PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottimo supporto.

Chissà che al prossimo SoP (generale) o allo Showcase (direttamente) non salti fuori il "Frozen Wilds" di FW.

Madonna ma c'è una quantità di contenuti assurda, 28 ore e le statistiche segnano 32.28 % :shrek:
Ok che sicuramente non tutte le sidequest brilleranno come quelle nelle primissime aree, ma anche andando avanti ne sto incontrando di ben scritte, e anche il resto dei contenuti secondari risulta tutto molto snello e mai pesante da fare (il tutto imo ovviamente)
Davvero non mi aspettavo un salto simile dal primo capitolo, è lo stesso effetto che mi fece giocare Uncharted 2 e AC2 all'epoca.
Chapeau Guerrilla.

Gli uccelli buggati che uccidi e scompaiono una volta toccata terra però vanno corretti eh :ayaya:
Le sidequest son tutte scritte benissimo anzi forse dopo the wircher 3 e' il titolo con le side migliori sulla piazza.

Gli manca solo una cosa, le scelte che mutano l esisto o bivi vari e abbiamo l apice. In tal senso guerilla ha fatto un lavoro encomiabile

Io ho un lg cx, lo stesso del video, continuo a preferire la performance mode con vrr è anche meglio , la fluidità e pulizia è pazzesca, tecnicamente il gioco migliore su ps5 attualmente, anche se crossgen.
Vedremo Ragnarok

L'ho ripreso dopo... tantino. Ma mi ricordo tutto, nessun problema. Anzi, piacere rinvigorito. Dopo aver ripulito l'avamposto dei ribelli a sudovest di Cantopuro ho finalmente sbloccato la carica valorosa Spezzaparti dal ramo Esperta di macchine. :campione: L'animazione speciale. :campione: Inutile dire che mi è venuto subito in mente il trailer... o i gameplay di presentazione, non ricordo di preciso.

Che meraviglia Cantopuro.

ma c'è un modo per aumnetare gli slot nella ruota di selezione delle armi?

a me sta strettissima, ma è una rottura ogni volta andare nel munù e selezionarle da lì... non capisco perchè mettere così tante armi e con elementi diversi e poi una ruota di selezione così misera... a me piacerebbe spaziare e usarle tutte per sfruttare le varie debolezze e strategie, ma interrompere il flow per dovere andare nel menù e cambiarla da lì è fastidioso. bastava mettere due ruote almeno...

ma c'è un modo per aumnetare gli slot nella ruota di selezione delle armi?

a me sta strettissima, ma è una rottura ogni volta andare nel munù e selezionarle da lì... non capisco perchè mettere così tante armi e con elementi diversi e poi una ruota di selezione così misera... a me piacerebbe spaziare e usarle tutte per sfruttare le varie debolezze e strategie, ma interrompere il flow per dovere andare nel menù e cambiarla da lì è fastidioso. bastava mettere due ruote almeno...
Non conosco la risposta alla tua domanda, ma sono assolutamente d'accordo, l'ho fatto notare mesi fa. Almeno due cacchio, ma per me anche tre. E magari non sarebbe stato male poterne regolare la quantità dal menù delle opzioni come i Nioh fanno con le croci degli slot rapidi per gli oggetti e i ninjutsu/magie onmyo.

Ultima modifica:
senza aver giocato al primo si capisce la trama?
o consigliate di fare il primo?
Ti conviene fare il primo, anche se grezzo è un bel gioco, poi su ps5 ora va a 60 fps pure il primo
Post automatically merged:

Ogni tanto riprendo questa meraviglia e trovo cose da fare sempre...? Che giocone porca tro...
È un giocone eccezionale il miglior che ho giocato su ps5 dopo sua maestà elden ring.
Tecnicamente e graficamente è il miglior gioco in assoluto non solo su ps5 ma ovunque.
Davvero eccezionale.
Ormai ho quasi Platinato, devo fare solo le ultime missioni della storia principale, sono arrivato a lv 50 senza neanche finire la storia, ho divorato questo gioco molto bene

Finito con platino, davvero molto molto bello.
Il miglior gioco su ps5 dopo elden ring senza dubbio, in attesa del Ragnarok.

Ti conviene fare il primo, anche se grezzo è un bel gioco, poi su ps5 ora va a 60 fps pure il primo
Post automatically merged:

È un giocone eccezionale il miglior che ho giocato su ps5 dopo sua maestà elden ring.
Tecnicamente e graficamente è il miglior gioco in assoluto non solo su ps5 ma ovunque.
Davvero eccezionale.
Ormai ho quasi Platinato, devo fare solo le ultime missioni della storia principale, sono arrivato a lv 50 senza neanche finire la storia, ho divorato questo gioco molto bene
Per me fw è migliore di elden ring
Che resta un ottimo gioco che mi sta piacendo assai, ma un ow troppo ancorato ad una esplorazione vecchia stile skyrim con un reciclaggio a tratti da denuncia. Per me metà del lavoro sul gioco From lo ha fatto l’enorme campagna mediatica in atto da anni prima…

Ergo horizon fw al primo, returnal al secondo e elden al terzo per ora.
Aspettando ragnarok che rischia di papparsi tutti ?❤️

Per me fw è migliore di elden ring
Che resta un ottimo gioco che mi sta piacendo assai, ma un ow troppo ancorato ad una esplorazione vecchia stile skyrim con un reciclaggio a tratti da denuncia. Per me metà del lavoro sul gioco From lo ha fatto l’enorme campagna mediatica in atto da anni prima…

Ergo horizon fw al primo, returnal al secondo e elden al terzo per ora.
Aspettando ragnarok che rischia di papparsi tutti ?❤️
Elden Ring ha una qualità artistica troppo esagerata e ha un gp che ti incolla, ER non si batte quest anno.
Chiaramente ER è inferiore tecnicamente a tanta roba ma ripeto artisticamente è fuori parametro

Tagliamo sul nascere subito i confronti con ER.

Un altro balzo in avanti nel mio flemmatico progresso con questo gioco. Ho
risvegliato Gaia che mi ha appena detto di esplorare la struttura mentre si inizializza. Pensavo che Zo avrebbe reagito con un pochino meno discrezione alla vista di Gaia. :asd:
Che voi sappiate o ricordiate la seconda e terza sfida a Batosta Meccanica di Cantopuro sono difficili? Perché per adesso ho fatto solo la prima (vinta al primo tentativo) dato che volevo continuare con la storia.

Le animazioni ed espressioni facciali di Aloy continuano a non convincermi, durante le ultime scene importanti spesso ha avuto gli occhi sbarrati ed un'aria un pochino allucinata, stranamente mi piacciono di più quelle dei principali personaggi che incontra. Forse non aiuta molto il tipo di atteggiamento fin troppo costante che assume quando deve essere quella che "fa la cosa giusta". Il succo che si è ripetuto è "ti prego, devi capire questo e quest'altro, fidati di me" con sguardo apprensivo e speranzoso di convincere, però un po' ingessato.

Ottimi i puzzle ambientali all'interno del
calderone di Efesto,
una piacevole diversione da ciò che ho visto nel predecessore, e bellissima la
macchina triceratopo
in versione ostile. Un po' meno piacevole l'attacco lanciafiamme. :asd:

Inutile ribadire ciò che è noto lato grafico ed anche artistico, nonostante i volti degli NPC di Horizon in generale non siano proprio in cima alla mia classifica dell'essere estremamente caratteristici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro