the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,043
Eh ma non rivoluziona il genere

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
domani arriva il cinghiale 2.0 preparatipronto per nuove fantastiche avventure
Infatti io sto lasciando indietro un bordello di zone da esplorare, soprattutto rovine e zone sommerse, perché dovrò per forza tornarci dopo con l’equipaggiamento adattoMa poi la mappa è densissima di roba da scoprire e l'esplorazione è sempre a livelli altissimi.
Per non parlare degli elementi "metroidvania".
No, sono zone di caccia, le macchine respawnano (e per fortuna, altrimenti cacciarle e trovare i pezzi che servono diventerebbe impossibile)ma quando nella mappa ti mettono l'icona di un determinato tipo di macchine, tu vai li e li uccidi tutti, perchè l'icona rimane? Pensavo una volta ripulita un'area dalle macchine fosse ripulita per sempre.
Il tuo commento finale mi ha steso ahah, erano carini daiLa storia sta prendendo dei twist inaspettati e che mi stanno intrippando da paura
La caratterizzazione delle tribù è fantastica, adoro gli Utaru e i loro insediamenti, atmosfera pazzesca.
Ma poi tutti i personaggi secondari che sto incontrando sono uno più interessante dell’altro, ma come hanno fatto a migliorare così tanto i Guerrilla, nel primo facevano tutti cagare
Troppo bello![]()
Eh ma così dopo 30 ore la mappa diventa tu e la flora finema quando nella mappa ti mettono l'icona di un determinato tipo di macchine, tu vai li e li uccidi tutti, perchè l'icona rimane? Pensavo una volta ripulita un'area dalle macchine fosse ripulita per sempre.
Ora non so la situazione in FW, ma ZD aveva tipo 6-7 livelli di difficoltàIo gioco a normale e due palle di fuoco dei ardicosi li mi Falciano. il normale di zero dawn era molto più semplice (e infatti l'avevo giocato a difficile).
Sono solo i dati retail e di ZD sono contati 5 giorni, non 3Dispiace molto che stia vendendo meno del primo, valli a capire i consumatori
C’è m per fortuna l’hanno nerfatoIl lanciacorde è rimasto? Non mi pare di averlo visto nel materiale promozionale...
L'hanno nerfato o è sempre op come nel primo dove 4 corde erano sufficienti a tirare giù un divoratuono?![]()
Okay mi sono fatto un bella ora piena con la resolution mode (ho appena visto i serpentoni) e MIO DIO che bello. Però cavolo, dopo tutti questi giochi che girano a 60 frame sembra davvero che vada in stop motion durante il gameplay. Le cutscene dove si parlano sono a posto e stupende, però quando giri la telecamera per cercare risorse oppure quando ti arrampichi riesci a contare ogni frame lol. Mi ci vorrà del tempo per ri-abituarmi ai 30.Metti il motion blur a "basso" e vai tranquillo a 30, perchè è un delitto non godere ti tale ben di dio![]()
L'avresti dovuto fare comunque, la modalità risoluzione non c'azzecca niente con il fatto che il gioco sia cross gen. L'unico modo per avere quel dettaglio e quella risoluzione (ricordiamo 4K nativi) a 60fps è su PC super corazzati che costano 4 ps5, in futuro le modalità a 30 FPS magari con ray tracing e 1440p (dinamico) saranno lo standard per queste console.Okay mi sono fatto un bella ora piena con la resolution mode (ho appena visto i serpentoni) e MIO DIO che bello. Però cavolo, dopo tutti questi giochi che girano a 60 frame sembra davvero che vada in stop motion durante il gameplay. Le cutscene dove si parlano sono a posto e stupende, però quando giri la telecamera per cercare risorse oppure quando ti arrampichi riesci a contare ogni frame lol. Mi ci vorrà del tempo per ri-abituarmi ai 30.
La natura cross gen ne risente da questo punto di vista, fosse stato PS5 only non avremmo dovuto scegliere questo compromesso (o almeno credo) dove sacrifichi metà framerate oppure ti ritrovi schermate sporchissime; è l'unico difetto che ho trovato fino ad ora, il resto mi sembra sbalorditivo.
(detto da me poi che non mi piacque il primo e non lo finì mai vale doppio)
Io ti consiglio di procedere nella storia prima di esplorare rovine o altro perché hai bisogno di due strumenti essenziali. Una volta acquisiti puoi esplorare tutto senza alcuna difficoltà.Ho beccato random una secondaria che mi ha portato a una rovina sommersa ma è troppo in profondità, datemi la maschera del trailer
Di sto passo non avanzerò mai, la mia sindrome da ripulitore seriale di icone me lo impedisce![]()
Ha detto che anche contando il digitale la situazione non cambia moltoOra non so la situazione in FW, ma ZD aveva tipo 6-7 livelli di difficoltà
Il lanciacorde è rimasto? Non mi pare di averlo visto nel materiale promozionale...
L'hanno nerfato o è sempre op come nel primo dove 4 corde erano sufficienti a tirare giù un divoratuono?
Post automatically merged:
Sono solo i dati retail e di ZD sono contati 5 giorni, non 3
Li potevano fare un tantinello meglio ... anche se può darsi che abbiano voluto dare L'idea di qualcosa di "primitivo".Ho provato il primo tutorial del batosta
Mi piace
Poi il fatto di poter trovare i pezzi rari nel mondo di gioco…
Quale problema esponevate a riguardo di questo gioco?
Mi pare parlavate di difficoltà nel distinguere i pezzi…
È una sua speculazione, i dati del digitale escono alla fine di questa settimanaHa detto che anche contando il digitale la situazione non cambia molto
Avrà le sue fonti per dire questoÈ una sua speculazione, i dati del digitale escono alla fine di questa settimana