PS4/PS5 Horizon Forbidden West

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Curioso di capire se veramente includeranno una sorta di volo o meno.
Sarebbe una presenza/assenza abbastanza pesante visto che in rete ormai noto essere l'aspetto più chiaccherato che rispunta sempre:asd:
 
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:bruniii:
Datemi rovine subacquee da esplorare e lootare e sono contento.
 
Curioso di capire se veramente includeranno il volo o meno.
Sarebbe una presenza/assenza abbastanza pesante visto che in rete ormai è tipo l'aspetto più chiaccherato:asd:
IMHO la cover del gioco parla da sola, in tal senso :unsisi:
 
Curioso di capire se veramente includeranno il volo o meno.
Sarebbe una presenza/assenza abbastanza pesante visto che in rete ormai è tipo l'aspetto più chiaccherato:asd:
Nelle fasi finali del gioco secondo me :sisi:
Di sicuro non sarà una di quelle robe che ti danno nella prima metà, visto che distruggerebbe qualsivoglia level design.
 
Appunto, i caricamenti istant sono "thanks to the PS5's SSD", quindi possono dirlo senza problemi :asd:
Ricordati che hanno CPU e GPU che sono 10/12 volte una PS4 con una banda passante di una generazione nel mezzo, possono usare pure queste cose per aumentare ad esempio la vegetazione, l'interazione con la stessa, il numero di "animali" da sfondo, una differenza come in the witcher 3 a ultra su pc vs la versione console.
 
IMHO la cover del gioco parla da sola, in tal senso :unsisi:
Cover tra l'altro in cui Aloy a sto giro ha sia arco sia lancia (segno secondo me che il melee sarà più importante)
 
Nelle fasi finali del gioco secondo me :sisi:
Di sicuro non sarà una di quelle robe che ti danno nella prima metà, visto che distruggerebbe qualsivoglia level design.
Sperando ne abbiano fatto uno a sto giro, visto che il primo era abbastanza piatto su questo frangente.
 
Ricordati che hanno CPU e GPU che sono 10/12 volte una PS4 con una banda passante di una generazione nel mezzo, possono usare pure queste cose per aumentare ad esempio la vegetazione, l'interazione con la stessa, il numero di "animali" da sfondo, una differenza come in the witcher 3 a ultra su pc vs la versione console.
Infatti diranno anche "thanks to PS5's horsepower" quando parleranno di grafica, RT, 60FPS e cazzi simili :asd:
Alla fine è marketing, hanno fatto la stessa identica cosa con Miles Morales
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Cover tra l'altro in cui Aloy a sto giro ha sia arco sia lancia (segno secondo me che il melee sarà più importante)
Ma lo spero, il melee era l'unico grosso neo nel combat system del primo, quindi mi aspetto un miglioramento netto. Certo non sarà DMC, ma neanche uno spamming di quadrato
 
Infatti diranno anche "thanks to PS5's horsepower" quando parleranno di grafica, RT, 60FPS e cazzi simili :asd:
Alla fine è marketing, hanno fatto la stessa identica cosa con Miles Morales
Massi :asd: per esempio su PS4 potrebbero ridurre i branchi di pesci o renderizzati a metà res con texture standard al posto di averli super definiti.
 
Ma lo spero, il melee era l'unico grosso neo nel combat system del primo, quindi mi aspetto un miglioramento netto. Certo non sarà DMC, ma neanche uno spamming di quadrato
Sì, ma voglio pure più interazione con l'ambiente. Soprattutto sul fronte delle scalate :sisi:
 
Immaginatevi una sessione al cardiopalma su un pterocoso con esplosioni e distruzioni... poi si arriva all'oceano, veniamo colpiti, cadiamo in acqua... scenario spaccamascella sott'acqua, finiamo in una corrente, tutto ad alta velocità, un po' di esplorazione subacquea, troviamo un robopesce, lo overraidiamo, si fugge a tutta velocità a pelo d'acqua vicino la costa... gameplay a terra, si sale su un collolungo, mappa spaventosa, andiamo verso un accampamento _> combattimento con umani e macchine controllate dalla tribu, ripuliamo tutto lo schermo, uscita ottobre...

PS. prima che dite sì bla bla bla non farti male, etc., non rompete, lasciatemi sognare :rickds:
 
Immaginatevi una sessione al cardiopalma su un pterocoso con esplosioni e distruzioni... poi si arriva all'oceano, veniamo colpiti, cadiamo in acqua... scenario spaccamascella sott'acqua, finiamo in una corrente, tutto ad alta velocità, un po' di esplorazione subacquea, troviamo un robopesce, lo overraidiamo, si fugge a tutta velocità a pelo d'acqua vicino la costa... gameplay a terra, si sale su un collolungo, mappa spaventosa, andiamo verso un accampamento _> combattimento con umani e macchine controllate dalla tribu, ripuliamo tutto lo schermo, uscita ottobre...

PS. prima che dite sì bla bla bla non farti male, etc., non rompete, lasciatemi sognare :rickds:
Gameplay costiero + gameplay subacqueo + boss fight finale

Mostreranno questo :unsisi:
 
Nelle fasi finali del gioco secondo me :sisi:
Di sicuro non sarà una di quelle robe che ti danno nella prima metà, visto che distruggerebbe qualsivoglia level design.
Upgrade gratuito della versione PS4 per vedere il finale su PS5 quando uno avrà la console :ivan:
 
Sta cosa del Cross-gen proprio non mi va giù ragazzi.
Che senso ha tra l'altro mostrare i muscoli della "versione ps5" se poi il colpo d'occhio cala drasticamente su ps4 base, con pochi dettagli e 30 fps.
Oltre al principio di base che è un gioco che parte castrato, se pensiamo alle possibilità del mondo di gioco.
 
Vi sto leggendo e le mie aspettative sono cresciute esponenzialmente :shrek:
 
Sta cosa del Cross-gen proprio non mi va giù ragazzi.
Che senso ha tra l'altro mostrare i muscoli della "versione ps5" se poi il colpo d'occhio cala drasticamente su ps4 base, con pochi dettagli e 30 fps.
Oltre al principio di base che è un gioco che parte castrato, se pensiamo alle possibilità del mondo di gioco.
Il gioco penso sia nato su PS4, quindi più che castrato, faranno ricorso ad un paio aggiuntivo di palle su PS5 :sisi:
 
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