PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che me ne faccio allora di 40 fps

La modalità a 60 fps, seppur adesso con l'ultima patch appaia molto definita a livello di risoluzione, ha ovviamente dei tagli grafici nelle ombre, nell'ambient occlusion, nei particellari, nell'ambiente più statico ecc...
Siccome hanno fatto un ottimo lavoro a impatto non ce ne accorgiamo più di tanto, ma ci sono.

La modalità a 40 fps con VRR manterrà la grafica più spinta di quella a 30 ma ad un framerate maggiore, quindi il miglior compromesso per chi vuole il meglio ottenibile da entrambe.

Il recupero di Poseidone momento altissimo, penso Horizon sia l'unico gioco che mi sta facendo amare i livelli sott'acqua :asd:

Si lo so, sono in colpevole ritardo, ma finalmente sto trovando il tempo per giocarmelo, con calma :asd: Per quanto mi riguarda gioco più bello per PS5 assieme a Returnal

Finita la missione
Gemini

Che trama ragazzi, ancora migliore di ZD, riesce sempre a catturarmi e a lasciarmi a bocca aperta ogni volta con nuovi risvolti.

Poi le rovine di
San Francisco sono una figata
e tra poco si volaaaa:ivan:

Spero che a settembre annuncino un dlc corposo per il prossimo anno.

Ecco il

Volo

è stata la cosa più deludente. Capisco che non si poteva sbloccare prima perchè rompeva il gioco ma alla fine è praticamente INUTILE. Senza contare che vai ai 2 all'ora per colpa di quel cassone di ps4 :facepalm:

Le Piastrine dei Capi ribelli a chi le devo dare?
Devi arrivare al punto in cui si apre il Colosseo.
C'è una tipa davanti le porte.
È la stessa a cui dai le medaglie delle prove di caccia e del Colosseo.

Preparati però perché le ricompense lasciano abbastanza a desiderare...

Voglio un dlc per giocarmelo a 60 fps finalmente :coosaa:

Vero è che avrei ancora roba secondaria da fare ma per ora non c'ho voglia. Almeno quando ci tornerò su potrò godermi della performance mode migliorata ♥ .

Voglio un dlc per giocarmelo a 60 fps finalmente :coosaa:

Vero è che avrei ancora roba secondaria da fare ma per ora non c'ho voglia. Almeno quando ci tornerò su potrò godermi della performance mode migliorata ♥ .
È migliorata esponenzialmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro