PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Madonna ma c'è una quantità di contenuti assurda, 28 ore e le statistiche segnano 32.28 % :shrek:
Ok che sicuramente non tutte le sidequest brilleranno come quelle nelle primissime aree, ma anche andando avanti ne sto incontrando di ben scritte, e anche il resto dei contenuti secondari risulta tutto molto snello e mai pesante da fare (il tutto imo ovviamente)
Davvero non mi aspettavo un salto simile dal primo capitolo, è lo stesso effetto che mi fece giocare Uncharted 2 e AC2 all'epoca.
Chapeau Guerrilla.

Gli uccelli buggati che uccidi e scompaiono una volta toccata terra però vanno corretti eh :ayaya:

Madonna ma c'è una quantità di contenuti assurda, 28 ore e le statistiche segnano 32.28 % :shrek:
Ok che sicuramente non tutte le sidequest brilleranno come quelle nelle primissime aree, ma anche andando avanti ne sto incontrando di ben scritte, e anche il resto dei contenuti secondari risulta tutto molto snello e mai pesante da fare (il tutto imo ovviamente)
Davvero non mi aspettavo un salto simile dal primo capitolo, è lo stesso effetto che mi fece giocare Uncharted 2 e AC2 all'epoca.
Chapeau Guerrilla.

Gli uccelli buggati che uccidi e scompaiono una volta toccata terra però vanno corretti eh :ayaya:
Troverai sidequest che brillano molto più delle prime aree.

Domanda della vita, ma voi come vi regolate con l'equipaggiamento? Io sono al livello 28 ho qualche arco viola, una veste viola e poco più, molti oggetti rari o comuni. La parte decente dei mio inventario mi è stata data con missioni, non trovo cacciatrici che vendano roba buona... Ho da fare una missione secondaria in cui devo affrontare un divoratuono e un tremorzanna in contemporanea, non credo di riuscire a tirarli giù nemmeno separatamente ?

Guerrilla basically remade the intro scene with new camera work, lighting, details etc. Wonder if they did more changes on other parts the game.
unknown.png

unknown.png

unknown.png

Che motore che hanno questi.

Stavo ripensando al finale ma una mancanza mi ha lasciato parecchio stranito
Re Sole Avad ad inizio gioco praticamente ci da l'incipt per partire, sembra nutrire anche un certo interesse nei confronti di Aloy che gli promette di tornare ed imbastiscono anche una lunga conversazione ecc. ,finisce il gioco e niente notizie su di lui praticamente nulla, sono tornato anche nella cittadina ,ma non ci sono tracce ,strana come cosa

Terminato in 90 ore. Fantastico e superbo. Davvero una delle migliori esperienze di gioco degli ultimi anni. Un seguito che non si spreca, ma che migliora sensibilmente, sopratutto graficamente, il primo capitolo.

Bravi i ragazzi di Guerrilla.

Trama spettacolare, finale con risvolti alla Metal Gear :paura:

Ora, via con Cyberpunk 2077 :ivan:

Per curiosità, i cambiementi che vedo menzionati con la patch 1.16 sono presenti anche nella versione PS4?

The gift that keeps on giving :allegri:

Grandissimo supporto, non vedo l'ora di provare la modalità a 40HZ

Pubblicità
Pubblicità
Indietro