si fa a preferirla, graficamente fa un balzo all’indietro incredibile.
Inoltre i 30 granitici grazie ad un blur efficace sembrano anche di più grazie ad una fluidità assurda.
Inoltre è un action rpg ow nn un fps o racing o hack and slash.
Vai di risoluzione senza pensarci