PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vedi che servivano le cavie :shrek:

Confermo anche io, stamattina l'ho provato pochi minuti ma sì, a 60fps ora è molto migliorato (non che prima facesse schifo, anzi, ma c'erano alcuni artefatti)

Provata la nuova patch di Horizon oggi.
La modalità 60 fps sembra un altro gioco. Shimmering scomparso. Pulita e nitida quando prima sembrava di giocare a 720p da quanto era sfocata.

Su un 65 pollici prima era inguardabile mentre ora fatico a vedere una differenza con la modalità qualità.
Davvero assurdo:asd:.
Dopo le critiche si so presi il loro tempo ma alla fine hanno deliverato.

Ultima modifica:
Infatti è incredibile come è cambiato il gioco…praticamente la modalità qualità non ha più senso di esistere !!
….fantastico !

Tiratemi fuori un DLC maledetti :bruniii:

Provate con i miei occhi le due modalita' ,proprio adesso. Devo dire che performance e' migliorata, ma molti orpelli next gen sono cmq assenti in performance, cosi come le ombre ,sopratutto l'acqua dove si crea una specie di artefatto tipo griglia nelle zone di ombra che non mi piace per niente.
La modalita' 40 fps potrebbe essere il compromesso perfetto ,peccato che ormai sono alle battute finali,ma il DLC non scappa :tè:

Primo buggino credo, è normale non mi segni completata la quest degli hunting grounds anche dopo aver completato tutte e 3 le prove?

Ho giocato le prime 5 ore poi sospeso per elden ring e gt7 che ho divorato e Platinato entrambi, più di 150 ore ciascuno azzarola..

Cmq ho visto che ci sono netti miglioramenti dal day one..
Che modalità grafiche ci sono ora?
Post automatically merged:

La transmog comunque è l'altra bomba dell'aggiornamento per me, finalmente si può fare fashion-Aloy liberamente :sard:
Non ho capito cioè cosa si può fare ora?

Diavolo, non avevo voglia di rimetterlo su così presto, ma in casi come questi... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro