PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Game Director

Chissà quel "Uniquely crafted countdown prior to the show" a cosa dovrebbe portare.
Forse una qualche immagine teasing che si aggiorna via via?

Non mi riferisco ai viaggi rapidi... magari fanno vedere una sezione su uno pterorobo a tutta velocità e dicono una cosa del genere... poi voglio vedere che succede :rickds:

Io spero che avvenga, voglio vedere gli isterismi :rickds:

e quindi il gioco esce anche su PS4 non te lo devo dire io cosa significa questo vero?
Lo diranno perchè ovviamente il gioco ha ottimizzazioni specifiche per PS5, o pensi di avere il viaggio rapido istantaneo e i caricamenti azzerati anche su PS4? :asd:

Non mi riferisco ai viaggi rapidi... magari fanno vedere una sezione su uno pterorobo a tutta velocità e dicono una cosa del genere... poi voglio vedere che succede :rickds:

Vabbè che di base abbiamo gente che cita cerny ma non ha capito una mazza di quello che voleva dire.

Con la velocità di accesso possono migliorare cose che ci sono anche su PS4, non per forza il gioco deve avere viaggi iperdimensionali.
Lo diranno perchè ovviamente il gioco ha ottimizzazioni specifiche per PS5, o pensi di avere il viaggio rapido istantaneo e i caricamenti azzerati anche su PS4? :asd:
Ma mi pare pacifico che i caricamenti su ps5 siano azzerati, mentre su PS4 no, il fatto è che essendo cross gen non possono fare cose specifiche per l'ssd, si limiteranno al caricamento istantaneo di asset sulla lunga distanza, mentre su PS4 ci sarà una draw distance molto ridotta.

ptero.png

:draper:

Ma mi pare pacifico che i caricamenti su ps5 siano azzerati, mentre su PS4 no, il fatto è che essendo cross gen non possono fare cose specifiche per l'ssd, si limiteranno al caricamento istantaneo di asset sulla lunga distanza, mentre su PS4 ci sarà una draw distance molto ridotta.
E ti ripeto? Perchè non dovrebbero poter dire grazie all'SSD?
Caschi male se pensi di trollare qua dentro

Sinceramente? Mi andrebbe anche bene da giocatore only old gen fare a meno del volare, tanto il viaggo "rapido" c'era anche nell'1 tecnicamente, e il viaggiare sul pterodattilo servirebbe appunto per mostrare i muscoli, cosa che non mi aspetto più di tanto su PS4 (base, oltretutto). Dal sequel mi aspetto principalmente miglioramenti a livello di gameplay e impostazione di tutto (cutscene, scrittura e trama, combattimento, varietà) oltre a nuovi scenari da esplorare.

Appunto, i caricamenti istant sono "thanks to the PS5's SSD", quindi possono dirlo senza problemi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro