PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma anche ne durasse 1000 di ore... Un gioco piace? Si vuole giocare ancora in quel mondo. Si vuole giocare roba nuova. Non si vuole aspettare 5 anni per farlo (tralasciando il capitolo VR, che risponde ad altre esigenze). Un'Espansione è un'ottima risposta a questa esigenza.

Simple as that :azz:

Ma anche ne durasse 1000 di ore... Un gioco piace? Si vuole giocare ancora in quel mondo. Si vuole giocare roba nuova. Non si vuole aspettare 5 anni per farlo (tralasciando il capitolo VR, che risponde ad altre esigenze). Un'Espansione è un'ottima risposta a questa esigenza.

Capito Miyazaki? :shrek:

Capito Miyazaki? :shrek:
Miyazaki:
f55397a7de1c82b37d6d62e655a0e915.gif

Anzi paradossalmente proprio con giochi così lunghi l'espansione da 20 ore (numero a caso) invoglia di più a giocare, visto che il replay value dell'intera avventura è inferiore (rigiocarsi un gioco da 20 ore è una cosa, rigiocarne uno da 90 è un'altra)... Per questo nuovi contenuti possono essere un buon plus (se prezzati nel modo giusto, ovviamente).

In linea di massima sono d'accordo ma dipende dal valore dell'espansione che non deve sembrare un "pezzo mancante della storia principale ritagliato e reso DLC" ma qualcosa che realmente invogli a tornarci.

In linea di massima sono d'accordo ma dipende dal valore dell'espansione che non deve sembrare un "pezzo mancante della storia principale ritagliato e reso DLC" ma qualcosa che realmente invogli a tornarci.
Come frozen wild che era un espansione stupenda...figuriamoci quella di forbiden w.

Coff coff Odyssey coff coff. Scusate, un colpo di tosse.

Tutto

efesto lo spiegano nel DLC

poi comunque nel 2 lo rispiegano però è un pezzo importante di tutta la storia e nasce appunto nel DLC
Nel punto dove sono arrivato non mi ricordo per quale motivo ho già capito che lì è stato anticipato, ma non addirittura "tutto spiegato" come dici tu. Allora mi sa che devo recuperarlo.
Post automatically merged:

poi comunque nel 2 lo rispiegano però è un pezzo importante di tutta la storia e nasce appunto nel DLC
Ah!! Mh ok allora.

Nel punto dove sono arrivato non mi ricordo per quale motivo ho già capito che lì è stato anticipato, ma non addirittura "tutto spiegato" come dici tu. Allora mi sa che devo recuperarlo.

Non ho detto tutto spiegato, ho detto "fondamentale per la storia del 2" xD

E' un "componente" importante della storia del due e viene appunto introdotto nel DLC, il che eleva il DLC a tassello "importante" per la tutta la storia. In questo senso ahah

Non ho detto tutto spiegato, ho detto "fondamentale per la storia del 2" xD

E' un "componente" importante della storia del due e viene appunto introdotto nel DLC, il che eleva il DLC a tassello "importante" per la tutta la storia. In questo senso ahah
Ok capito. :sisi: Eh sembra già importante infatti.

Ehi però nel post precedente hai scritto
"tutto Efesto lo spiegano nel DLC"
e da lì ho dedotto il "tutto spiegato". :asd:

Be Frozen Wild non è il suo caso per esempio

Puoi crearne quante ne vuoi anche contemporaneamente e rimangono sempre in elenco anche se ne attivi un'altra, proprio come se fossero delle quest vere e proprie.
Ho creato incarichi per tutto l'equipaggiamento da potenziare. Mooooolto meglio adesso, non avevo fatto caso al triangolo "crea incarico" nel menù del banco da lavoro. Grazie mille.

Avevo preso le zanne di un grandifauci ma poi sono morto come un pirla. -.-

Al momento mi sono imbattuto in una sidequest ad est/sud-est chiamata
'Lontani da casa' con protagonisti un Veterano Tenakth di nome Jaxx diventato Utaru negli scambi di persone fra le due tribù durante il periodo dell'Abbondanza. Con lui abbiamo aiutato un gruppo di caccia Tenakth chiamato Squadra Aquila e capeggiato da una ragazza rispondente al nome di Sokorra (a proposito, quelle pitture rosse, gialle e nere le voglio anch'io) recuperando delle scorte sopra una torre (Guardafiume), ma si è scoperto che non sono sufficienti perché Sokorra sta cercando di non tornare per un periodo più lungo in modo da evitare che il compagno reso cieco da uno scontro con uno scavazanna venga sottoposto ad una prova che è praticamente una condanna a morte. Devo tornare alla caverna e vedere come finisce.

Sì, molto ben accetto il transmog anche su Horizon, lo sto usando. Ed anche il blocco su una singola arma o tipo di munizioni (premendo quadrato alla relativa posizione sulla ruota) dello scambio rapido con L1 è una buona cosa.

Ultima modifica:
Stavo per riprendere a giocare quando ho aperto youtube e mi sono imbattuto in questo video.

Adesso penso di essere pronto.

Sono appena uscito vivo da una feroce battaglia contro tre grandifauci e un fendinubi che sorvolava il campo. :asd:
Jimmy Fallon Ok GIF by The Tonight Show Starring Jimmy Fallon
Non vi dico la tempesta di rocce che mi arrivava addosso.

Ma ho le mie zanne e torno vincitore.:gogogo:
Ho usato svariate cure.

Ah, sostanzialmente il motivo principale per cui ho alzato la difficoltà è che all'inizio mi stava infastidendo non riuscire a fare l'esplosione risonante perché sia nemici umani che macchine morivano prima che la lancia si caricasse del tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro