Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,316
Rotfl.Era anche una semi demo di questo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rotfl.Era anche una semi demo di questo
perche che hanno scritto nelle rece? le quest secondarie da essere un punto debole del primo sono diventate il punto forte del secondo..Ho fatto un paio di secondaria talmente belle che mi chiedo se chi ha recensito il gioco prima di dare certi giudizi le ha fatte o ha rushato a bestia e ciao...
Credo al difficile bisogna per forza prima uccidere il termozzanna, lasciando stare gli altri, non dovrebbe riuscire ad ucciderli. Però diventa complicato batterlo mentre quei tre ti saltano addosso.Fatte tutte le partite di batosta. è molto più semplice di quel che sembra. Avrei gradito un i.a. più agguerrita e che ci fosse qualche regola per impedire di prendere tempo aspettando che sia l'avversario ad attaccare ( cosa che fanno anche i nemici).
Qualche consiglio, non approcciatelo come fossero scacchi è molto più istintivo ( senza muoversi a caso), avere meno pezzi aiuta molto.
P.s. L'ultima sfida del campo di caccia è fatta proprio male male a molto difficile ( non credo sia stata bilanciata per quella difficoltà come altre sfide).
Scenario termozanna e tre raptor. Ho 3 minuti ( per l'oro) dove devo staccare un cannone al termozzanna ed uccidere 3 macchine. Il probelma oltre al fatto che il cannone è lentissimo da raccogliere, lentissimo per caricare il colpo prima di sparare ( mentre hai il termozanna e gli altri che ti attaccano) ha troppi pochi colpi per uccidere i 3 raptor ( anche utilizzando 2 cannoni).
Devo per forza indebolire i 3 raptor prima in fin di vita, sperare che il termozanna non li uccida per sbaglio e finirli con il cannone in 3 minuti. Ci stavo quasi riuscendo a culo, mancavano 5 secondi, avevo il colpo caricato mi mancava solo un raptor " dai è fatta finalmente" mi giro e c'è il termozzanna che lo compre non potendo colpirlo
Post automatically merged:
Dimenticavo con L1 e R1 si può cambiare visuale a batosta ma sinceramente le trove più scomode di quella base ( il non riconosce subito alcuni pezzi in realtà è un non problema).
Per il resto batosta ha del potenziale soprattutto nello sfruttare i differenti terreni che nelle versione più estreme rendono la scelta dei pezzi e la strategia differenti.
L'ho ucciso e pure in tempo nei 3 minuti ma viene contata come una macchina cmq. Bisogna uccidere 3 macchine.Credo al difficile bisogna per forza prima uccidere il termozzanna, lasciando stare gli altri, non dovrebbe riuscire ad ucciderli. Però diventa complicato batterlo mentre quei tre ti saltano addosso.
Ah, non ci avevo pensatoL'ho ucciso e pure in tempo nei 3 minuti ma viene contata come una macchina cmq. Bisogna uccidere 3 macchine.
Ovvio che lo hanno rushatoHo fatto un paio di secondaria talmente belle che mi chiedo se chi ha recensito il gioco prima di dare certi giudizi le ha fatte o ha rushato a bestia e ciao...
Ti dico un ovvietá:hai provato in orari diversi?Per colpa dello spawn ridicolo dello spinamonte alpha non posso potenziare arco e vestito al massimo. Non ne vuole sapere di uscire. Ho fatto come al solito ricaricando la partita e andando dalla macchina ma la sua versione alpha non appare mai![]()
Secondo me,il gioco visivamente migliora molto una volta uscito dalla prima zona tutorial...Bello, bello, bello, magnificenza allo stato puro. Sono solo all'inizio(in mezzo alle rovine con l'altro) ma se queste son le premesse e' una goduria anche su pro!
Quando fanno il turbine aspira-aria con la bocca puoi copire i denti facilmente e la finestra è molto ampia, però devi essere a distanza discreta per non farti risucchiaredomanda su come affrontate gliscavazanna, o come si chiamano i tipo ippopotami
voi avete trovato una tecnica efficace per fargli saltare le zanne, che si possono colpire solo quando aprono la bocca ma aprono la bocca solo per lanciare attacchi e la finestra è cortissima![]()
Ovvietà a cui non ho pensato effettivamente. E' stato detto in game, magari qualche messaggio, che cambia qualcosa in base all'orario? Non ci ho fatto caso mi sa. Però lì avrei un "problema"Ti dico un ovvietá:hai provato in orari diversi?
Hanno tirato dritto per la main e bon, alcune recensioni non rispecchiano proprio il giocoHo fatto un paio di secondaria talmente belle che mi chiedo se chi ha recensito il gioco prima di dare certi giudizi le ha fatte o ha rushato a bestia e ciao...