PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io credo proprio che il gameplay che vedremo sarà ambientato sott'acqua visto che questa è la nuova feature del seguito, magari con una bella boss fight per vederne il combattimento subacqueo(perché ci sarà vero??)...non vorrei che sott'acqua ci sarebbe "solo" esplorazione, anche se mi accontenterei lo stesso

Io credo proprio che il gameplay che vedremo sarà ambientato sott'acqua visto che questa è la nuova feature del seguito, magari con una bella boss fight per vederne il combattimento subacqueo(perché ci sarà vero??)...non vorrei che sott'acqua ci sarebbe "solo" esplorazione, anche se mi accontenterei lo stesso
Scontro sott'acqua con uno squalo macchina, ti attacchi alla pinna, lui schizza a tutta velocità nel mare, ti stacchi, esci dall'acqua, ti ritrovi dall'altra parte della mappa :ooo:

Io spero che le quest secondarie siano più varie e gli npc meglio caratterizzati. Inoltre darei anche un po' di personalità in più ad Aloy che tra tutti i personaggi PlayStation è la peggiore sotto questo punto di vista.

Io spero che le quest secondarie siano più varie e gli npc meglio caratterizzati. Inoltre darei anche un po' di personalità in più ad Aloy che tra tutti i personaggi PlayStation è la peggiore sotto questo punto di vista.
Ma come non ti basta una rossa che è un eroe stereotipico? :trollface: comunque devono migliorare alcune cose, anche nel traversal e nella gestione dei collilunghi, che alla fine erano delle torri di ac in movimento, la parola chiave deve essere varietà.

Se per pg meglio caratterizzati intendi l'inserimento di personaggi maschili che non siano stupidi, doppio giochisti, assassini o fanatici religiosi son d'accordo.:sisi:

ne ha gia da vendere nel primo , personamente dopo kratos c'è lei se non dimentico qualcuno .

Mi aspetto miglioramenti, ma novità non saprei
Il “pericolo” che si tratti solo di una rifinitura c’è, la natura cross gen sicuro non aiuta a spingere con novità importanti
Già sappiamo che ci saranno le sezioni subacquee, totalmente inedite rispetto al primo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le sezioni in acqua sono curioso di capire come verranno implementate. Solo esplorazione? Sequenze scriptate? Combattimento e interazione libera in qualsiasi momento perché inserite nell’ow? Sezioni da rhythm game ( :shrek: ) ?

Non scherziamo, la gente li ammazzerebbe se mostrassero 14 minuti di solo gameplay subacqueo quindi figuriamoci :asd:
Devo essere sincero sto aspetto è quello che attendo meno perchè storicamente i gameplay subacquei mi hanno sempre fatto abbastanza cagare.
Anche fossero esteticamente belli rimangono soporiferi nel ritmo e nelle limitazioni.

Dubito siano 14 minuti integrali in una zona comunque o almeno spero di no.
Poi ci sono pure 6 misteriosi minuti aggiuntivi che magari includono trailer e un veloce dietro le quinte.
Secondo me mostreranno diverse robe.

Ultima modifica:
Secondo me a sto giro ci faranno controllare anche bestie di grosse dimensioni, già mi immagino che macello si verrebbe a creare facendo due scontri tra quei mammut meccanici

Alla fine si tratta di una meccanica già vista indirettamente sul primo Horizon, quindi, più o meno, gestibile anche da una PS4

Ma è ovvio che non mostreranno 14 minuti di gameplay subacqueo :azz:
Sarà la solita demo da SoP mista, probabilmente avremo parti diverse prese da punti del gioco differenti e montate insieme, dubito fortemente si presenteranno con una demo uncut di 14 minuti già solo per una questione di ritmo

Mostreranno le novità di gameplay principali per distinguerlo da HZD. E poi flexeranno la grafica :asd:

Ma infatti, non è una demo da Showcase, in cui fanno vedere 14 minuti filati, sarà come tutti i SoP, dove fanno vedere un po' di robe e spiegano qualcosa... io piuttosto sono impaziente di scoprire se domani l'addetto alla comunicazione se ne uscirà, mostrando qualcosa, con la frase thanks to PS5's SSD e cose del genere, poi lì voglio vedere le reazioni della gente :rickds:

Ma infatti, non è una demo da Showcase, in cui fanno vedere 14 minuti filati, sarà come tutti i SoP, dove fanno vedere un po' di robe e spiegano qualcosa... io piuttosto sono impaziente di scoprire se domani l'addetto alla comunicazione se ne uscirà, mostrando qualcosa, con la frase thanks to PS5's SSD e cose del genere, poi lì voglio vedere le reazioni della gente :rickds:
Perchè non dovrebbe dirlo?

Viaggio rapido istantaneo :ahsisi:

Se lo dicono sono da incarcerare male :sard:
Post automatically merged:

Perchè non dovrebbe dirlo?
Perché PS4 ha un hdd da 5400rpm :rivet:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro