Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io oggi ho visitato ufficialmente metà della mappa di H:FW.Non mi capitava da tempo di tornare a casa dopo una giornata di lavoro e costantemente con il pensiero di tornare a giocare
Come mi sta prendendo sto gioco è allucinante
stavo per scrivere qualcosa al riguardo , spettacolare cutscene .Bo ma la scena in cui arriva regalla per la prima volta?? Madre de Dios quello che succede dopo..
E sono sulla soglia dell ovest proibito.. Fighissimo anche il nuovo gadget
Che gioco signori miei
pure nel primo era cosi se non erro.Ci son le quest con le tracce, ma se non son capitate robe strane a me son tracce che rimangono sempre a vista e non ti devi far due palle a cercarle nuovamente.
aloy è spettacolare , mi fa morire come bullizza la gente e se ne frega , C'è una scena alla fine della prima zona spettacolare al riguardoGuardo la sezione Statistics e vedo " 4 ore di gioco "
eh? chi? manco accortoho toccato appena la superficie di quando "si apre" il gioco, e già me ne sto andando in giro per i boschi lol,
l'atmosfera con quell'ost e quei silenzi/piccole sinfonie e i rumori e versi degli animali/macchine, il vento, i cespugli, è I-M-P-A-G-A-B-I-L-E,
ha una forza tale da farmi pesare molto, molto meno la mancanza di ps5, ma sento che devo prenderla....
In ogni, sto gioco fa schifo, versione PS4 PRO:
Devo assolutamente completare la maggior parte dei collezionabili in Horizon Zero Dawn e se riesco il DLC, mi sento in colpa senò.
Per chi gioca in inglese, avete notato anche voi che ogni tanto Aloy sussurra un pò troppo? non che mi da fastidio eh, però cavolo...ogni tanto parla normalmente
intendo nei dialoghi con la gente proprio.
ps II: la regia nei dialoghi semplici è incredibile, le persone sono vere e hanno carattere,
quel "Shh! " detto da Aloy al tizio mi ha steso ahahha
EDIT: a proposito, secondo voi cosa può essere quell'effetto blur quando sono in modalità foto? si vede bene nella prima foto sulle mani di Aloy, come risolvo? forse è la prospettiva?
Prima foto la posa di aloy là si seleziona in modalità foto?Guardo la sezione Statistics e vedo " 4 ore di gioco "
eh? chi? manco accortoho toccato appena la superficie di quando "si apre" il gioco, e già me ne sto andando in giro per i boschi lol,
l'atmosfera con quell'ost e quei silenzi/piccole sinfonie e i rumori e versi degli animali/macchine, il vento, i cespugli, è I-M-P-A-G-A-B-I-L-E,
ha una forza tale da farmi pesare molto, molto meno la mancanza di ps5, ma sento che devo prenderla....
In ogni, sto gioco fa schifo, versione PS4 PRO:
Devo assolutamente completare la maggior parte dei collezionabili in Horizon Zero Dawn e se riesco il DLC, mi sento in colpa senò.
Per chi gioca in inglese, avete notato anche voi che ogni tanto Aloy sussurra un pò troppo? non che mi da fastidio eh, però cavolo...ogni tanto parla normalmente
intendo nei dialoghi con la gente proprio.
ps II: la regia nei dialoghi semplici è incredibile, le persone sono vere e hanno carattere,
quel "Shh! " detto da Aloy al tizio mi ha steso ahahha
EDIT: a proposito, secondo voi cosa può essere quell'effetto blur quando sono in modalità foto? si vede bene nella prima foto sulle mani di Aloy, come risolvo? forse è la prospettiva?
EsattamentePrima foto la posa di aloy là si seleziona in modalità foto?
Per i tuoi ritmi neanche troppo avanti daiIo oggi ho visitato ufficialmente metà della mappa di H:FW.
"Shut up"aloy è spettacolare , mi fa morire come bullizza la gente e se ne frega , C'è una scena alla fine della prima zona spettacolare al riguardo![]()
ma purePer i tuoi ritmi neanche troppo avanti dai
Io sto ancora fermo alla prima città Utaru (clamorosamente bella, una delle migliori ambientazioni mai viste)
Post automatically merged:
"Shut up"![]()
Penso sia un misto di motion blur (che puoi disattivare/abbassare nelle impostazioni grafiche alla voce 'sfocatura movimento') e messa a fuoco (quella la puoi regolare direttamente in modalità foto, ci sono varie lenti e profondità di campo)EDIT: a proposito, secondo voi cosa può essere quell'effetto blur quando sono in modalità foto? si vede bene nella prima foto sulle mani di Aloy, come risolvo? forse è la prospettiva?
Me la sto prendendo stranamente comoda a sto giroPer i tuoi ritmi neanche troppo avanti dai
Io sto ancora fermo alla prima città Utaru (clamorosamente bella, una delle migliori ambientazioni mai viste)
"Shut up"![]()
YesssQuindi è vero che questo capitolo ha una componente gdr più marcata?
Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
doppiaggio italiano top topIo 15 ore ho solo superato luce arida e messo piede nell ovest proibito
Nonostante ho fatto tutto prima ora si è spalancato un universo immenso di cose da fare/ esplorare
Mi godo anche i dialoghi per saperne di più su tutto, doppiaggio italiano ripeto splendido per me
Ti crea gli incarichi nel taccuino cosi ogni volta che trovi un materiale che ti serve vieni aggiornato automaticamente su cosa puoi potenziare o quanto ti manca per farlo.Ma cosa vuol dire la voce crea incarico presso i mercanti quando seleziono qualcosa che vendono ?
Quindi è vero che questo capitolo ha una componente gdr più marcata?
Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk