PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho appena finito la missione principale “Sulla Soglia della Morte” (liv.10) me la sto prendendo comoda perche di cose da fare ce ne sono a bizzeffe :asd:

Detto sinceramente? che gioco della madonna ha sfornato Guerrilla? E sono solo alla punta dell’iceberg di questa opera, sotto alcuni punti di vista a parer mio setta degli standard da ora in poi.
Veramente un lavoro eccezzionale, il miglioramento da Zero Dawn è simile a quello avuto tra i primi due Uncharted, un Sequel con la “S” maiuscola.

Io gioco a normale e due palle di fuoco dei ardicosi li mi Falciano. il normale di zero dawn era molto più semplice (e infatti l'avevo giocato a difficile).

dopo il cinghiale ieri sera è toccato anche a loro il test analudico
FMIwKeFXMAkBd8Q

pronto per nuove fantastiche avventure

Le missioni secondarie intrecciate tra di loro e collegate a cose delle main che poi hanno un finale che cambia una cosa di una città :campione:

Ti crea gli incarichi nel taccuino cosi ogni volta che trovi un materiale che ti serve vieni aggiornato automaticamente su cosa puoi potenziare o quanto ti manca per farlo.
Puoi anche selezionarli dal taccuino come missioni per vedere i luoghi in cui trovare ciò che ti coccorre.
Eh ma se io quell oggetto lo compro direttamente a che mi serve trovare i materiali ?
Post automatically merged:

Cè da dire che alcune cose il gioco le da per scontate
Magari banalità, pero….

Allora ho giocato credo circa 15h, sono arrivato a fare appena la conoscenza di Zo (chi c'è arrivato sà)
devo dire che la trama ha preso una piega che sarebbe stata inaspettata, se non fosse che tra varie recensioni e altre discussionj (e il gioco stesso) avevo un pò intuito.. adesso sono curioso di saperne di più su questa storia..
Di macchine ne ho incontrate pochissimi tipi, ancora l'elenco è quasi tutto ignoto, mentre come difficoltà concordo parzialmente con chi dice che è difficile, sì è più difficile di HZD, ma però gli scontri si possono risolvere quasi sempre facilemente a proprio favore usando un pò di astuzia, usando le giuste freccie elementali sulle giuste parti, applicando eventualmente anche carica valorosa.. se si colpisce il corpo macchina a testa bassa non si ottiene nulla.. e devo ammettere che sono stato sconfitto più volte inutilmente..
Inoltre anche sulle armi trovo tutto più difficile, su HZD non ho acquistato inizialmente alcuna arma, per acquistare direttamente quelle viola una volta a meridiana (fasi semiiniziali gioco).. qui non ho trovato nulla di viola, e in generale trovo molti archi diversi che sovrappongono certi effetti (tipo acido, ho 3 archi che lo fanno).. ed è vero che hanno aumentato gli spazi nella scelta rapida, ma 6 spazi sono comunque pochi, ci sono troppe armi..

Consigliate quindi di optare per la resolution mode? Ho visto il video di Digital Foundry, ma per quanto sia un estimatore dei 60fps, devo ammettere che tutto quello sporco su schermo in un gioco del genere non so se riuscirò a far finta di non vederlo. Okay per un FPS ma a questo punto (se stabili) vada per i 30fps. Consigli nelle opzioni, ad esempio il motion blur per compensare?

Consigliate quindi di optare per la resolution mode? Ho visto il video di Digital Foundry, ma per quanto sia un estimatore dei 60fps, devo ammettere che tutto quello sporco su schermo in un gioco del genere non so se riuscirò a far finta di non vederlo. Okay per un FPS ma a questo punto (se stabili) vada per i 30fps. Consigli nelle opzioni, ad esempio il motion blur per compensare?
Metti il motion blur a "basso" e vai tranquillo a 30, perchè è un delitto non godere ti tale ben di dio :sisi:

Ho appena finito la missione principale “Sulla Soglia della Morte” (liv.10) me la sto prendendo comoda perche di cose da fare ce ne sono a bizzeffe :asd:

Detto sinceramente? che gioco della madonna ha sfornato Guerrilla? E sono solo alla punta dell’iceberg di questa opera, sotto alcuni punti di vista a parer mio setta degli standard da ora in poi.
Veramente un lavoro eccezzionale, il miglioramento da Zero Dawn è simile a quello avuto tra i primi due Uncharted, un Sequel con la “S” maiuscola.
Bello il colpo di scena di sta missione

La storia sta prendendo dei twist inaspettati e che mi stanno intrippando da paura :allegri:

La caratterizzazione delle tribù è fantastica, adoro gli Utaru e i loro insediamenti, atmosfera pazzesca.

Ma poi tutti i personaggi secondari che sto incontrando sono uno più interessante dell’altro, ma come hanno fatto a migliorare così tanto i Guerrilla, nel primo facevano tutti cagare :rickds:

Troppo bello :bruniii:

Ma sbaglio o il doppiatore di
Hekarro

È

Luca Ward?

Le ambientazioni e le varie tribù sono caratterizzate da dio :morris2: ah ho buttato giù il divoratuono che mi aveva ammazzato :ohyess:

La storia sta prendendo dei twist inaspettati e che mi stanno intrippando da paura :allegri:

La caratterizzazione delle tribù è fantastica, adoro gli Utaru e i loro insediamenti, atmosfera pazzesca.

Ma poi tutti i personaggi secondari che sto incontrando sono uno più interessante dell’altro, ma come hanno fatto a migliorare così tanto i Guerrilla, nel primo facevano tutti cagare :rickds:

Troppo bello :bruniii:
Immagino dove tu sia arrivato e non posso che condividere :allegri:

Ma poi la mappa è densissima di roba da scoprire e l'esplorazione è sempre a livelli altissimi.

Per non parlare degli elementi "metroidvania".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro