Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e quindi il gioco esce anche su PS4 non te lo devo dire io cosa significa questo vero?E quindi?
Lo diranno perchè ovviamente il gioco ha ottimizzazioni specifiche per PS5, o pensi di avere il viaggio rapido istantaneo e i caricamenti azzerati anche su PS4?e quindi il gioco esce anche su PS4 non te lo devo dire io cosa significa questo vero?
e quindi il gioco esce anche su PS4 non te lo devo dire io cosa significa questo vero?
Game Director
Chissà quel "Uniquely crafted countdown prior to the show"
Vabbè che di base abbiamo gente che cita cerny ma non ha capito una mazza di quello che voleva dire.Non mi riferisco ai viaggi rapidi... magari fanno vedere una sezione su uno pterorobo a tutta velocità e dicono una cosa del genere... poi voglio vedere che succede![]()
Io spero che avvenga, voglio vedere gli isterismi![]()
Game Director
Chissà quel "Uniquely crafted countdown prior to the show" a cosa dovrebbe portare.
Forse una qualche immagine teasing che si aggiorna via via?
Ma infatti, banalmente anche il popup o il lodCon la velocità di accesso possono migliorare cose che ci sono anche su PS4, non per forza il gioco deve avere viaggi iperdimensionali.
Con la velocità di accesso possono migliorare cose che ci sono anche su PS4, non per forza il gioco deve avere viaggi iperdimensionali.
Ma mi pare pacifico che i caricamenti su ps5 siano azzerati, mentre su PS4 no, il fatto è che essendo cross gen non possono fare cose specifiche per l'ssd, si limiteranno al caricamento istantaneo di asset sulla lunga distanza, mentre su PS4 ci sarà una draw distance molto ridotta.Lo diranno perchè ovviamente il gioco ha ottimizzazioni specifiche per PS5, o pensi di avere il viaggio rapido istantaneo e i caricamenti azzerati anche su PS4?![]()
Non mi riferisco ai viaggi rapidi... magari fanno vedere una sezione su uno pterorobo a tutta velocità e dicono una cosa del genere... poi voglio vedere che succede
Io spero che avvenga, voglio vedere gli isterismi![]()
Eh infatti letta cosi mi faceva pensare a qualcosa del genere come Valhalla o Death Stranding.Non è che fanno una cosa tipo il pre show ubisoft con Valhalla ed il disegno live?
E ti ripeto? Perchè non dovrebbero poter dire grazie all'SSD?Ma mi pare pacifico che i caricamenti su ps5 siano azzerati, mentre su PS4 no, il fatto è che essendo cross gen non possono fare cose specifiche per l'ssd, si limiteranno al caricamento istantaneo di asset sulla lunga distanza, mentre su PS4 ci sarà una draw distance molto ridotta.
Ed eccolo invece con i lanciafiamme
ma tu hai almeno concepito quello che ho detto oppure ti limiti a dire che trollo e basta? Ma santodio.E ti ripeto? Perchè non dovrebbero poter dire grazie all'SSD?
Caschi male se pensi di trollare qua dentro
Appunto, i caricamenti istant sono "thanks to the PS5's SSD", quindi possono dirlo senza problemiMa mi pare pacifico che i caricamenti su ps5 siano azzerati, mentre su PS4 no, il fatto è che essendo cross gen non possono fare cose specifiche per l'ssd, si limiteranno al caricamento istantaneo di asset sulla lunga distanza, mentre su PS4 ci sarà una draw distance molto ridotta.
ma tu hai almeno concepito quello che ho detto oppure ti limiti a dire che trollo e basta? Ma santodio.