Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le sidequest son tutte scritte benissimo anzi forse dopo the wircher 3 e' il titolo con le side migliori sulla piazza.Madonna ma c'è una quantità di contenuti assurda, 28 ore e le statistiche segnano 32.28 %
Ok che sicuramente non tutte le sidequest brilleranno come quelle nelle primissime aree, ma anche andando avanti ne sto incontrando di ben scritte, e anche il resto dei contenuti secondari risulta tutto molto snello e mai pesante da fare (il tutto imo ovviamente)
Davvero non mi aspettavo un salto simile dal primo capitolo, è lo stesso effetto che mi fece giocare Uncharted 2 e AC2 all'epoca.
Chapeau Guerrilla.
Gli uccelli buggati che uccidi e scompaiono una volta toccata terra però vanno corretti eh![]()
Non conosco la risposta alla tua domanda, ma sono assolutamente d'accordo, l'ho fatto notare mesi fa. Almeno due cacchio, ma per me anche tre. E magari non sarebbe stato male poterne regolare la quantità dal menù delle opzioni come i Nioh fanno con le croci degli slot rapidi per gli oggetti e i ninjutsu/magie onmyo.ma c'è un modo per aumnetare gli slot nella ruota di selezione delle armi?
a me sta strettissima, ma è una rottura ogni volta andare nel munù e selezionarle da lì... non capisco perchè mettere così tante armi e con elementi diversi e poi una ruota di selezione così misera... a me piacerebbe spaziare e usarle tutte per sfruttare le varie debolezze e strategie, ma interrompere il flow per dovere andare nel menù e cambiarla da lì è fastidioso. bastava mettere due ruote almeno...
È un seguito diretto quindi è praticamente d'obbligo giocare il primo.senza aver giocato al primo si capisce la trama?
o consigliate di fare il primo?
Meglio fare il primosenza aver giocato al primo si capisce la trama?
Assolutamente il primo, altrimenti un riassunto minimo ci vuole, non che non ci sia, mi pare di ricordare, ma se cerchi ulteriormente altri riassunti tu sarebbe meglio.senza aver giocato al primo si capisce la trama?
Ti conviene fare il primo, anche se grezzo è un bel gioco, poi su ps5 ora va a 60 fps pure il primosenza aver giocato al primo si capisce la trama?
È un giocone eccezionale il miglior che ho giocato su ps5 dopo sua maestà elden ring.Ogni tanto riprendo questa meraviglia e trovo cose da fare sempre...? Che giocone porca tro...
Per me fw è migliore di elden ringTi conviene fare il primo, anche se grezzo è un bel gioco, poi su ps5 ora va a 60 fps pure il primo
Post automatically merged:
È un giocone eccezionale il miglior che ho giocato su ps5 dopo sua maestà elden ring.
Tecnicamente e graficamente è il miglior gioco in assoluto non solo su ps5 ma ovunque.
Davvero eccezionale.
Ormai ho quasi Platinato, devo fare solo le ultime missioni della storia principale, sono arrivato a lv 50 senza neanche finire la storia, ho divorato questo gioco molto bene
Elden Ring ha una qualità artistica troppo esagerata e ha un gp che ti incolla, ER non si batte quest anno.Per me fw è migliore di elden ring
Che resta un ottimo gioco che mi sta piacendo assai, ma un ow troppo ancorato ad una esplorazione vecchia stile skyrim con un reciclaggio a tratti da denuncia. Per me metà del lavoro sul gioco From lo ha fatto l’enorme campagna mediatica in atto da anni prima…
Ergo horizon fw al primo, returnal al secondo e elden al terzo per ora.
Aspettando ragnarok che rischia di papparsi tutti ?![]()