PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Gesù questo gioco :morris2:

Stavo cacciando per potenziare le cose (che palle, che palle, che palle la caccia) e ogni tanto soprattutto i volatili anche se li segno mi avvicino lentamente (prima della zona ove poi scappano) e svaniscono nel nulla, sia il segnetto messo sopra sia il "giallo" che appare col focus :asd:

Stavo cacciando per potenziare le cose (che palle, che palle, che palle la caccia) e ogni tanto soprattutto i volatili anche se li segno mi avvicino lentamente (prima della zona ove poi scappano) e svaniscono nel nulla, sia il segnetto messo sopra sia il "giallo" che appare col focus :asd:
Pure a me :iwanzw:

Ma non ho capito, ci sono le romance in sto gioco :asd: ? All'inizio proprio ( quindi no Spoiler) mi chiede se voglio rispondere emotivamente o con il cervello, ma sono ad un bivio perché manco io lo so ora cosa voglio fare XD

Comunque la canzone dell'introduzione un the flood è illegale,la sto sentendo a palla.mi sono innamorato,alternandola alla classica del menù principale ?
Ci sta nella soundtrack della special ?
Post automatically merged:

Io sono partito a difficile, dopo 6 ore ho abbassato a normale, qualunque macchina mi tira giù con due colpi, quando diventano tante devi essere super concentrato e si fa una gran fatica.
Probabilmente quando sarò a un livello alto tornerò a difficile.

Il divoratuono è tipo al livello 30, io sono al 10, è impossibile da uccidere a difficile (a inizio gioco).

Bellissimo che Aloy dice "Affrontare un Divoratuono è sempre una bella sfida", io con un colpo di arco (quello sgaffo di inizio gioco) gli cavo 42 e non perde neanche un millesimo di vita e con due colpi di uccide :asd:

Che poi subito a fianco a dove spawna il divoratuono c'era un avamposto, mi sono trovato in mezzo a venire massacrato da tutti i lati
Sono partito a normale per fortuna è già così il gioco è soddisfacente, mi voglio godere inoltre storia ed esplorazione

Bo ma la scena in cui arriva regalla per la prima volta?? Madre de Dios quello che succede dopo..

E sono sulla soglia dell ovest proibito.. Fighissimo anche il nuovo gadget

Che gioco signori miei

Ultima modifica:
Alla fine non ho resistito e l'ho provato, versione ps5.
Che dire, sull'oled ha dei colori semplicemente pazzeschi.
Quello che non riesco a decidere è se sia meglio performance o risoluzione.
Io questo stacco netto lo percepisco solo in parte, ma la sensazione di pesantezza dei 30fps è certamente più netta rispetto alla fluidità del 60.
Per ora passo dall'una all'altra ma non so decidermi.

Alla fine non ho resistito e l'ho provato, versione ps5.
Che dire, sull'oled ha dei colori semplicemente pazzeschi.
Quello che non riesco a decidere è se sia meglio performance o risoluzione.
Io questo stacco netto lo percepisco solo in parte, ma la sensazione di pesantezza dei 30fps è certamente più netta rispetto alla fluidità del 60.
Per ora passo dall'una all'altra ma non so decidermi.
Gioca dieci minuti a 30 e vai di risoluzione dammi retta
Poi goditi questo capolavoro

Ci son le quest con le tracce, ma se non son capitate robe strane a me son tracce che rimangono sempre a vista e non ti devi far due palle a cercarle nuovamente.

Gioca dieci minuti a 30 e vai di risoluzione dammi retta
Poi goditi questo capolavoro

Provato oggi su oled g1 LG performance …e mi domando come si fa a preferirla, graficamente fa un balzo all’indietro incredibile.
Inoltre i 30 granitici grazie ad un blur efficace sembrano anche di più grazie ad una fluidità assurda.

Inoltre è un action rpg ow nn un fps o racing o hack and slash.

Vai di risoluzione senza pensarci

Provato oggi su oled g1 LG performance …e mi domando come si fa a preferirla, graficamente fa un balzo all’indietro incredibile.
Inoltre i 30 granitici grazie ad un blur efficace sembrano anche di più grazie ad una fluidità assurda.

Inoltre è un action rpg ow nn un fps o racing o hack and slash.

Vai di risoluzione senza pensarci
This

Pubblicità
Pubblicità
Indietro