PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non mi capitava da tempo di tornare a casa dopo una giornata di lavoro e costantemente con il pensiero di tornare a giocare :bruniii:
Come mi sta prendendo sto gioco è allucinante

Guardo la sezione Statistics e vedo " 4 ore di gioco "

eh? chi? manco accorto :asd: ho toccato appena la superficie di quando "si apre" il gioco, e già me ne sto andando in giro per i boschi lol,

l'atmosfera con quell'ost e quei silenzi/piccole sinfonie e i rumori e versi degli animali/macchine, il vento, i cespugli, è I-M-P-A-G-A-B-I-L-E,

ha una forza tale da farmi pesare molto, molto meno la mancanza di ps5, ma sento che devo prenderla....

In ogni, sto gioco fa schifo, versione PS4 PRO:

M2CT9Lw.jpg

P7GFJy1.jpg

XUuDmYV.jpg

NyqF7VK.jpg

Devo assolutamente completare la maggior parte dei collezionabili in Horizon Zero Dawn e se riesco il DLC, mi sento in colpa senò.

Per chi gioca in inglese, avete notato anche voi che ogni tanto Aloy sussurra un pò troppo? non che mi da fastidio eh :asd: , però cavolo...ogni tanto parla normalmente :asd: intendo nei dialoghi con la gente proprio.

ps II: la regia nei dialoghi semplici è incredibile, le persone sono vere e hanno carattere,

quel "Shh! " detto da Aloy al tizio mi ha steso ahahha

EDIT: a proposito, secondo voi cosa può essere quell'effetto blur quando sono in modalità foto? si vede bene nella prima foto sulle mani di Aloy, come risolvo? forse è la prospettiva?

Bo ma la scena in cui arriva regalla per la prima volta?? Madre de Dios quello che succede dopo..

E sono sulla soglia dell ovest proibito.. Fighissimo anche il nuovo gadget

Che gioco signori miei
stavo per scrivere qualcosa al riguardo , spettacolare cutscene .

Ci son le quest con le tracce, ma se non son capitate robe strane a me son tracce che rimangono sempre a vista e non ti devi far due palle a cercarle nuovamente.
pure nel primo era cosi se non erro.

eh? chi? manco accorto :asd: ho toccato appena la superficie di quando "si apre" il gioco, e già me ne sto andando in giro per i boschi lol,

l'atmosfera con quell'ost e quei silenzi/piccole sinfonie e i rumori e versi degli animali/macchine, il vento, i cespugli, è I-M-P-A-G-A-B-I-L-E,

ha una forza tale da farmi pesare molto, molto meno la mancanza di ps5, ma sento che devo prenderla....

Devo assolutamente completare la maggior parte dei collezionabili in Horizon Zero Dawn e se riesco il DLC, mi sento in colpa senò.

Per chi gioca in inglese, avete notato anche voi che ogni tanto Aloy sussurra un pò troppo? non che mi da fastidio eh :asd: , però cavolo...ogni tanto parla normalmente :asd: intendo nei dialoghi con la gente proprio.

ps II: la regia nei dialoghi semplici è incredibile, le persone sono vere e hanno carattere,

EDIT: a proposito, secondo voi cosa può essere quell'effetto blur quando sono in modalità foto? si vede bene nella prima foto sulle mani di Aloy, come risolvo? forse è la prospettiva?
aloy è spettacolare , mi fa morire come bullizza la gente e se ne frega , C'è una scena alla fine della prima zona spettacolare al riguardo :sard:

Prima foto la posa di aloy là si seleziona in modalità foto?

Prima foto la posa di aloy là si seleziona in modalità foto?
Esattamente :sisi:
Post automatically merged:

Ho rimesso su Horizon Zero Dawn e dopo tutto questo tempo mi sono accorto che ci ho giocato (finito ovviamente) con il QUARANTADUE % di completamento totale: 83 ore di gioco :asd: ,

devo redimermi, la scimmia è cosi alta (anche se il backlog mi fa piangere) che misà che faccio una full immersion tra primo e secondo, almeno nel primo completo la maggiorparte dei collezionabili che ne ho lasciati un bel pò.

E' successo a qualcun' altro che nella modalità foto si vedono sfocate alcune parti come le braccia di Aloy nelle mie foto? non capisco il perchè.

ps: rivedendo il primo Horizon, devo dire che graficamente quest'ultimo è una bomba, ma il secondo ha fatto passi immensi :asd:

Vendetemi una ps5.

sad-crying.gif

Io ogni volta che vedo il topic uppato, sapendo di non poterci giocare fino a venerdì

Io oggi ho visitato ufficialmente metà della mappa di H:FW.
Per i tuoi ritmi neanche troppo avanti dai :segnormechico:
Io sto ancora fermo alla prima città Utaru (clamorosamente bella, una delle migliori ambientazioni mai viste)

aloy è spettacolare , mi fa morire come bullizza la gente e se ne frega , C'è una scena alla fine della prima zona spettacolare al riguardo :sard:
"Shut up" :sard:

Penso sia un misto di motion blur (che puoi disattivare/abbassare nelle impostazioni grafiche alla voce 'sfocatura movimento') e messa a fuoco (quella la puoi regolare direttamente in modalità foto, ci sono varie lenti e profondità di campo)

Ultima modifica:
Nel Calderone MU sto andando a 40 fps a esagerare in perfomance :asd:
Spero sia il bug e non l'ottimizzazione

Odit: ok Era il bug)

Quindi è vero che questo capitolo ha una componente gdr più marcata?

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Io 15 ore ho solo superato luce arida e messo piede nell ovest proibito

Nonostante ho fatto tutto prima ora si è spalancato un universo immenso di cose da fare/ esplorare

Mi godo anche i dialoghi per saperne di più su tutto, doppiaggio italiano ripeto splendido per me

Io 15 ore ho solo superato luce arida e messo piede nell ovest proibito

Nonostante ho fatto tutto prima ora si è spalancato un universo immenso di cose da fare/ esplorare

Mi godo anche i dialoghi per saperne di più su tutto, doppiaggio italiano ripeto splendido per me
doppiaggio italiano top top

Ma cosa vuol dire la voce crea incarico presso i mercanti quando seleziono qualcosa che vendono ?
Ti crea gli incarichi nel taccuino cosi ogni volta che trovi un materiale che ti serve vieni aggiornato automaticamente su cosa puoi potenziare o quanto ti manca per farlo.
Puoi anche selezionarli dal taccuino come missioni per vedere i luoghi in cui trovare ciò che ti coccorre.

Quindi è vero che questo capitolo ha una componente gdr più marcata?

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Avojaaa

Ma siii forbiden w venderà per tutto l’anno e tanto
Son pure convinto che arriverà un espansione corposa come accaduto per zero d più avanti ma sempre quest anno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro